Detective Conan Forum


Manga/Anime o Videogames ?
Poll choicesVotesStatistics
Manga/Anime3 [60.00%]
Videogames1 [20.00%]
Entrambi in egual misura1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Manga/Anime o Videogames ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2021, 00:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,853

Status:


Quali tra questi 2 mondi preferite ? Chi vi regala più emozioni ? Passate più tempo a leggere manga e guardare anime o a videogiocare ?

Io preferisco senza dubbio i videogames. :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 01:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


In realtà non sono un patito di nessuno dei due in particolare modo, infatti mi ero allontanato da entrambi i mondi.
Però tra i due ho sempre preferito i manga/anime credo. Anche se ho avuto la mia bella fissa anche per i videogiochi. Però questi ultimi ormai li ho mollati da un bel pó, mentre ai manga ogni tanto mi ci riavvicino e mi rileggo i vecchi oppure me ne leggo di nuovi come in quest'ultimo periodo. Gli anime invece sono da una vita senza vederne.
Però se proprio devo votarne uno, manga/anime
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 13:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,853

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 23/1/2021, 01:08) 
In realtà non sono un patito di nessuno dei due in particolare modo, infatti mi ero allontanato da entrambi i mondi.
Però tra i due ho sempre preferito i manga/anime credo. Anche se ho avuto la mia bella fissa anche per i videogiochi. Però questi ultimi ormai li ho mollati da un bel pó, mentre ai manga ogni tanto mi ci riavvicino e mi rileggo i vecchi oppure me ne leggo di nuovi come in quest'ultimo periodo. Gli anime invece sono da una vita senza vederne.
Però se proprio devo votarne uno, manga/anime

Per me è il contrario invece... ho lasciato per un lungo periodo gli anime/manga mentre la cosa non è mai avvenuta per i videogames. Anzi, i manga/anime non li mai più ripresi seriamente e anche quando ero nel loro periodo d'oro ne ho sempre seguiti molto pochi. I videogiochi li preferisco sicuramente, per le emozioni che mi danno e anche come semplice passatempo. Secondo me dovresti ritornare sul mondo videogame, magari prendendo una xbox series x in modo da abbracciare 4 generazioni videoludiche.
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 14:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Almeno su una cosa non dovevamo andare d'accordo :lol:
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,853

Status:


Mi pare giusto. :asd:
 
Top
4 replies since 23/1/2021, 00:16   91 views
  Share