Detective Conan Forum


L'antidoto extra...
Poll choicesVotesStatistics
L'antidoto verrà rubato e utilizzato da Mary7 [36.84%]
Un caso con una svolta narrativa (es. qualcuno scopre Shin=Conan)6 [31.58%]
Un caso con trama principale/MIB2 [10.53%]
Un caso "amoroso"/fanservice2 [10.53%]
Una via di mezzo tra "caso con avanzamento di trama" e "amoroso" (es. file 1000 e post)2 [10.53%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

L'antidoto extra..., come verrà utilizzato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2020, 15:13     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si che Mary sia stata inserita per approfondire il tema aptx e innegabile visto che gia da un paio di volumi il tema veleno sta tornando in auge e giustissima affermazione che a seconda dell eta effetto cambi ma la mia domanda visto che secondo il flashback mary e la terza persona ad aver assunto il farmaco dopo i nostri due eroi perché e diverso effetto cioe perché quella tosse anch io avevo pensato che fosse per la caduta nel fiume ma invece ci viene detto che e causa del farmaco però quello ingurgitato e la versione di ai secondo me qui Gosho ha messo mali i tempi doveva nettero lo scontro mary - Vermouth mooolto tempo prima rispetto a, quando la sfiga e andata a Londra
Ceffone no voglio di più Nami :muhaha: abituata, a vedere menare i criminali sfasciare tutte le porte nessuno chiedere danni voglio uno scontro epicoXd
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2020, 16:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


CITAZIONE (Tsundoku @ 27/4/2020, 12:03)
Sisi anche io preferirei mille volte una svolta di trama... Ma dubito fortemente!
Più che altro, tenere come ultima scena il bacio finale, farebbe ricondurre tutta l'opera semplicemente a questo, come atto finale e più importante, per questo da un lato spererei che venisse mostrato prima, proprio perché a mio avviso meno rilevante, ma temo che abbia ragione Nami, meglio fomentare l'attesa del fandome e guadagnare altri soldini

CITAZIONE (the creator @ 28/4/2020, 00:41)
La storia d'amore tra Shinichi e Ran è in realtà il punto finale dell'opera. é la prima cosa che ci viene mostrata nell'opera e fin dall'inizio il punto principale di Shinichi è sempre stato quello di tornare da Ran per poter ricambiare la dichiarazione che gli fece appena tornato bambino.
I MIB sono il problema di mezzo.
Ma io sul finale ci vedo il bacio e non Shinichi che festeggia la cattura dei MIB.
E questo non significa che non preferirei il contrario.

CITAZIONE (Nami @ 28/4/2020, 12:41) 
Vero. Anch'io se devo immaginare il finale lo penso a come un cerchio che si chiude, quindi un appuntamento al Tropical Land che questa volta "finisce bene", anche perchè la storia ShinRan è impostata come una favola e come una favola finirà con i due protagonisti che vissero per sempre felici e contenti.
C'è un punto del manga in cui Gosho per me lo suggerisce che la coppia è il punto finale dell'opera, recentemente ho riletto i vecchi volumi e quel passaggio mi è tornato in mente leggendo il tuo post Creator (volume 39 file 9/file 401).
Tornando in topic, Shin adulto comunque ce lo scordiamo per parecchio tempo :P

Quanto è vero raga :cry:
Nel volume 39 Conan dice che l'autore della storia era morto prima di finirla e quindi i due protagonista non poterono più riunirsi (Gosho non fare la stessa fine mi raccomando! :cry: ), e dice "non lascerò la nostra a metà". Sono d'accordo la conclusione finale sarà il ricongiungimento e bacio di Shin e Ran, che potrà avvenire solo dopo la fine dei MIB.
Ma ciò non esclude che l'antidoto "di scorta" di Conan sia usato per un appuntamento galante con la fidanzatina <_< :doh:
Le speranze sono che almeno in quel caso venga gamato e metta in pericolo anche Ran e le cose prendono una brutta piega e bisogna passare alla resa dei conti.
Okay la speranza seria è che in un modo o nell'altro quell'antidoto finisca a Mary. La cosa più sensata sarebbe parlarsi e mettersi d'accordo e fare un piano comune, ma ai personagi di questo manga non piace parlarsi, quindi è più probabile che Sera e Mary vadano a rubarlo direttamente a casa Mori.
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 19:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Penso che l'antidoto sarà usato da Mary nello scontro finale (in cui apparirà anche Tsutomu).
 
Top
17 replies since 24/4/2020, 20:55   832 views
  Share