Detective Conan Forum

Il tour del mistero della signora di Kaga

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 1/3/2020, 09:58     +1   -1




In questa puntata hanno fatto a gara a chi è più str***! Quello che ho odiato di più è stato senza dubbio il padre di quella ragazza! Tutto è cominciato perché ha abbassato la pensione a quel povero vecchio! E per cosa poi?! Perché dato che si è rotto la mano hanno perso qualche guadagno! Però sembra che alla fine abbia capito i suoi errori e spero che metta la testa a posto.

Il fidanzato della ragazza all'inizio faceva tanto il dolce e sembrava così innamorato di lei, invece è un presuntuoso ladruncolo!

Quando all'inizio il vecchietto era stato rapito e poi è tornato mi sentivo così contenta! Ma l'istinto e tanti anni di Detective Conan mi dicevano che qualcosa non andava e avevo ragione! Infatti è stato proprio lui a orchestrare tutto perché gli avevano abbassato la pensione! All'inizio ero tanto dispiaciuta per lui, ma poi ho cambiato idea dato che è venuto fuori che aveva rubato le tecniche del suo allievo! E pensare che quella ragazza era così affezionata a lui...

Il ragazzo castano ha avuto la stessa idea del suo maestro e ha anche tentato di ucciderlo per via delle tecniche rubate. Poi per fortuna anche lui è stato smascherato
 
Top
0 replies since 1/3/2020, 09:58   59 views
  Share