Detective Conan Forum

Ending 12 "Always"Mai kuraki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2021, 18:25     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Un altra ending che mi piaceva tantissimo era questa Always,qui abbiamo un pattern ,i nostri in posa in quello sfondo lì , chissà per qualche servizio fotografico? non ci è dato saperlo, non mi dilungo troppo e vi lascio solo un fotogramma
IMG-20210926-192420
la grafica sempre curata e fine ,qui la song per chi volesse sentirla per la prima volta o fare un viaggio nel tempo🙃 ,aggiungo che questa ending è stata usata anche per uno dei 21 movie indovinate quale😉


Edited by Ran87 - 29/9/2021, 09:06
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2021, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Questa me la ricordo! Tra l'altro le immagini dell'episodio di turno che si vedono sfilare sono quelle di un caso bellissimo.
 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 21:15     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Una delle mie preferite.
Ci sono particolarmente affezionato poiché viene ripresa nel quinto film come sigla di chiusura.
“Countdown per il paradiso” è il prodotto che mi ha definitivamente avvicinato alla serie.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2021, 06:40     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Questa ending non rientra tra le mie preferite, ma le immagini dell'episodio... :wub:
Se non sbaglio è quella in cui Ai usa quella bellissima metafora dei delfini e degli squali :wub:

Quando ancora aveva un certo spessore e non usciva fuori di testa per un pupazzetto :grrr:
 
Top
view post Posted on 27/9/2021, 07:48     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Che bella quella metafora dove lei era tutta un altra storia 😍
Poi arrivò il pupazzetto a stravolgere tutto , soprattutto un personaggio così 😑
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2021, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Maja @ 27/9/2021, 07:40) 
Questa ending non rientra tra le mie preferite, ma le immagini dell'episodio... :wub:
Se non sbaglio è quella in cui Ai usa quella bellissima metafora dei delfini e degli squali :wub:

Quando ancora aveva un certo spessore e non usciva fuori di testa per un pupazzetto :grrr:

E poi alla fine si presenta a Ran dopo averla tanto evitata.
Inoltre credo sia l'unico caso in assoluto dove ci sono tutti come nei movie: Agasa, i DB, Ai, Ran e Sonoko. Mancava solo Kogoro. Una cosa quasi eccezionale nel manga. È pieno di gag divertentissime poi. È disegnato benissimo sia in manga che in anime. E anche il caso di omicidio, seppur semplice, non è male :sisi: tra l'altro anche una bella ambientazione.
 
Top
view post Posted on 27/9/2021, 11:10     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


Quest'ending è stata trasmessa anche su Italia 2 quando hanno fatto il movie 5 completo
 
Top
6 replies since 26/9/2021, 18:25   426 views
  Share