Detective Conan Forum

Pooh, Addio Stefano D' Orazio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2020, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Ammetto che non mi piace il loro genere perché non rappresenta la mia generazione "Millennials", l'unico che ascolto di "vintage" è solo Battisti, per di più in remix :asd:
Considero i Pooh i Beatles italiani per sound innovativo e testi accattivanti destinati principalmente ai giovani dell'epoca, bisogna ammettere che dietro l'apparente leggerezza della musica pop trattavano temi scottanti per quei tempi ( vedi "Pierre " per "l'accettazione dell'omosessualità" e " Piccola Katy" paragonabile per tematica a " Mary" dei Gemelli Diversi).
La canzone dei Pooh che ascolto ogni tanto volentieri è questa :D
[CODE][
/CODE]

Sono davvero bravi se li ascolta una come me a cui non piacciono canzoni d'amore :asd: escludendo qualche canzone rap romantica.
 
Top
view post Posted on 7/11/2020, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


I Pooh sono un pò come gli 883. Li conoscono tutti, dai vecchi ai piccini :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 20:16     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Anche io non vado pazzo per i Pooh, ma qualche loro canzone quando mi capita di ascoltarla la ascolto molto volentieri, tra quelle che conosco a me piacciono "Pensiero" e, ovviamente, il mio inno: "Chi fermerà la Musica"...

Mi spiace molto per la perdita di Stefano D'Orazio, soprattutto per il gruppo, dopo aver passato una vita intera assieme ed aver condiviso praticamente tutto dev'essere terribile una perdita del genere, mi fa piacere però che abbiano concluso prima il "viaggio" che hanno percorso tutti insieme per una vita, se se ne fosse andato prima penso sarebbe stato molto piú brutto e difficile da accettare per il resto del gruppo, pace all'anima sua...
 
Top
2 replies since 7/11/2020, 14:16   69 views
  Share