Detective Conan Forum

Opening 54 "yura yura", Wands

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2021, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ecco qui fresca fresca la nuova op Xd,per chi cercasse novitá qui non le troverá ,e sinceramente si poteva fare di meglio soprattutto nelle Op 🙄,ah protagonista indiscusso della op e il gadget di Ran che ha attaccato al cellulare 😅


Edited by Ran87 - 5/10/2021, 18:03
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2021, 16:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Avranno da vendere quel vermiciattolo :lollo: e così gli fanno pubblicità gratis.

La cosa che più mi dà fastidio è che si son completamente dimenticati che è un anime poliziesco, un giallo... ok che ci sono coppie ecc ma non è quello il centro.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2021, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Brava mi hai letto nel pensiero quando ho finito di guardarla mi è venuta spontanea la domanda ,cosa sto seguendo?
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2021, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


A mani basse, l'opening 54 diventa IMHO la peggiore dell'anime di DC. Se penso agli eventi che stanno per accadere nell'anime, mi sento quasi indignato di fronte a quest'obbrobrio.

Edited by devian95 - 5/10/2021, 23:32
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Esatto... stava bene come ending al massimo. Al massimo. Ma proprio per volercela ficcare.
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2021, 06:25     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Si offende qualcuno se dico che questa opening é vomitevole? :sick:

Adesso non so quale arco di episodi copre perché purtroppo per vari problemi non sto seguendo più l'anime :( ma c'era proprio bisogno di dedicare un'intera opening alla love story di Ran e Shinichi?
Ma che poi ci può anche stare, fatta in un altro modo però, sto pupazzetto proprio non si può vedere!!!
Ridatemi Conan che balla che almeno era 100 volte più originale :lol:
 
Top
view post Posted on 6/10/2021, 06:55     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Nessuno si offende,hai espresso una santa verità😅
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2021, 22:21     +2   +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Una cosa che adoro in particolare di questa serie è che copre quasi 30 anni di musica giapponese. (Credo di aver contato quasi CENTOCINQUANTA canzoni tra OP, ED, speciali, film ecc...) Non nascondo che grazie a Conan ho scoperto un sacco di artisti che ho imparato ad amare nel tempo (ZARD, i B'z che ho pure messo in firma disegnati da Aoyama, gli HIGH-LOWS, Mai Kuraki ecc.) e mi fa piacere ribeccare pure i WANDS che sono dei dinosauri (fan musica dal '90 praticamente).

Certo, vista anche la grande concorrenza questa opening a mio parere finisce nel mucchio e non è nulla di particolarmente memorabile :( soprattutto per il video

EDIT: Ora voglio un cetriolo di mare sorridente da appendere ad un flip phone, ci sono cascato
 
Top
7 replies since 5/10/2021, 16:22   436 views
  Share