Detective Conan Forum

Auguri Secrom!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2020, 10:37     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


So che volevi il topic con le faccine sparaflash come da tradizione tramandata negli anni :bday: :bday:

Auguri sec :fig: per favore rispondi con un post di max 3 righe, fai questo sforzo per me :asd:

Ps. non ci vieni nella sezione spoiler a parlare degli ultimi capitoli? :devil:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 12:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Halle @ 25/10/2020, 10:37) 
So che volevi il topic con le faccine sparaflash come da tradizione tramandata negli anni :bday: :bday:

Auguri sec :fig: per favore rispondi con un post di max 3 righe, fai questo sforzo per me :asd:

Ps. non ci vieni nella sezione spoiler a parlare degli ultimi capitoli? :devil:

Ahahahahah i buon vecchi topic (ma mai passati di moda) sui compleanni!
Grazie mille :king: :B): :old:
Se avevi letto per bene il mio commentone riguardo al mio approccio con DC, avresti pure visto che ho praticamente droppato il manga e che avrei recuperato tutto alla fine :roll: (anche se avrò 40 anni)
E poi ora non ho nemmeno un PC a disposizione, quindi la voglia è ancora minore :asd: ma soprattutto temo che sarei troppo acido e critico e farei incazzare tutti :asd: :roll: già succedeva gli ultimi periodi che lo leggevo XD

P.S: ti sta bene il post? Più corto di così non mi pagano, mi dispiace :devil:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ma recupera tutto adesso dai che ti frega ci stanno i MIB coi fucili muoviti
CITAZIONE
ma soprattutto temo che sarei troppo acido e critico e farei incazzare tutti :asd:

No tranquillo ti troveresti bene, sono tutti così :asd:
CITAZIONE
P.S: ti sta bene il post? Più corto di così non mi pagano, mi dispiace

Lo accetto dai, solo perchè almeno non occupa tutto lo schermo del pc :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 12:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Mi sto incasinando coi quote quindi vado a numeretti;

1) Mmmh, fammi pensare...Gin ghigna, pensa a Sherry e si fa fregare da un infiltrato o dal giornalaio a caso che passa di lì, Vodka non pervenuto, Chianti e Korn fanno finta di fare i cecchini, Vermouth vuole il suo Silver Bullet e il Boss è un infiltrato :orata:
A parte le cazzate, non era mai successo che ci fossero i MIB per il mio compleanno :lol:

2) Eh può darsi ma vorrei evitare le domande tipo "se non ti piace perché hai ripreso a seguirlo?" e bla bla bla :asd: che poi cavolo, manco OP ho ripreso che escono subito i capitoli in italiano e tre quarti dei capitoli non sono occupati da casi filler e devo riprendere DC? Non so, non mi pare una saggia idea :ninja:
No comunque, adesso cerco di prendermi un PC nuovo. Poi ti accontento e provo a recuperarmi qualcosa. Se vedo che le cose vanno sempre peggio lo mollo fino al 2040 :asd: giusto perché mi hai aperto il topic e mi sento buono :baby:

3) Non ti farebbe male un pò di lettura :roll:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 13:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
1) Mmmh, fammi pensare...Gin ghigna, pensa a Sherry e si fa fregare da un infiltrato o dal giornalaio a caso che passa di lì, Vodka non pervenuto, Chianti e Korn fanno finta di fare i cecchini, Vermouth vuole il suo Silver Bullet e il Boss è un infiltrato

Manca Kir abbattuta in ospedale che non fa un accidente di rilevante :sisi:
CITAZIONE
che poi cavolo, manco OP ho ripreso che escono subito i capitoli in italiano e tre quarti dei capitoli non sono occupati da casi filler e devo riprendere DC? Non so, non mi pare una saggia idea

Mmmh devo ammettere che hai ragione... per quanto OP non sia più al suo splendore, decisamente merita di essere recuperato molto più di Conan :sisi:
CITAZIONE
3) Non ti farebbe male un pò di lettura

Bel, io sono tra i pochissimi che ai tuoi tempi d'oro si leggeva tutti i tuoi post da cima a fondo, il mio l'ho fatto ormai :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 14:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


1) Me l'ero dimenticata! (Pensa te quanto è rilevante) ahahahahahah più che altro quando parli di lei bisogna pensare al threesome GinxPistolaxKir...la mia ship di DC :wub:

2) E figurati che ho mollato pure OP perché troppo lento e perché in scan non mi risultava più godibile. Infatti penso che o mi leggo tutto alla fine per dare un giudizio d'insieme o mi recupero gli arretrati e seguo il manga, anche se quadrimestrale.
Immagina DC :asd:

3) Grazie per il tuo contributo alla causa :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 15:59     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Beh, auguri Sec! :D :bday:

Sì sono venuti i MIB per il tuo compleanno, invece l'FBI è andata a una festa privata in casa kudo, and Conte is not amused.
Ma tranquillo Gosho è di nuovo in pausa quindi hai tempo ancora un mese per recuperare :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 16:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 25/10/2020, 15:59) 
Beh, auguri Sec! :D :bday:

Sì sono venuti i MIB per il tuo compleanno, invece l'FBI è andata a una festa privata in casa kudo, and Conte is not amused.
Ma tranquillo Gosho è di nuovo in pausa quindi hai tempo ancora un mese per recuperare :D

Grazie Faramir! :D :king:
Ahahahahahah quando mai l'FBI non sta in panciolle :asd: noto poi che Gosho sta iniziando a fare pause lunghe come Oda. Sti ritmi di lavoro uccidono i mangaka. Maledetto lucro...
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 20:07     +1   +1   -1
Avatar

To be like US?

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Auvuri Secrom! :bday:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Bello come il forum è così allo sbando che non ci facciamo problemi a fare spoiler in un topic di compleanno. Qualcuno vuole anche tirare fuori qualche teoria su Rum già che ci siamo? :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 22:15     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Keri. @ 25/10/2020, 20:07) 
Auvuri Secrom! :bday:

Grazie mille!! :D

CITAZIONE (Halle @ 25/10/2020, 20:53) 
Bello come il forum è così allo sbando che non ci facciamo problemi a fare spoiler in un topic di compleanno. Qualcuno vuole anche tirare fuori qualche teoria su Rum già che ci siamo? :asd:

:asd: :asd: :asd:
Ma effettivamente, c'è ancora gente che segue solo il manga? Senza spoiler? Perché altrimenti si potrebbe pure fondere la sezione spoiler con quella manga e farne un tutt'uno, in altri forum lo hanno fatto, proprio perché ormai erano tutti spoilerati.
Tanto ormai :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 22:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Scusa Halle sono stato vago apposta perché non fosse spoiler!😢 Ma se lo è cancella pure!
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 22:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ma nooo Faramir ero ironica :lol: sono stata la prima a spoilerare, avete praticamente il via libera per dire quello che volete :asd:
CITAZIONE
Ma effettivamente, c'è ancora gente che segue solo il manga? Senza spoiler? Perché altrimenti si potrebbe pure fondere la sezione spoiler con quella manga e farne un tutt'uno, in altri forum lo hanno fatto, proprio perché ormai erano tutti spoilerati.

Mmmh si potrebbe proporre a Fifi! :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Auguri!
:bday:
CITAZIONE (secrom98 @ 25/10/2020, 22:15) 
:asd: :asd: :asd:
Ma effettivamente, c'è ancora gente che segue solo il manga? Senza spoiler? Perché altrimenti si potrebbe pure fondere la sezione spoiler con quella manga e farne un tutt'uno, in altri forum lo hanno fatto, proprio perché ormai erano tutti spoilerati.
Tanto ormai :asd:

Eh sì c'è ancora gente che segue il manga senza spoiler!!! E io che pensavo che fosse solo un innocuo post per un compleanno!!!

E invece mi trovo dei MIB così a tradimento :gin: :voddy: :verm:

:asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 23:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Aaaah... ehm... ops :asd:
 
Top
48 replies since 25/10/2020, 10:37   762 views
  Share