Detective Conan Forum

Detective Conan x Yashahime, Collaborazione crossover ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2021, 13:56     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ho pensato fosse interessante parlarne visto che nessuno lo ha fatto!

Seguo la serie Yashahime da quando è uscita e ho sempre trovato che il prequel Inuyasha avesse vari elementi in comune con Conan.
Oltre ad essere stati pubblicati sulla stessa rivista, sono entrambi shonen con un grosso lato romance e hanno dettagli dei personaggi e temi in comune.
Oltre al fatto che la voce giapponese di Shinichi è la stessa di Inuyasha, a quanto pare Rumiko, la mangaka di Inuyasha, è una fan di Conan e compra i volumi.

E sembra alla fine lo abbiano notato anche i piani alti e fatto una collaborazione tra le due serie!
Non verrà rilasciato un vero e proprio crossover, ma sono state fatte delle immagini specifiche con i personaggi mischiati! E sono realizzate davvero bene!

Domani pubblicheranno l'ultima probabilmente e immagino saranno Inuyasha e Shinichi (ultima perché inizia la seconda stagione di Yashahime domani e mi pare la collaborazione duri solo una settimana)


Ecco le altre! (purtroppo alcune le devo condividere per forza come link perché sono gifs e le altre perché non si vedono bene qui per qualche motivo

Inoltre consiglio di visualizzare da telefono perché le gif non hanno una buonissima qualità


Banner dell'evento

Immagini:

Conan e Moroha

i DB leggono di Yashahime

Setsuna e Heiji

Towa cerca Kaito Kid

Kagome e Ran

Agasa e Towa

Sesshomaru e Kogoro

Edited by Standreamy - 1/10/2021, 15:15
 
Contacts  Top
0 replies since 1/10/2021, 13:56   93 views
  Share