Detective Conan Forum

Volume 98

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 26/12/2020, 14:30 by: DarkSwann     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (the creator @ 23/12/2020, 21:42) 
Quello che ho notato invece sul disegno, rileggendo i vecchi volumi, è il fatto che i casi siano diventati molto verbosi. Alcune volte ci sono pagine piene zeppe di dialoghi e mi infastidisce questo ricapitolare la situazione spesso e volentieri, che a volte pare un modo per guadagnare vignette.

P.S. Mi ero dimenticato di Shinichi che dall'alto della sua misericordia concede la vittoria ad Heiji. L'idea che ci arrivasse davvero prima lui deve fargli orrore.
Eppure, anche secondo la sua poetica, non sarebbe così brutto che Heiji riesca ad essere più bravo di Shinichi per quella volta che è mosso dall'amore.
Insomma, per una volta (e non certo la prima) che lui ha da vincere e perdere molto di più del suo rivale, possibile che non possa fare un passo in più.
Fategli battere Shinichi per una volta, visto che è il suo chiodo fisso, e fate che sia la volta in cui si dichiara. Nessuno tanto crederà che Shinichi sia meno bravo.

vero, anche io l'ho notato. i dialoghi sono diventati troppo ridondanti, e spesso ripetitivi. si ha proprio la sensazione che si voglia allungare di qualche vignetta il caso, così da raggiungere il numero giusto di pagine, perchè non c'è molto da dire. d'altronde ormai i casi son sempre gli stessi, che gli fai dire??'

beh, kudo dev'essere sempre il dio sceso in terra, quindi gosho non può certo permettere che qualcuno lo batta. un'altra cosa, tra le tante, che lo rende antipatico e finto. di contro, hattori invece ha un tratto più reale e lo rende più affine al lettore
 
Contacts  Top
22 replies since 17/8/2020, 00:13   1823 views
  Share