Detective Conan Forum

Opening 53

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2021, 20:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


La scena migliore:
Op53-26
Jiro al posto di Conan poi sarebbe stato ancora meglio.

:lollo:
Comunque se non fosse stato per le scene con skate, corse in auto ecc era veramente bella. Cioè lo skate, il pallone ecc ormai son così rari come utilizzo che ci stanno fuori posto. Per non parlare della tempesta di fulmini ecc.
Però bellissime le citazioni ad opening come Kimi to yakusoku shita (Heiji e Kazuha in moto che si tolgono casco) e ad ending come step by step (i DB vestiti alla Holmes). Veramente bellissime.

Edited by Fifi Kuroba - 26/4/2021, 21:34
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2021, 20:37     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Oddio Fifi volevo postarla ma non mi ricordavo a quale numero eravamo arrivati 😅perché mi ha fatto morire la scena anche lo staff dell'anime si fanno certe ship xd ma poi come si guardano non sapevo se ridere o piangere giustamente tra le coppie non poteva non mancare anche loro ;per le citazioni concordo su tutto bella non bellissima ma godibile 😉

Edited by Ran87 - 9/5/2021, 21:33
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2021, 21:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 26/4/2021, 21:16) 
La scena migliore:
(IMG:www.detectiveconanworld.com/wiki/images/f/f9/Op53-26.jpg)
Jiro al posto di Conan poi sarebbe stato ancora meglio.

:lollo:
Comunque se non fosse stato per le scene con skate, corse in auto ecc era veramente bella. Cioè lo skate, il pallone ecc ormai son così rari come utilizzo che ci stanno fuori posto. Per non parlare della tempesta di fulmini ecc.
Però bellissime le citazioni ad opening come Kimi to yakusoku shita (Heiji e Kazuha in moto che si tolgono casco) e ad ending come step by step (i DB vestiti alla Holmes). Veramente bellissime.

È sempre bello leggendo il tuo messaggio notare come a distanza di anni le cose non siano minimamente cambiate.
 
Top
view post Posted on 26/4/2021, 22:36     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Io inizialmente cercandola avevo trovato un'altra versione e già mi ero messa mani ai capelli...



Non trovandoci poi la scena postata da Fifi ho visto anche quella...
Direi che tranne la canzone tipica della Kuraki che è sempre orecchiabile e quella scena che rimanda a una delle prime opening in versione comica il resto è dimenticabile.... :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 07:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Io inizialmente cercandola avevo trovato un'altra versione e già mi ero messa mani ai capelli..

Hanno messo una opening diversa quando hanno mandato in onda le remastered degli eipisodi 779-783, che è stato fondamentalmente un riciclo delle opening dalla 35 alla 45

fonte: detective conan world

Per quanto riguarda la versione originale delle sigla, penso che non sia niente male.
La canzone mi piace, le scene sono fatte abbastanza bene, bellissimo il frame di Ai in spiaggia con il cappello
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 10:15     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Io l'ho vista guardando l'episodio 1003. Devo aggiungere che purtroppo la grafica dell'opening è di tutt'altro livello rispetto ai disegni da cani dell'anime, c'è stato un nuovo calo dopo lo special dell'episodio 1000. A livello di immagini però c'è stato un netto miglioramento rispetto all'opening precedente e la canzione è di qualità.

Edited by devian95 - 27/4/2021, 11:40
 
Top
5 replies since 26/4/2021, 20:16   222 views
  Share