Detective Conan Forum

Vittima pił odiosa, Sia casi made in gosho che filler

« Older   Newer »
  Share  
Akai92
view post Posted on 6/2/2021, 21:53 by: Akai92     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Come non essere totalmente d'accordo?
Certo, io per ogni crimine commesso, anche il piś orripilante, sarei sempre per la galera a vita e mai per la morte, anche solo per far soffrire la persona in questione almeno quanto ha fatto soffrire la sua vittima, non per sadismo, ma per fargli rendere conto di cosa lui possa aver fatto provare alla sua vittima, e magari redimerlo, ma spesso questo non capita...

Comunque tutti i casi in cui le vittime delle "vittime" sono stati i bambini per quanto mi riguarda rappresentano le "vittime" piś odiose, in DC mi viene in mente il filler (mi sembra) in cui i rapitori tengono in ostaggio una bambina figlia di un uomo che viene ricattato in un ospedale per uccidere il compagno di stanza di suo padre, che si trova lķ ricoverato, il tizio ricattato mi ha fatto molta pena, ma poi Conan capisce tutto e salva a tutti, non mi ricordo che fine facessero poi i rapitori, forse non morirono, ma di sicuro avranno pagato, vorrei che questo accadesse sempre anche nella realtą, i bambini non si toccano! Ah ecco, mi viene in mente anche un altro caso in cui un pazzo assassino rinchiude tutti i DB in una specie di scantinato e dą fuoco a tutto con l'intenzione di ucciderli, pure questo tizio non merirebbe pietą, purtroppo nemmeno in questo caso ricordo con esattezza che fine facesse poi l'assassino, ma se non ricordo male morķ nell'incendio da lui stesso appiccato...
 
Top
17 replies since 6/2/2021, 20:58   446 views
  Share