Detective Conan Forum

Opening 04 "Unmei no roulette mawashite", "Girando la roulette del destino" Zard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2021, 15:18     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:




Nostalgia , nostalgia canaglia cantavano Albano e Romina Power

Ed eccoci all'opening quattro , chissa perché nessuno ne ha mai fatto un topic!
Qui regna ancora un senso delle scene,infatti inizia con Ayumi che mostra un disegno di Conan ai suoi amici dove lanciano sguardi infuriati al soggetto 🤣,poi a Ran e Sonoko, con tanto di gomitate simpatiche per il playboy dopodiché insieme al karaoke ,tutti cantano mentre uno è meglio non sfiori il microfono .
Le scene poi cambiano ,dove appare la fanciulla in pericolo ma ci sono le scarpe di Conan ,bastava pure lei sola,a salvarla
E poi c'è la scena finale , :wub: dove Shinichi e Conan sono uno il riflesso dell'altro ,nonostante siano un unico individuo,
IMG-20210527-160429

con Ran che le stringe a se :wub:

IMG-20210527-160240

L'ultima scena mi ha sempre fatto impazzire :wub:

Detto questo ho voluto ricordare un delle cantanti storiche di Conan Zard pseudonimo di Izumi Sakai (tra cui op22 ) nel giorno in cui cade l'anniversario della sua morte 27 maggio 2007.
Grazie ancora per le canzoni che ci hai lasciato💓❤️😔

Edited by Ran87 - 27/5/2021, 20:19
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2021, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


😍
I brividi da pelle d'oca che mi fa venire questa opening appena inizia...

Qui c'è sempre Conan che corre ma per una buona causa e non per raggiungere un albero :facepalm:

Tra l'altro la scena iniziale di questa opening mi piaceva talmente tanto che la usai in più di un amv...
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 18:49     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Esattamente qui le corse erano ancora normali,eh questa è un'altra tra le più belle!!! 😍 E i disegni non ne parliamo 😍😍😍😍🥰
 
Web  Top
2 replies since 27/5/2021, 15:18   399 views
  Share