Detective Conan Forum

Ciao di nuovo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2020, 15:39     +4   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Ciao a tutti, questo è più un "bentornata" che un "benvenuta". Mi chiamo Alessandra, mi sono iscritta a questo forum quando avevo 11 anni, passavo intere giornate a leggere fan fiction, a cercare le fan art più belle, a leggere teorie (e ce ne fu una di cui ancora parlo ai miei amici); avevo fatto anche amicizia con un po' di persone che onestamente non ho idea di dove siano finite, avevo una firma fantastica (che ora ho cancellato ops) e passavo le mie giornate leggendo e guardando Conan. Ora ho 21 anni, non ho mai smesso di leggere Conan (anche se ammetto di essermi un po' persa) e mi è venuta voglia di tornare qui perché da piccola l'ho sempre reputato un posto sicuro. Sto facendo vedere gli episodi più importanti e belli al mio fidanzato e mi sono sentita di nuovo come se fosse la prima volta, l'ansia e l'emozione di vedere certi episodi non cambia mai, anche se negli anni la mia passione non è più la stessa e di cose in Conan ne sono successe parecchie (o forse no) rispetto a 10 anni fa, sono determinata a recuperare.
Facendo un giro ho notato con piacere di ricordare ancora qualcuno degli utenti e ne sono contenta; perdonatemi il papiro ma oggi mi sentivo un po' sentimentale e nostalgica.
Quindi bentornata a me e complimenti a chi ha saputo mantenere attivo questo forum nato così tanti anni fa.
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 09:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


Ben tornata!
E bravissima per aver trascinato anche il tuo ragazzo nel vortice di Detective Conan :asd:
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 11:06     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Penso di ricordarmi di te!! :D
Allora bentornata!!! :welcome:
 
Top
view post Posted on 15/4/2020, 13:43     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


Bentornata!
Pure io mi ricordo di te.
 
Web  Top
I_Love_Akai
view post Posted on 16/4/2020, 16:09     +1   -1




Benvenuta e ben tornata! :welcome: :D

Mi piace sempre leggere degli appassionati come te!
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 10:45     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Grazie mille a tutti :wub:
E si il mio ragazzo ora è alla storia di Bourbon e lo vedo confuso :lollo:
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 15:38     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Ciao cara... mi è capitato sotto gli occhi il tuo topic... che carina, praticamente sei cresciuta qui. Il forum lascia una sensazione di casa anche se non lo frequenti per tanto tempo, te lo dice una che è qui dal 2005 e anche se ha passato tanto senza entrare in queste pagine, quando le riapre si risente sempre un po' a casa. Anche io ringrazio chi lo tiene in piedi.
Fifi 🌹
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 16:59     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Esatto! Mi sento di nuovo bambina qui dentro e mi ha fatto tanto piacere ritornarci dopo così tanto tempo e soprattutto ricordare che una volta parlavo con davvero tanta gente qui (sono peggiorata con gli anni a livello di relazioni sociali ahaha)
 
Top
7 replies since 14/4/2020, 15:39   140 views
  Share