Detective Conan Forum

Mancanza tasto vota il forum nella versione mobile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2021, 19:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ciao a tutti, ho provato a votare per il forum da cellulare, ma l'ho trovato difficile, tanto che ho dovuto aspettare di accendere il pc.
Secondo me bisognerebbe vedere se è possibile mettere il bottone anche nella versione mobile, o almeno un link nella discussione solita, che l'utente può cliccare anche da smartphone.
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 19:13     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Da me riesce benissimo :ph34r: c'è proprio l'opzione "vota in top" sotto lo sfondo della home. Lo clicco e mi segna il voto. Poi rientro sul forum.
Io sto sempre dal telefono in pratica, posso confermarti che è possibile. Forse col tuo non fa.
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 19:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ok, forse perché mi è partita la versione mobile anche se cercavo di disattivarla flaggando "versione desktop" ma invece andava fatta dalla pagina web

Comunque secondo questo link è possibile inserire del codice anche per la versione mobile, permettendo anche agli utenti che la utilizzano di vedere il bottone
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 19:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ma poi tu hai l'app di forum free? Perché io uso quella e poi mi sposto su forum community.
Non so se entrando semplicemente da Google compare, non mi ricordo più. Ci sei riuscito alla fine?
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 08:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (Fily1212 @ 3/1/2021, 19:18) 
Ok, forse perché mi è partita la versione mobile anche se cercavo di disattivarla flaggando "versione desktop" ma invece andava fatta dalla pagina web

Comunque secondo questo link è possibile inserire del codice anche per la versione mobile, permettendo anche agli utenti che la utilizzano di vedere il bottone

Ciao Fily, in realtà si può votare anche dalla versione mobile, sotto il banner del forum c'è una barra orizzontale che puoi scorrere e lì c'è scritta "VOTA IN TOP FORUM", avendo telefono samsung e un iPad per disegnare ti posso anche dire che si vede sia su iOS che Android
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 13:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Quello che gli ho detto io. Anche se effettivamente non so se si vede da tutti i telefoni.
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


è una barra un po' piccola ma sapendolo si fa benissimo, anche da browser mobile ^_^
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 16:29     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ciao Amuro, confermo di non aver mai provato a scorrere e facendolo ho trovato anche io il tasto. Grazie
 
Top
7 replies since 3/1/2021, 19:11   122 views
  Share