Detective Conan Forum

L’obiettivo è il dipartimento dei trasporti di polizia

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 16/4/2020, 09:57     +1   -1




Episodi fighissimi, certo che ne sono successe di cose! Quelle due povere poliziotte sono state uccise da Aono, che era accecato dal dolore per la morte della fidanzata. Mi è dispiaciuto tanto per loro, soprattutto dopo aver visto Naeko piangere in quel modo! :cry: Certo, avrebbero potuto provare ad ascoltarlo quando l'hanno fermato, ma in fondo stavano solo facendo il loro dovere! Non meritavano quella fine! :cry: E se penso che anche Yumi poteva andarci di mezzo solo per colpa di uno stupidissimo equivoco...

Shukichi era troppo tenero a preoccuparsi così per lei! :wub: Aveva addirittura le lacrime agli occhi al telefono e ha chiesto ad Akai di proteggerla! Che amore, dove lo trovi un ragazzo così?! :wub: E ho avuto un'altra apparizione del mio amore! :wub: :wub: Comunque avete presente quando Yumi si era addormentata sulla scena del crimine e sembrava fosse morta? Avrei voluto strangolarla per lo spavento che mi ha fatto prendere, ma anche abbracciarla perché stava bene!

Sono arrabbiata con Aono per quello che ha fatto, ma anche tanto dispiaciuta per lui! Quasi quasi mi sembrava di sentire il suo dolore per la morte di Aiko! A proposito, non so che molestie le facessero i suoi capi (mi è venuto da pensare a quelle sessuali dato che era una bella ragazza, ma ovviamente non posso esserne sicura. Nelle grandi aziende giapponesi il bullismo è istigato, potrebbero averle fatto qualunque cosa), ma spero che abbiano avuto una bella lezione! Non riesco a sopportare che abbiano tormentato quella povera ragazza fino a spingerla al suicidio e che l'abbiano fatta franca! :cry: :angry:

Kuroda ha chiamato Amuro "Bourbon"! Allora anche lui fa parte dei MIB? Oppure anche lui è un infiltrato? Spero la seconda, non voglio che sia lui Rum! Nonostante l'aspetto e l'atteggiamento io ho sempre pensato fosse buono, non voglio restare delusa!

ALLELUIA! Chiba finalmente ha capito che Naeko è l'amica di cui si era innamorato da piccolo! Ora che cosa succederà tra loro?! Sono troppo curiosa! :wub: Comunque è stato troppo bello quando lei l'ha salvato! :wub:

Questo piccolo arco narrativo si è concluso, ora se ne parla a maggio!
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 10:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Kuroda ha chiamato Amuro "Bourbon"! Allora anche lui fa parte dei MIB? Oppure anche lui è un infiltrato? Spero la seconda, non voglio che sia lui Rum! Nonostante l'aspetto e l'atteggiamento io ho sempre pensato fosse buono, non voglio restare delusa!

Credo sia il capo dei servizi segreti giapponesi, o comunque il capo diretto di Amuro/Rei all'interno di questi... anche perché se fosse stato lui Rum l'editor avrebbe scritto qualcosa come "la rivelazione tanto attesa" all'uscita del capitolo e invece così non è stato.

Comunque è stato un caso molto molto bello secondo me,
poi sono sempre contentissimo quando ci sono Haneda e Yumi

Tra non molto (qualche settimana al massimo) pubblicherò le immagini di questa puntata
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Da un po' di tempo ho notato che la grafica degli episodi migliora in quelli canonici e scende di nuovo in quelli filler. Finalmente, complice la serializzazione a singhiozzo di Gosho, TMS l'ha capito :sisi:. Mi auguro quindi che i prossimi file adattati abbiano la stessa qualità di questi ultimi.
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 13:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Queste ultime puntate sono abbastanza di qualità a livello di grafica (l'animazione è sempre un po' meh, ma per gli anime a lunga serializzazione è per forza così) è un peccato che non sia sempre così...
C'era stato un picco di qualità tra le puntate 850 e 870, poi è calato, poi dopo il 900 ha avuto una piccola ripresa e sembra essersi stabilizzato
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 13:18     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
C'era stato un picco di qualità tra le puntate 850 e 870, poi è calato, poi dopo il 900 ha avuto una piccola ripresa e sembra essersi stabilizzato

Quoto. Quasi tutta la saga di Bourbon, incluso il Mistery Train, è stata animata purtroppo malissimo e si sono ripresi solo verso lo Scarlet case. Rispetto a certi sgorbi che ricordo nell'intervallo di episodi che va tra il 750 e l'850, penso che se mantengono la qualità attuale dobbiamo solo esserne felici.
 
Top
4 replies since 16/4/2020, 09:57   218 views
  Share