Detective Conan Forum

Nuove uscite al cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2021, 14:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ho notato che non esiste un topic del genere. Qua possiamo parlare di tutta la roba nuova che uscirà al cinema, postando anche i trailer se vogliamo. Ad esempio a me interessano questi due:







Su Crudelia: io non vado per niente matto per i live action della Disney. E la carica dei 101 forse è uno dei film che ho visto meno. Questo comunque non è la storia del cartone ma uno spin off sulla cattiva, Crudelia. Lo ammetto, io lo guardo solo perché la interpreta Emma Stone :king: ❤️

Il secondo invece è un film d'animazione Pixar che ha stuzzicato la mia curiosità, e io non ne vedo da una vita di film d'animazione.
In pratica il regista è genovese e il film sarà proprio ambientato in Liguria, alle Cinque Terre. Se guardate il trailer si riconoscono alcuni luoghi e si sentono anche dei personaggi parlare in italiano. Purtroppo immagino che da noi nel doppiaggio sta cosa si perderà, e faranno parlare gli italiani con accento dialettale.
Comunque mi incuriosisce molto. Anche vedendo chi sono i creatori non penso sarà una cagata, non sono certo gli ultimi arrivati.
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 22:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:




Sono già sicurissimo che sarà un cagatone. E sì, parto prevenuto. È ovvio dai.
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 11:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Crudelia veramente mi fa cascare le braccia scusate.
Va bene che adesso si son messi a far le storie sui cattivi (perché fantasia per cose nuove? Nope), ma li si fa sempre passare per fighi. E finché è la tizia che vuole conquistare il trono vabbè, maq Crudelia vuole squartare decine e decine di cagnolini, non me la puoi presentare come pazzerella ribelle che non è cattiva è solo borderline... NO è pazza in culo e un pessimo esempio. Va bene far diventare i cattivi protagonisti ma lasciali cattivi. Anche Light comunque ti fa vedere che diventa un pazzo. Boh poi vabbè dal trailer non si capisce bene dovrei vedere effettivamente il film per giudicare.

Luca anche a me ispira un sacco! Della Pixar ma con regista italiano (che mi è nuova come cosa), son molto curioso per l'ambientazione.

Space Jam sarà una trashata assurda ma lo guarderemo lo stesso 100% :asd:

Edited by Faramir - 6/4/2021, 12:33
 
Top
view post Posted on 6/4/2021, 11:32     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 6/4/2021, 12:06) 
Crudelia veramente mi fa cascare le braccia scusate.
Va bene che adesso si son messi a far le storie sui cattivi (perché fantasia per cose nuove? Nope), ma li si fa sempre passare per fighi. E finché è la tizia che vuole conquistare il trono vabbè, maq Crudelia vuole squartare decine e decine di cagnolini, non me la puoi presentare come pazzerella ribelle che non è cattiva è solo borderline... NO è pazza in culo e un pessimo esempio. Va bene far diventare i cattivi protagonisti ma lasciali cattivi. Anche Light comunque ti fa vedere che diventa un pazzo. Boh poi vabbè dal trailer non si capisce bene dovrei vedere effettivamente il film per giudicare.

Ma guarda, ti dirò: io ho sempre schivato i live action della Disney. Magari uscirà pure fuori un cagatone ma ammetto che lo guardo solo ed esclusivamente per Emma Stone :sisi:

CITAZIONE (Faramir @ 6/4/2021, 12:06) 
Luca anche a me ispira un sacco! Della Pixar ma con regista italiano (che mi è nuova come cosa), son molto curioso per l'ambientazione.

Concordo in pieno. Sono curioso. Tanto so già che ci saranno i soliti italiani lamentoni perché non vogliono essere stereotipati. I peggiori boicottatori degli italiani sono gli italiani stessi

CITAZIONE (Faramir @ 6/4/2021, 12:06) 
Space Jam sarà una trashata assurda ma lo guarderemo lo stesso % :asd:

Per me è molto peggio questo di un Crudelia. Già mi ha fatto soffrire abbastanza il principe cerca figlio. BASTA con questi sequel/reboot di film anni 80/90 che hanno fatto il loro tempo e stanno benissimo così! E parla uno che adorava space jam da bambino, mi brillavano gli occhi proprio. Filmacci che servono solo ad attirare i fanboy nostalgici con le fette di prosciutto sugli occhi che si fanno andare bene tutto.
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 12:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:




Sembra veramente figo.
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 14:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:




Fuck yeah!

Forse è la volta buona che vedo un horror con le palle, cosa rara nei film dell'ultimo decennio.

Edited by secrom98 - 22/4/2021, 15:38
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 15:29     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Luca mi incuriosisce, però penso che sarò appunto tra quegli italiani rompipalle :asd:
Non tanto per gli stereotipi, più per una corretta rappresentazione.
Più che altro perché i film americani ci hanno sempre rappresntati più sotto la cultura italo-americana che italiana e sappiamo son cose diverse.
Un film ambientato in italia lo vorrei culturalmente corretto, stereotipi o no.
Se vedo anche solo una pizza New York style vado in fase Kermit :asd:
Che poi se è un film ambientato in Liguria, zona Genova, ci vorrebbero pesto e focaccia al massimo.
Mi fido del registra, è genovese dopotutto, mi fido molto meno dei piani alti della Disney :unsure:

Di recente la Disney non fa altro che deludermi, quindi volo bassa con le aspettative
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2021, 15:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 22/4/2021, 16:29) 
Mi fido del registra, è genovese dopotutto, mi fido molto meno dei piani alti della Disney :unsure:

Ecco appunto :P ti avrei capito se era roba di americani. Ma il regista è genovese, non penso ci sia questo pericolo. Poi comunque bisogna contare che non si può fare una mappa millimetrica dell'Italia in un filmetto dedicato ai bambini di un ora e mezzo.

CITAZIONE (Standreamy @ 22/4/2021, 16:29) 
Di recente la Disney non fa altro che deludermi, quindi volo bassa con le aspettative

Teoricamente è Pixar però
 
Top
view post Posted on 22/4/2021, 17:33     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Pixar è comunque sotto la Disney :asd:

E purtroppo anche i film Pixar a parte Coco, di recente, non mi hanno entusiasmata. Onward proprio non mi è piaciuto e Soul è un film coraggioso ma con una scrittura un po' meh, troppo confusa e instabile.

Questo film mi sa di semplicità, quasi (osando con i termini) alla Ghibli, quindi qui aspetterò e vedrò, a me basta che sia un film con cultura ben rappresentata e fedele. Non italo-americana. Poi il resto vedrò dopo :lollo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2021, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 22/4/2021, 18:33) 
Pixar è comunque sotto la Disney :asd:

Sisi ma cambia un po' l'approccio.

CITAZIONE (Standreamy @ 22/4/2021, 18:33) 
E purtroppo anche i film Pixar a parte Coco, di recente, non mi hanno entusiasmata. Onward proprio non mi è piaciuto e Soul è un film coraggioso ma con una scrittura un po' meh, troppo confusa e instabile.

Non saprei dirti, non seguo film d'animazione da un sacco. Praticamente tutti quelli dell'ultimo decennio non li conosco.

CITAZIONE (Standreamy @ 22/4/2021, 18:33) 
Questo film mi sa di semplicità, quasi (osando con i termini) alla Ghibli, quindi qui aspetterò e vedrò, a me basta che sia un film con cultura ben rappresentata e fedele. Non italo-americana. Poi il resto vedrò dopo :lollo:

Ma sì, io alla fine me lo vedrò solo per il gusto di guardare qualcosa ambientato in Italia. Non avrò alte aspettative :asd:
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 10:34     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:




Nuovo trailer!

Si prospetta stupendo. Vedere su un trailer Disney la canzone di Bennato mi ha fatto emozionare 😍 (anche se sarebbe stato il massimo con Celentano. E qui ci sta taggare Halle ) però parlano prevalentemente inglese, ma forse era prevedibile, non potevano fare tutto il cartone coi sottotitoli. Ma i pezzi dove insegnano l'italiano al ragazzino mi hanno fatto già ridere. Il loro "stupido" è epico.

Io non sono uno di quei nazifan che vuole che l'Italia sia rispettata al millimetro, anche perché bisogna capire che parliamo di un filmetto rivolto al pubblico giovane di un ora e mezzo. Quindi aspettative grosse non me ne faccio. E comunque da quel poco che si vede mi sembra siano stati in gamba, non è la solita roba dove mostrano gli italiani fare la pizza e basta. D'altronde io sarei fiducioso, il regista stesso è genovese, non potrebbe stereotipare la sua stessa terra.

Oh io lo guardo sicuro!

Taggo anche Standreamy e Faramir che erano interessati

Edited by secrom98 - 29/4/2021, 15:13
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 15:45     +2   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Visto ieri! Per ora mi sembra molto accattivante, speriamo bene.
La canzone del gatto e della volpe messa per comprare i cuori degli italiani e corromperci è stata una mossa aimé geniale ufff
:sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2021, 15:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 29/4/2021, 16:45) 
La canzone del gatto e della volpe messa per comprare i cuori degli italiani e corromperci è stata una mossa aimé geniale ufff
:sisi:

❤️

Volevo aggiungere che a quanto pare questo regista è stato il creatore di un corto Pixar bellissimo in passato.

Inoltre i creatori sono anche gli stessi di Toy Story, quindi non certo dei pivelli :sisi:
Io non sono patito di film d'animazione, non ne vedo da anni, manco Frozen ho mai visto. Gli unici che mi è capitato di vedere per caso sono Happy Feet (che comunque è già vecchiotto) e Ferdinand. Mi devo vedere ancora Up, mi sono fermato a quelli della mia infanzia praticamente. Se questo mi dà entusiasmo quindi è un buon segno
 
Top
view post Posted on 29/4/2021, 16:24     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Spero per te allora sia buono alla fine :asd:
E ovviamente anche per me, per i miei poveri e vecchi neuroni che hanno subito delusioni su delusioni dalla Disney e la Pixar di recente (più i classici disney) :old: :asd:

Purtroppo devo però anche dire che il fatto che alcuni autori abbiano lavorato ad altri film geniali non vuol dire che tutti i loro lavori lo siano.
Basti fare l'esempio di Moana. Dicono che i creatori di Moana sono gli stessi di Frozen ma Moana è una perla, Frozen un disastro cosmico sopravvalutato in maniera assurda. Quindi... Preferisco sempre partire neutra senza aspettative :asd:
Così se rimango delusa non lo è eccessivamente, se mi sorprendo invece è più forte il gradimento :sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2021, 16:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Mi voglio vedere sia Up che Soul (ha vinto pure l'Oscar, mi ha incuriosito)

Ma come mai tutte ste delusioni da Pixar e Disney? Quali film nello specifico e perché? E ti riferisci anche a film molto vecchi?
Io ripeto che non sono patito però mi incuriosisce questa tua presa di posizione :lol:

CITAZIONE (Standreamy @ 29/4/2021, 17:24) 
Purtroppo devo però anche dire che il fatto che alcuni autori abbiano lavorato ad altri film geniali non vuol dire che tutti i loro lavori lo siano.
Basti fare l'esempio di Moana. Dicono che i creatori di Moana sono gli stessi di Frozen ma Moana è una perla, Frozen un disastro cosmico sopravvalutato in maniera assurda. Quindi... Preferisco sempre partire neutra senza aspettative :asd:
Così se rimango delusa non lo è eccessivamente, se mi sorprendo invece è più forte il gradimento :sisi:

No certo, questa non è una garanzia. Io sono senza forti aspettative perché non si tratta di un kolossal o chissà che, è un film d'animazione. Ma comunque ho un pò d'entusiasmo. Se poi andrà male pazienza :asd: che poi il fatto dell'andare male o meno è pure soggettivo.
 
Top
81 replies since 28/2/2021, 14:43   1329 views
  Share