Detective Conan Forum

Ori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2020, 13:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Probabilmente non risponderà nessuno, ma non potevo non aprire un topic sul mio videogioco del cuore ❤
Avete giocato a Ori and the blind forest/and the will of the wisps?
Io penso di essermene perdutamente innamorata... la grafica, le musiche, la storyline... non mi vergogno ad ammettere che entrambi i giochi mi hanno fatta piangere come una cretina più volte :lol: Penso sia proprio uno di quei giochi da cui torni ogni tanto, anche una volta finite tutte le task e battles, solo per riprovare di nuovo l'emozione di quando ci hai giocato la prima volta.
Inoltre non avevo mai giocato a un platform (o meglio sì, a Rayman, ma quando avevo 10 anni :asd: ), perciò inizialmente per me è stata una bella sfida masterare tutte le abilità, ma mi ci sono impuntata perchè troppo innamorata di tutto quanto :lol:
Ho già anche preordinato il cofanetto che rilasceranno a dicembre, con i due giochi, gli artbook, le soundtrack, le carte eccetera. Non vedo l'ora ❤
 
Top
view post Posted on 28/10/2020, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io con i videogiochi son rimasto indietro di un decennio quasi :asd: però rispondo giusto per farlo continuare e lasciarlo nelle discussioni attive :lol:
 
Top
view post Posted on 28/10/2020, 14:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ahahah grazie sec per il tuo aiuto :lol: speriamo che qualcuno mi si fili di pezza
 
Top
2 replies since 28/10/2020, 13:35   43 views
  Share