Detective Conan Forum

Nuova discussione in Fumetti, cartoon e film d'animazione

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 16/9/2020, 12:19     +1   -1




Ciao a tutti! Come avrete letto dal titolo, vorrei scrivere una nuova discussione nella sezione "Fumetti, cartoon e film d'animazione".

Però non so se dopo averlo fatto dovrò scriverlo nell'indice di quella sezione così che la mettano lì; mi sembra di sì, giusto?

Poi ho visto che di solito in quelle sezioni le persone mettono delle immagini o dei video, tipo sigle o trailer. L'immagine credo di ricordare come si mette, ma non so come si mette il video. Potete dirmi come si fa? Oppure va bene anche solo l'immagine?

Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 13:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Però non so se dopo averlo fatto dovrò scriverlo nell'indice di quella sezione così che la mettano lì; mi sembra di sì, giusto?

L'elenco delle discussioni viene aggiornato in autonomia dallo staff del forum, non è necessario avvisare

CITAZIONE
ma non so come si mette il video. Potete dirmi come si fa?

Farò l'esempio con YouTube perché è il sito più utilizzato

Cliccare il tasto "condividi" che si trova sotto il video
All'interno della finestra che si aprirà cliccare il tasto "copia"
Incollare il link sulla discussione del forum

CITAZIONE
Oppure va bene anche solo l'immagine?

Non sono necessari ne video ne immagini, se vuoi aprire una nuova conversazione puoi farla anche solamente testuale. Ti ricordo però di controllare se per caso non esiste già una conversazione che tratta dello stesso argomento utilizzando l'indice delle discussioni
 
Top
I_Love_Akai
view post Posted on 16/9/2020, 13:39     +1   -1




Ok, grazie!
 
Top
2 replies since 16/9/2020, 12:19   70 views
  Share