Detective Conan Forum

Opening 51

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2020, 20:16     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Video

Peccato si perda sul finale; onestamente non si può vedere Conan che punta le dita prima verso l'alto e poi verso il basso e sta fermo per 10 secondi buoni (giusto per stare a tempo con la canzone, Makka no Lip :asd:).
Tutto considerato per me opening da 8, peccato che non abbiano proposto neppure una tavola con Kuroda, Rumi e Wakita.

P.S. A quanto pare non c'è una versione univoca. I colori che separano le vignette e le scene visibili sono mixate. La settimana scorsa per esempio hanno proposto la tavola con Shiho sanguinante dopo essere stata colpita da Gin, mentre alla fine c'era Ran che baciava sulla guancia Shinichi.
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 22:18     +1   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Adoro i balletti di Conan :asd: (ricordo ancora con affetto l'opening 8 XD).
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 23:05     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Almeno qualcosa di diverso rispetto ad alberi, corse inutili sui prati ed esplosioni varie...

Si, l'altra opening con i balletti Koi wa Thrill, Shock, Suspense rimane una delle mie preferite :wub:
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 12:36     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Che bello, a ogni opening colleziono sempre più materiale imbarazzante di mio figlio *sfoglia un album pieno*
Però c'è da dire che almeno è un po' diversa dal solito e non sempre la solita cosa trita e ritrita; certo la op 8 rimane un grande colosso di Broadway a confronto :asd:
Eeeeee niente, mettete due codine in testa al gurzo ed è la nuova Sana-chan dei tempi moderni :bye: ho sempre voluto una figlia femmina! :lollo:
 
Top
3 replies since 25/3/2020, 20:16   173 views
  Share