Detective Conan Forum

Ai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2021, 03:37     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Domanda ristrettissima:

Ai ha ascoltato tutte le audiocassette registrate dalla madre oppure no?
Se ne doveva ascoltare una ad ogni suo compleanno fino ai 21 anni (se non sbaglio), e ne ha 17, gliene mancherebbero 4? Se cosí fosse vuol dire che queste 4 non le ascolterà mai dato che é ferma a 17 anni da piú di 20 anni? :lollo:

E quante sono in tutto le audiocassette? Perché a noi non mi pare siano mai state mostrate...

E comunque... é un bel problema ora se ne deve ascoltare altre, se lo é tenuto un vecchio mangianastro da parte? :lollo:
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 09:59     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Rispondo per punti:
-non è mai stata mostrata Ai ascoltarle tutte
-sono 20 e è il manga ad essere fermo a quell'anno dall'inizio
-4, divise in 5 parti per un totale di 20 messaggi
-se anche nessuno di loro avesse più un mangianastro in casa, basterebbe cercarlo su internet o in qualche negozio specializzato
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 19:33     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 2/1/2021, 09:59) 
Rispondo per punti:
-non è mai stata mostrata Ai ascoltarle tutte
-sono 20 e è il manga ad essere fermo a quell'anno dall'inizio
-4, divise in 5 parti per un totale di 20 messaggi
-se anche nessuno di loro avesse più un mangianastro in casa, basterebbe cercarlo su internet o in qualche negozio specializzato

Grazie mille Anfitea!
Non ho capito il terzo punto, vuoi dire che in tutto sono 4 audiocassette e su ciascuna ci sono registrati 5 messaggi?
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 23:04     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Stiamo tranquilli che il fatto che abbia 17 anni penso non abbia impedito a Shiho di sentire anche i messaggi successivi.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 23:26     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (the creator @ 2/1/2021, 23:04) 
Stiamo tranquilli che il fatto che abbia 17 anni penso non abbia impedito a Shiho di sentire anche i messaggi successivi.

E chi lo sa? Un altro mistero da risolvere! :lollo:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 00:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (the creator @ 2/1/2021, 23:04) 
Stiamo tranquilli che il fatto che abbia 17 anni penso non abbia impedito a Shiho di sentire anche i messaggi successivi.

Vista la bomba lanciata nel messaggio del suo ultimo compleanno, spero che Ai si sia presa la briga di ascoltare anche gli altri anche se non ha ancora l'età :lollo:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 00:58     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Akai92 @ 2/1/2021, 19:33) 
CITAZIONE (Anfitea @ 2/1/2021, 09:59) 
Rispondo per punti:
-non è mai stata mostrata Ai ascoltarle tutte
-sono 20 e è il manga ad essere fermo a quell'anno dall'inizio
-4, divise in 5 parti per un totale di 20 messaggi
-se anche nessuno di loro avesse più un mangianastro in casa, basterebbe cercarlo su internet o in qualche negozio specializzato

Grazie mille Anfitea!
Non ho capito il terzo punto, vuoi dire che in tutto sono 4 audiocassette e su ciascuna ci sono registrati 5 messaggi?

Anfitea ti riporto la mia domanda, non so se ti é sfuggita o semplicemente non rispondendomi hai acconsentito, potresti per piacere confermarmi se ho capito bene?

Non sarà molto importante, ma a me interessa! :lollo:

Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 09:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Akai92 @ 3/1/2021, 00:58) 
CITAZIONE (Akai92 @ 2/1/2021, 19:33) 
Grazie mille Anfitea!
Non ho capito il terzo punto, vuoi dire che in tutto sono 4 audiocassette e su ciascuna ci sono registrati 5 messaggi?

Anfitea ti riporto la mia domanda, non so se ti é sfuggita o semplicemente non rispondendomi hai acconsentito, potresti per piacere confermarmi se ho capito bene?

Non sarà molto importante, ma a me interessa! :lollo:

Grazie ancora!

Sì, quattro cassette di 5 messaggi l'una (Conan ha detto che le prime due sono vuote, sarà vero?).
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 19:46     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 3/1/2021, 09:07) 
CITAZIONE (Akai92 @ 3/1/2021, 00:58) 
Anfitea ti riporto la mia domanda, non so se ti é sfuggita o semplicemente non rispondendomi hai acconsentito, potresti per piacere confermarmi se ho capito bene?

Non sarà molto importante, ma a me interessa! :lollo:

Grazie ancora!

Sì, quattro cassette di 5 messaggi l'una (Conan ha detto che le prime due sono vuote, sarà vero?).

Ho capito, ti ringrazio molto Anfitea!
Non mi ricordavo il fatto delle prime due audiocassette vuote, per quale motivo sarebbero vuote? Vorrebbe dire che la madre di Shiho avrebbe iniziato a registrarle dei messaggi da ascoltare ad ogni suo compleanno a partire dai 10 anni, capisco che sotto i 10 anni potesse essere ancora troppo piccola, ma allora perché é stato detto che le aveva registrato 20 messaggi? E perché invece Conan ha detto che le prime 2 audiocassette sarebbero vuote, cioé i primi 10 messaggi non esisterebbero? Non capisco, mi sapresti dire nell'anime in quale episodio Conan dica questo?
Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Akai92 @ 3/1/2021, 19:46) 
CITAZIONE (Anfitea @ 3/1/2021, 09:07) 
Sì, quattro cassette di 5 messaggi l'una (Conan ha detto che le prime due sono vuote, sarà vero?).

Ho capito, ti ringrazio molto Anfitea!
Non mi ricordavo il fatto delle prime due audiocassette vuote, per quale motivo sarebbero vuote? Vorrebbe dire che la madre di Shiho avrebbe iniziato a registrarle dei messaggi da ascoltare ad ogni suo compleanno a partire dai 10 anni, capisco che sotto i 10 anni potesse essere ancora troppo piccola, ma allora perché é stato detto che le aveva registrato 20 messaggi? E perché invece Conan ha detto che le prime 2 audiocassette sarebbero vuote, cioé i primi 10 messaggi non esisterebbero? Non capisco, mi sapresti dire nell'anime in quale episodio Conan dica questo?
Grazie ancora!

È questo caso
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 20:49     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 3/1/2021, 20:43) 
CITAZIONE (Akai92 @ 3/1/2021, 19:46) 
Ho capito, ti ringrazio molto Anfitea!
Non mi ricordavo il fatto delle prime due audiocassette vuote, per quale motivo sarebbero vuote? Vorrebbe dire che la madre di Shiho avrebbe iniziato a registrarle dei messaggi da ascoltare ad ogni suo compleanno a partire dai 10 anni, capisco che sotto i 10 anni potesse essere ancora troppo piccola, ma allora perché é stato detto che le aveva registrato 20 messaggi? E perché invece Conan ha detto che le prime 2 audiocassette sarebbero vuote, cioé i primi 10 messaggi non esisterebbero? Non capisco, mi sapresti dire nell'anime in quale episodio Conan dica questo?
Grazie ancora!

È questo caso

Grazie mille Anfitea! :)
 
Top
10 replies since 2/1/2021, 03:37   349 views
  Share