Detective Conan Forum

Sutomu Akai

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 27/4/2020, 10:37     +1   -1




Secondo voi potrebbe esserci la possibilità che in realtà il padre di Akai sia vivo? Ve lo chiedo perché nella puntata "Il mago delle increspature" hanno detto che il suo corpo non era stato mai ritrovato e allora mi chiedo se non ci sia questa possibilità. Il mio istinto comunque mi dice di no ed è un po' triste! :cry:

Mi piacerebbe anche scoprire come lui e Mary si sono conosciuti e innamorati, sarebbe interessante! Chissà se anche loro si sono conosciuti da bambini! :wub:




Però voglio sapere cosa ne pensate voi

Edited by I_Love_Akai - 14/5/2020, 09:37
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 19:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


È più probabile che sia vivo del contrario, la domanda è quando Gosho lo farà comparire (penso nello scontro finale).
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 09:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Sinceramente quello che spero è che Tsutomu Akai sia defunto, perché iniziano ad esserci troppi personaggi legati alla trama che erano presunti morti che poi invece si è scoperto essere vivi.

Detto ciò al momento le informazioni che abbiamo sono:

17 anni fa Tsutomu era coinvolto nel caso dell'omicidio di Kohji Haneda, in seguito a ciò è avvenuto un non meglio precisato incidente scompare e la famiglia lo crede morto, ma il cadavere non è mai stato ritrovato.
Lo credono morto per due motivi

1) Tsutomu ha lasciato un messaggio che dice che si è fatto dei nemici terribili, di scappare in Giappone con i figli (mossa non molto furba se ci pensate :asd: ) e di fare come se lui non esistesse più/non fosse mai esistito

2) Vermouth dice che lo hanno fatto fuori e che si è sostituita a lui per ingannare Mary, farla fuori e poi sostitursi a lei per infiltrarsi nel MI6

Quindi attualmente con le informazioni che abbiamo possiamo dire che Tsutomu Akai è defunto.
Tuttavia da lettore anziano di Detective Conan (ho iniziato l'anime su italia1 alle elementari e il manga in seconda media, ora lavoro da 3 anni ormai... fate voi i conti) posso dire che le probabilità che sia vivo sono molto alte.

Questo perché c'è un personaggio dal passato misterioso di cui però sono state nominate delle date compatibili con le stesse nominate per Tsutomu, mi riferisco a Kuroda che probabilmente è passato dal MI6 alla polizia segreta giapponese. Dopotutto ci dicono che Kuroda ha avuto un terribile incidente che ne ha anche cambiato l'aspetto fisico, questo spiega perché adesso è così diverso da Tsutomu.
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 10:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 12/5/2020, 10:14) 
Sinceramente quello che spero è che Tsutomu Akai sia defunto, perché iniziano ad esserci troppi personaggi legati alla trama che erano presunti morti che poi invece si è scoperto essere vivi.

Detto ciò al momento le informazioni che abbiamo sono:

17 anni fa Tsutomu era coinvolto nel caso dell'omicidio di Kohji Haneda, in seguito a ciò è avvenuto un non meglio precisato incidente scompare e la famiglia lo crede morto, ma il cadavere non è mai stato ritrovato.
Lo credono morto per due motivi

1) Tsutomu ha lasciato un messaggio che dice che si è fatto dei nemici terribili, di scappare in Giappone con i figli (mossa non molto furba se ci pensate :asd: ) e di fare come se lui non esistesse più/non fosse mai esistito

2) Vermouth dice che lo hanno fatto fuori e che si è sostituita a lui per ingannare Mary, farla fuori e poi sostitursi a lei per infiltrarsi nel MI6

Quindi attualmente con le informazioni che abbiamo possiamo dire che Tsutomu Akai è defunto.
Tuttavia da lettore anziano di Detective Conan (ho iniziato l'anime su italia1 alle elementari e il manga in seconda media, ora lavoro da 3 anni ormai... fate voi i conti) posso dire che le probabilità che sia vivo sono molto alte.

Questo perché c'è un personaggio dal passato misterioso di cui però sono state nominate delle date compatibili con le stesse nominate per Tsutomu, mi riferisco a Kuroda che probabilmente è passato dal MI6 alla polizia segreta giapponese. Dopotutto ci dicono che Kuroda ha avuto un terribile incidente che ne ha anche cambiato l'aspetto fisico, questo spiega perché adesso è così diverso da Tsutomu.

Piacerebbe anche a me che fosse morto, ma senza cadavere non lo è di sicuro (a parte per i genitori di Ai in quanto confermati da Gosho, ma penso sia stato un cambio di programma come per la relazione fra lei e Gin) e la conferma di Vermouth vale meno di zero visto che qui i personaggi vivono di false conferme sulla loro morte :lol:
 
Top
3 replies since 27/4/2020, 10:37   464 views
  Share