Detective Conan Forum

Kid VS Komei: Le labbra mirate

« Older   Newer »
  Share  
I_Love_Akai
view post Posted on 8/12/2020, 16:14     +1   -1




Che bello! Finalmente hanno messo la seconda parte di questo episodio! Ora che l'ho visto tutto posso commentarlo!

Allora, la perla che Kid voleva rubare era, come sempre, bellissima! E anche stavolta ho apprezzato molto il suo trucco! Purtroppo anche stavolta non era il gioiello che cercava e così l'ha restituito alla legittima proprietaria, che l'ha potuta mettere nella bara di sua nonna. A proposito, quella scena è stata davvero emozionante! E la storia di come suo nonno ha avuto la perla era veramente bellissima! Che antipatico quello che ha cercato di truffarla! Per fortuna ha avuto quello che si meritava!

Ho trovato così romantico che Heiji paragonasse le labbra di Kazuha a quelle di una fata! E che ridere che non si era accorto che a un certo punto Kazuha era stata sostituita da Ladro Kid! Se penso che stava per sprecare il suo primo bacio con lui...

Ma ora arriviamo alla super rivelazione finale: NON RIESCO A CREDERE CHE KOMEI SIA IL FRATELLO DI SCOTCH! Comunque che tristezza! Certo che quel ragazzo manca proprio a tanta gente! Doveva essere proprio una persona meravigliosa!

Concludo col dire che credo che questa sia la prima volta che vedo Yamato senza benda sulla testa e senza stampella! Era ora! Pensavo le avrebbe portate fino alla fine della serie!

Edited by I_Love_Akai - 8/12/2020, 21:52
 
Top
0 replies since 8/12/2020, 16:14   168 views
  Share