Detective Conan Forum

Ending 02 Meikyū no lovers, Amanti del labirinto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2021, 14:03     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Love is burning
Ed eccoci qua con l'ending 02
La scena di apertura o per i precisini la seguente, si apre con delle fiamme, e nella foschia generata si intravede una sagoma...
Da grande appassionata di "indovina chi", provo ad indovinare.
Banderas? No
Shinichi? Si
Come ogni eroe di classe '90 eccolo che sbuca nei luoghi più disastrosi ma indenne e senza un graffio, tranquillo in tutto la sua sboronaggine.
Quando lo vidi da piccola mi immaginavo una cosa così in un ipotetica scena finale, oggi mi auguro che faccia solo le cose per bene...
A seguirsi abbiamo Conan che calcia il pallone, ancora a livelli normali, lontani dalle versioni tarocche di onde energetiche.
Diciamo che tutto il resto non segue una logica ben precisa ma cerca di occupare quel minuto e trenta secondi di video.
La canzone non è tra le mie massime, ma torniamo a parlare di grafica che qui ha un lieve miglioramento, i visi si fanno più allungati, la morbidezza del tratto sempre presente e le orecchie va bè xd

www.dailymotion.com/video/x6bl4n8

Edited by Ran87 - 13/5/2021, 20:18
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2021, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Io questa ending l'avevo completamente dimenticata. :lollo:
Bella la scena con Ran (stile trasformazione sailor moon). E anche la parte con lei che guarda Shinichi.
La canzone carina ma nulla di che.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2021, 21:34     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si infatti ma era giusto per darle spazio 🤣
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2021, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Francamente non mi dice granchè, ma se penso alle immagini dell'ultima (Reboot) preferisco nettamente questa :asd:.
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 22:25     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Anche io l'avevo completamente rimossa... Sarà che sono poche le ending che hanno attirato la mia attenzione, preferendo ad esse le opening dal taglio più dinamico e vitaminico...
I disegni però sono sempre belli e bello anche il richiamo a Sailor Moon, mancava solo che la vestissero da marinaretta :asd:
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 12:57     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Peccato non averlo fatto 😅
 
Web  Top
5 replies since 13/5/2021, 14:03   232 views
  Share