Detective Conan Forum

Ending 01 STEP BY STEP, "Passo dopo passo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2021, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sempre in tema d'inizio,come non ricordare anche ending e tutta la sua citazione ad Holmes :wub: a partire da: Conan e Ran a prendere un caffe con lo sfondo londinese, i bambini vestiti da Sherlock Holmes con il suo studio sullo sfondo,e il finale di Conan che si toglie gli occhiali ;tutto l'insieme risulta semplice ma efficace ,ogni personaggio inserito ha un ruolo assegnatogli lasciando a noi i ricordi di tempi ormai lontani :wub:



 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2021, 21:57     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Iconica proprio e bellissima anche la musica.
Con Ran fiduciosa di rivedere presto Shinichi :asd:
Belle le parti a Londra. E dire che si era anni luce prima del caso li ambientato.

Ps i mess su koi wa thrill li ho spostati nel topic giusto.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2021, 22:03     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Iconica proprio e bellissima anche la musica.
Con Ran fiduciosa di rivedere presto Shinichi :asd:

È una ragazza paziente 🤣😅
CITAZIONE
Belle le parti a Londra. E dire che si era anni luce prima del caso li ambientato.

Si infatti ma l'idea era proprio carina, chi mai avrebbe immaginato che avremo davvero visto i nostri proprio nella capitale 🤣
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2021, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Ah ma qui mi si vuole fare piangere proprio :cry:

Questa è la mia seconda ending preferita e mi riporta alle code infinite in tangenziale, finestrino aperto e io che canto a squarciagola :cry:

Comunque ho proprio nostalgia di questa grafica, è vero che Conan aveva le orecchie più grosse della faccia tra un po', ma quanto erano morbidi questi lineamenti rispetto a quelli di adesso? Anche Ran aveva ancora il suo bel viso tondo, non quelle robe a triangolo che si vedono negli ultimi episodi...
 
Top
view post Posted on 11/5/2021, 22:13     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Ah ma qui mi si vuole fare piangere proprio :cry:

Si Maja voglio farti piangere :P :wub:

Per la grafica concordo appieno era tondeggiante, ma se avessi saputo all 'obbrobrio che siamo arrivati ora non mi sarei mai lamentata di questa, non la batte ma è guardabile almeno
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2021, 22:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Sta grafica la caga in testa a quella di adesso. Ma anche col manga preferisco pure i primi disegni a quelli attuali.
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 00:16     +2   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Rimpiango questa grafica. Ai tempi dell'arco di Vermouth o Kir ero sempre abbastanza scettica del vecchio stile si disegno, ma perché ero abituata con la grafica bellissima a metà opera.
Ora però rimpiango anche questi disegni.
In paragone a quelli moderni qui si vede un tratto più soft e anche più naturale e dark. Anche le scene erano espresse in maniera molto più di impatto.

Questa ending mi rovescia addosso una secchiata di nostalgia assurda. Le scene semplici ma significative.
Quanto era bello questo anime
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2021, 08:56     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


I disegni odierni mancano di mordente, sono spigolosi e i colori sono troppo vividi, innaturali. Paradossalmente quelli iniziali hanno un tratto molto morbido che attira di più.
 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 15:48     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


E' verissimo trasmettevano anche la leggerezza di un tempo☺️

Edited by Ran87 - 14/5/2021, 19:51
 
Web  Top
8 replies since 11/5/2021, 21:19   240 views
  Share