Detective Conan Forum

Il caso dell'attrice di blog nella stanza chiusa a chiave

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 28/3/2020, 18:28     +1   -1




Episodio molto originale, mi è piaciuto che quelle due attrici gestissero dei blog e anche la scommessa che avevano fatto. I trucchi usati da Saya per farsi aprire la porta da Kyona e quello per depositare vicino a lei la scheda sono stati molto ingegnosi, soprattutto il primo. Quando i bambini l'hanno dimostrato con il video del dottor Agasa mi sono scervellata chiedendomi che razza di trucco di magia avessero usato e invece era solo un cellulare! Vi sembrerà strano, ma quando si è capito sono rimasta senza fiato! :woot:

Questo caso fa vedere come spesso l'apparenza inganna. Kyona sembrava presuntuosa e cattiva, invece era molto precisa e accorta. Certo, questo non prova con certezza che fosse davvero una persona buona, ma io poi ho avuto la sensazione che lo fosse, soprattutto quando si è scoperto che il segreto che voleva rivelare era solo che Saya si faceva passare di cinque anni più giovane! Ed è stata uccisa solo per questo... :cry: Mi dispiace! :cry: Saya sembrava la classica bambolina super dolce, quando invece era davvero perfida e codarda! :angry: Non immaginate quanto detesto le persone che, facendosi prendere dalla paura, fanno delle cose orribili! :angry:

Secondo voi Hyoe Kuroda è Rum? Secondo me no! Avrà anche l'aspetto inquietante, ma mi è sembrato una brava persona. E come si vede in questo episodio, l'apparenza inganna

Edited by I_Love_Akai - 28/3/2020, 20:07
 
Top
0 replies since 28/3/2020, 18:28   124 views
  Share