Detective Conan Forum

Nuove uscite al cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2021, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 29/4/2021, 17:27) 
Mi voglio vedere sia Up che Soul (ha vinto pure l'Oscar, mi ha incuriosito)

Ma come mai tutte ste delusioni da Pixar e Disney? Quali film nello specifico e perché? E ti riferisci anche a film molto vecchi?
Io ripeto che non sono patito però mi incuriosisce questa tua presa di posizione :lol:

CITAZIONE (Standreamy @ 29/4/2021, 17:24) 
Purtroppo devo però anche dire che il fatto che alcuni autori abbiano lavorato ad altri film geniali non vuol dire che tutti i loro lavori lo siano.
Basti fare l'esempio di Moana. Dicono che i creatori di Moana sono gli stessi di Frozen ma Moana è una perla, Frozen un disastro cosmico sopravvalutato in maniera assurda. Quindi... Preferisco sempre partire neutra senza aspettative :asd:
Così se rimango delusa non lo è eccessivamente, se mi sorprendo invece è più forte il gradimento :sisi:

No certo, questa non è una garanzia. Io sono senza forti aspettative perché non si tratta di un kolossal o chissà che, è un film d'animazione. Ma comunque ho un pò d'entusiasmo. Se poi andrà male pazienza :asd: che poi il fatto dell'andare male o meno è pure soggettivo.

Beh non tutti i film Disney, diciamo gran parte dei recenti, tranne Zootopia e Moana (che nemmeno son così recenti :asd:)

Soul e Raya sono due film molto carini e entrambi cercano di osare appena di più con i temi, soprattutto Soul. Il problema è che non riescono a bilanciare la scrittura poi e ad esprimerli al meglio.
Soul è un film bello, ha delle ottime colonne sonore, una grafica da urlo e dei messaggi interessanti. Il problema è che la scrittura è incasinata un sacco (è difficile capire davvero quale messaggio nello specifico vogliano dare perché buttano dentro troppi concetti), il ritmo all'inizio è di un lento esagerato e solo nella seconda metà diventa più incalzante... Anche troppo (diventa poi velocissimo e il finale seppur comprendo sia aperto ti lascia come se qualcosa mancasse proprio).
E il fatto che abbia vinto un Oscar non è tanto scandaloso, quanto più lo è che abbia vinto contro due film che lo meritavano dieci volte di più, ovvero "Over the Moon" (più semplice e adatto ai bambini ma anche scritto meglio) e soprattutto "Wolfwalkers" (una gemma dell'animazione, trama più semplice ma che colpisce per la sceneggiatura).

il film di Raya anche era molto carino, il problema principale è che i personaggi sono molto piatti e dimenticabili, le relazioni poco esplorate. Sembrerò pignola, ma per qualche motivo nessuno dei film lo riguarderei.

Ed è sempre così ultimamente, i film Disney che provano ad osare di più (ovvero quando si ricordano che la Disney non era una casa solo per bambini ma per intere famiglie), seppur ammirevoli, sono scritti in modo discutibile, mentre gran parte degli altri invece sono ancora più disastrosi nel senso che non offrono nulla di originale e ti prendono quasi anche in giro nel sembrare rivoluzionari quando non lo sono. E vincono premi su premi.
:(

Per questo cercherò di partire bassa, perché il trailer di Luca mi piace tantissimo e non voglio finire delusa

Poi ovvio, è di sicuro anche personale, ma fin'ora ho visto sempre poca gente davvero soddisfatta dei film Disney recenti. :asd:
Immagino sia una ragione in più per sperare che Luca non deluda
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2021, 10:57     +1   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Negli ultimi anni i film più quadrati Disney-Pixar sono sicuramente Inside out e coco, che a mio parere hanno un buon ritmo e una buona scrittura. Poi gli altri chi più chi meno dell’ultimo periodo lì reputo inferiori a questi proprio perché scrittura o ritmo. Di classici Disney l’ultimo almeno per me davvero bello è stato Zootopia( zootropolis in italiano).
Luca mi sembra interessante e carino , se lo gestiscono bene può essere un gran bel film , però dal trailer mi sembra molto scanzonato come tema (il che non è un male, anzi ) e quindi è un po’ più difficile che ti dia il trasporto emotivo che mi hanno dato coco e inside out
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 11:48     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Standreamy; Ok, ho capito il tuo punto di vista.

DC Conan: Personalmente non cerco per forza qualcosa di adulto nel film. Mi basta che sia divertente e godibile. Poi se c'è è meglio eh. Però alla fine lo sto guardando per le atmosfere.
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (DC_COnan @ 30/4/2021, 11:57) 
Negli ultimi anni i film più quadrati Disney-Pixar sono sicuramente Inside out e coco, che a mio parere hanno un buon ritmo e una buona scrittura. Poi gli altri chi più chi meno dell’ultimo periodo lì reputo inferiori a questi proprio perché scrittura o ritmo. Di classici Disney l’ultimo almeno per me davvero bello è stato Zootopia( zootropolis in italiano).
Luca mi sembra interessante e carino , se lo gestiscono bene può essere un gran bel film , però dal trailer mi sembra molto scanzonato come tema (il che non è un male, anzi ) e quindi è un po’ più difficile che ti dia il trasporto emotivo che mi hanno dato coco e inside out

Sì, se posso osare direi che Luca mi da più i vibes di una storia alla "Ghibli", ovviamente molto più leggera. Ma la cosa non mi dispiace, se fatti bene a me piacciono i film di questo genere.
Non mi interessa tanto che sia più diretto ad un pubblico infantile (anche se tendenzialmente i film Pixar sono appena più elevati dei Classici), affinché sia scritto bene e mi dia delle belle emozioni :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2021, 09:46     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Anch'io non guardo un film Disney/Pixar da decenni :asd:
Ma stavolta vorrei veramente andare a vedere Luca :sisi:
(Bennato ringrazia per i diritti d'autore)
In effetti mi dà un po' di Ghibli vibes, anche se sicuramente mancheranno la morale ecologista, il volo, e la protagonista femminile. Insomma sembra un po' Ghibli nell'atmosfera ma non è di Miyazaki :asd: ^_^
 
Top
view post Posted on 3/5/2021, 09:48     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 3/5/2021, 10:46) 
Anch'io non guardo un film Disney/Pixar da decenni :asd:

Guardati Up. FIDATI.

CITAZIONE (Faramir @ 3/5/2021, 10:46) 
Ma stavolta vorrei veramente andare a vedere Luca :sisi:
(Bennato ringrazia per i diritti d'autore)

Alcuni dicono che la canzone potrebbe pure non essere presente nel film. Che alcune volte lo hanno fatto, a mettere la canzone solo nel trailer. Speriamo di no.

CITAZIONE (Faramir @ 3/5/2021, 10:46) 
In effetti mi dà un po' di Ghibli vibes, anche se sicuramente mancheranno la morale ecologista, il volo, e la protagonista femminile. Insomma sembra un po' Ghibli nell'atmosfera ma non è di Miyazaki :asd: ^_^

This is Italy :B):
 
Top
view post Posted on 3/5/2021, 20:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:




Trailer del nuovo film col nostro Jason Statham.♥️
Essendo Guy Ritchie il regista, sono abbastanza fiducioso.
 
Top
view post Posted on 3/5/2021, 23:29     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Sì Up lo conosco e dovrei vederlo bene in effetti.

Invece oggi mi è comparso il trailer di un film che si chiama Io Rimango Qui... che sa moolto di già visto, ma sembra comunque simpatico.
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 01:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


È un film italiano e in più non sembra il mio genere, non penso lo vedrò. Ne hanno fatto a iosa poi di sti film con malati terminali, con tutto il rispetto. Belli ma diventano tutti uguali. Poi io proprio quelli italiani non riesco a vederli, me ne son piaciuti davvero pochi
 
Top
view post Posted on 4/5/2021, 08:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Ah wow io avevo capito fosse norvegese o di qualche paese del nord europa 😄
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non c'è nessun trailer, però volevo solo aggiungere la notizia che in Knives Out 2 ci sarà pure Edward Norton! Attendo con sempre più trepidazione♥️
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 14:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Qualcuno mi suggerisce un sito streaming dove poter vedere Crudelia senza che mi debba registrare e pagare?
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 17:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,760

Status:


Ipotizzo lo metteranno su Disney +, se fai la versione di prova è gratis, basta che ti ricordi di disdire in tempo. E ti posso dire che la disdetta è facile e veloce come tutti questi siti ultimamente.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2021, 18:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Mi pare che già ci provai ma diceva che dovevo pagare. Perché lo feci con Prime la prova gratuita di un mese e quindi, non so perché, me l'ha contata anche lì. Comunque riproverò, magari mi va bene
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 20:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,760

Status:


Provaci, io ho prime, ma disney + se lo voglio devo pagarlo comunque, son cose diverse, può darsi che tu abbia già usato la prova gratuita a disney, in tal caso usa un'altro pc, cell, tablet, mail diversa e nome diverso e dovrebbe funzionare. Però aspetta che nel catalogo ci sia il film che vuoi perchè alcune volte i più nuovi li mettono in vip e si deve pagare ancora.
 
Web  Top
81 replies since 28/2/2021, 14:43   1329 views
  Share