Detective Conan Forum

La conferenza di Kogoro Mori

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 29/12/2019, 08:41     +1   -1




Dato che nessuno fa più i topic sugli episodi da quando non li trasmettono più in Italia ho deciso di parlare qui degli episodi nuovi che mi colpiranno (o che mi hanno già colpito) particolarmente.

In questo episodio Goro e Eri partecipano a una conferenza ma, "colpo di scena", si verifica un omicidio (sì, sai che novità)! Viene sospettato un vecchietto, ma lui dice di aver ucciso un'altra persona di cui loro ancora non avevano scoperto il cadavere. Anche l'altro colpevole viene scoperto e così la conferenza può iniziare. Altro colpo di scena, partecipa anche una ragazza con le treccine che fa parte del personale e che studia psicologia criminale all'università. In effetti prima aveva dimostrato di essere molto più sveglia di quanto sembrasse e aveva la classica aria di chi nasconde qualcosa. La ragazza cerca di aggredire Eri con un coltello, accusandola di aver abbandonato suo fratello, suo vecchio cliente, che era stato accusato di omicidio. Conan con la voce di Goro rivela che il fratello aveva fatto tutto questo per proteggerla, perché la vittima aveva minacciato di rivelare che la loro madre aveva comprato la sua raccomandazione all'università. Quindi tutto è bene quel che finisce bene.

Vi sembrerà assurdo, ma quando ho notato lo strano comportamento della ragazza con le treccine mi aspettavo nascondesse qualcosa di più importante. Tipo che in seguito si sarebbe scoperto che era un'altra sorella di Eisuke e Reina (mi sembrava che avesse una leggera somiglianza almeno con lui). Poi da un po' di tempo rivelano sempre dettagli importanti negli episodi divisi in più parti. Invece niente! Spero che con il prossimo andrà meglio, ho visto che è diviso in ben quattro parti!
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 12:27     +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Questo episodio mi è piaciuto ma allo stesso tempo mi ha lasciato un po' "l'amaro in bocca" perché anche me sembrava che la ragazza avesse un segreto molto importante che sarebbe servito per la trama e invece si è scoperto solo che voleva risolvere il caso dove Eri è stata licenziata.

Comunque per fortuna nessuno si è fatto male e il fratello della ragazza ha voluto riassumere Eri!

Spero che il prossimo episodio abbia su di me un impatto maggiore, d'altronde ci sono Heiji e Kazuha che adoro troppo, perciò lo aspetterò con ansia sperando che sia bello e utile per la trama
 
Top
1 replies since 29/12/2019, 08:41   333 views
  Share