Detective Conan Forum

Creazione gruppo utenti storici e TheKid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2020, 13:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,854

Status:


Sì, il tizio che ritorna dopo che è passato un tempo pari alla distanza che c'è tra i nostri giorni e il Permiano ha una proposta: Cosa ne pensate di creare una sezione per gli utenti storici che popolano tutt'ora il forum scrivendo e partecipando o semplicemente collegandosi a distanza di ben oltre un decennio ? Parlo di gente presente dal 2007,2006,2005,2004,2003! Loro come il forum sono un pezzo di storia in qualche modo secondo me dovrebbero essere "omaggiati". Gente come Nami, M.i.b.86,Ran87 e molti altri che adesso non mi sovvengono, essi sono si normali utenti, ma in qualche modo sono speciali! Spero di essermi spiegato.

Poi c'è Thekid che è stato per tanti anni amministratore del forum, secondo me è ingiusto in un certo senso che sia un normale utente dato il suo "passato" xd per me meriterebbe un gruppo a parte.

Ripeto, per me il forum, quelli utenti e TheKid sono un pezzo di storia e la storia va raccontata e ricordata. Niente la mia l'ho detto, ditemi voi...
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:01     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non ho ben capito l'intento del topic onestamente :asd:
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,854

Status:


Ottimo :asd:

creare un gruppo per tutti gli utenti presenti da quasi 15 anni che frequentano il forum tutt'ora. Un gruppo che è una sorta di "riconoscimento", senza privilegi o altro.

Edited by Passa la palla - 16/12/2020, 14:12
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non riesco a capire. Si dovrebbero dividere gli utenti in gruppi? Vecchi e nuovi? E quale sarebbe l'utilità? Siamo tutti uguali dai :lol:
Poi magari ho capito male, spiega meglio cosa intendevi :D
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,854

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 16/12/2020, 14:12) 
Non riesco a capire. Si dovrebbero dividere gli utenti in gruppi? Vecchi e nuovi? E quale sarebbe l'utilità? Siamo tutti uguali dai :lol:
Poi magari ho capito male, spiega meglio cosa intendevi :D

Nono assolutamente no xd.

"creare un gruppo per tutti gli utenti presenti da quasi 15 anni che frequentano il forum tutt'ora. Un gruppo che è una sorta di "riconoscimento", senza privilegi o altro."

Magari loro possono dirci cosa ne pensano. Ci tengo a chiarire che né voglio fare l'adulatore (tra l'altro cosa ci guadagnerei ? :asd:) né la creazione dell'eventuale gruppo fosse vista come una sorta di discriminazione per gli altri.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Boh. Non la trovo una cosa necessaria. Poi ok se ci fossero, ma la maggior parte non esiste più e forse manco si ricorda del forum. Ci sono giusto quei tre che hai citato tu.
Secondo me eh. Poi non decido io :lol:

Se poi volevi fare una specie di roba tipo "storia del DCF" c'è il topic apposito dove viene spiegata tutta la storia se non erro.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:22     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Passa la palla @ 16/12/2020, 14:14) 
Magari loro possono dirci cosa ne pensano. Ci tengo a chiarire che né voglio fare l'adulatore (tra l'altro cosa ci guadagnerei ? :asd:) né la creazione dell'eventuale gruppo fosse vista come una sorta di discriminazione per gli altri.

Penso che invece gli utenti più "nuovi" la vedrebbero come una discriminazione eccome :lol: tu intendi creare un gruppo (intendo proprio quelli come Amministratore, moderatore ecc..) o una sezione?
In entrambi i casi la cosa non mi convince. Sembra una sorta di divisione tra utenti migliori e peggiori. E poi chi può decidere chi inserire nel gruppo? Se un utente si è scritto nel 2006 ma non ha scritto per qualche anno, in quale gruppetto lo inseriamo? Poi tanta gente comincerebbe a offendersi per non essere stata inserita :asd: no guarda ci manca solo di creare apposta una guerra civile nel forum :asd:
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,854

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 16/12/2020, 14:17) 
Boh. Non la trovo una cosa necessaria. Poi ok se ci fossero, ma la maggior parte non esiste più e forse manco si ricorda del forum. Ci sono giusto quei tre che hai citato tu.
Secondo me eh. Poi non decido io :lol:

Se poi volevi fare una specie di roba tipo "storia del DCF" c'è il topic apposito dove viene spiegata tutta la storia se non erro.

Il gruppo sarebbe per gli utenti che frequentano ancora, ce ne sono altri ovviamente non sono molti ci mancherebbe. Ripeto il gruppo non sarebbe né un eventuale privilegio, né chissà che attestato ma solo un piccolo riconoscimento sempre tra ".

Dai io nel 2004 avevo 10 anni c'è chi è qui dall'epoca, per me questa cosa ha un non so che di "straordinario".
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io se per questo ero anche più piccolo nel 2004. Alcuni che stanno qua erano appena nati o nemmeno addirittura. Però non credo ne sentano il bisogno ugualmente XD
Secondo me va benissimo il topic sulla storia del forum aperto da thekid a suo tempo. Fare gruppi è una cosa inutile, oltre che pure rischiosa, come dice Halle :asd:
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:26     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ho capito che per te non sarebbe un privilegio, ma con che criterio decidi chi omaggiare? Quindi quelli del 2008 non sono abbastanza "vecchi" da essere omaggiati? Poi sappi che inoltro a te tutti gli mp di lamentele che mi arriverebbero :lol:
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,854

Status:


CITAZIONE (Halle @ 16/12/2020, 14:22) 
CITAZIONE (Passa la palla @ 16/12/2020, 14:14) 
Magari loro possono dirci cosa ne pensano. Ci tengo a chiarire che né voglio fare l'adulatore (tra l'altro cosa ci guadagnerei ? :asd:) né la creazione dell'eventuale gruppo fosse vista come una sorta di discriminazione per gli altri.

Penso che invece gli utenti più "nuovi" la vedrebbero come una discriminazione eccome :lol: tu intendi creare un gruppo (intendo proprio quelli come Amministratore, moderatore ecc..) o una sezione?
In entrambi i casi la cosa non mi convince. Sembra una sorta di divisione tra utenti migliori e peggiori. E poi chi può decidere chi inserire nel gruppo? Se un utente si è scritto nel 2006 ma non ha scritto per qualche anno, in quale gruppetto lo inseriamo? Poi tanta gente comincerebbe a offendersi per non essere stata inserita :asd: no guarda ci manca solo di creare apposta una guerra civile nel forum :asd:

Esatto. Per me affatto. Un eventuale utente che ipotizziamo si è iscritto nel 2006 e che non scrive da anni ovviamente non avrebbe senso metterlo nel gruppo. Nessuna guerra civile lo giuro! Non ho cattive intenzioni ahahah.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:32     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Passa la palla @ 16/12/2020, 14:28) 
CITAZIONE (Halle @ 16/12/2020, 14:22) 
Penso che invece gli utenti più "nuovi" la vedrebbero come una discriminazione eccome :lol: tu intendi creare un gruppo (intendo proprio quelli come Amministratore, moderatore ecc..) o una sezione?
In entrambi i casi la cosa non mi convince. Sembra una sorta di divisione tra utenti migliori e peggiori. E poi chi può decidere chi inserire nel gruppo? Se un utente si è scritto nel 2006 ma non ha scritto per qualche anno, in quale gruppetto lo inseriamo? Poi tanta gente comincerebbe a offendersi per non essere stata inserita :asd: no guarda ci manca solo di creare apposta una guerra civile nel forum :asd:

Esatto. Per me affatto. Un eventuale utente che ipotizziamo si è iscritto nel 2006 e che non scrive da anni ovviamente non avrebbe senso metterlo nel gruppo. Nessuna guerra civile lo giuro! Non ho cattive intenzioni ahahah.

Certo, ci mancherebbe, ho capito il senso della tua proposta :lol: ma se ci vedo lungo anche solo un po', sarebbe una carneficina :asd:
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,854

Status:


CITAZIONE (Halle @ 16/12/2020, 14:32) 
CITAZIONE (Passa la palla @ 16/12/2020, 14:28) 
Esatto. Per me affatto. Un eventuale utente che ipotizziamo si è iscritto nel 2006 e che non scrive da anni ovviamente non avrebbe senso metterlo nel gruppo. Nessuna guerra civile lo giuro! Non ho cattive intenzioni ahahah.

Certo, ci mancherebbe, ho capito il senso della tua proposta :lol: ma se ci vedo lungo anche solo un po', sarebbe una carneficina :asd:

La cosa varrebbe anche per un eventuale gruppo con TheKid, non la ritieni fattibile giusto ?
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Passa la palla @ 16/12/2020, 14:35) 
CITAZIONE (Halle @ 16/12/2020, 14:32) 
Certo, ci mancherebbe, ho capito il senso della tua proposta :lol: ma se ci vedo lungo anche solo un po', sarebbe una carneficina :asd:

La cosa varrebbe anche per un eventuale gruppo con TheKid, non la ritieni fattibile giusto ?

Giusto per essere sicura di aver capito bene... un gruppo con SOLO TheKid? :lol:
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 14:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,854

Status:


CITAZIONE (Halle @ 16/12/2020, 14:41) 
CITAZIONE (Passa la palla @ 16/12/2020, 14:35) 
La cosa varrebbe anche per un eventuale gruppo con TheKid, non la ritieni fattibile giusto ?

Giusto per essere sicura di aver capito bene... un gruppo con SOLO TheKid? :lol:

Nel suo caso sarebbe un gruppo per chi ha fatto parte dello staff ed ha contribuito al forum.
 
Top
25 replies since 16/12/2020, 13:44   394 views
  Share