Detective Conan Forum

File 1079+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2021, 18:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 19:08     +1   -1
Avatar

Re non č colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Caso che sembra molto interessante, chissą se in qualche modo collegato alla WPS. Due file con Amuro di fila sono rari, concentrarsi su di lui a questo punto della storia mi sembra interessante solo nell'ottica di un coinvolgimento di Kuroda. Mi chiedo inoltre quale sia la nota lasciata da Date. Il fatto che Sato e Takagi vadano a discuterne proprio al Poirot...evidentemente non c'era altro modo di andare un minimo minimo avanti con la trama :asd:.
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 19:38     +1   -1
Avatar

To be like US?

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Ma Haibara non aveva timore di Amuro? E prima nel caso delle galline con la maestra Wakasa, e ora al Poirot.... che sia rimasta affascinata? :B):
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 20:13     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Aaaaahh amurooo :wub: :wub: :sonoko:
Spero che lui e ai si parlino xD
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 20:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Prego solo che non inserisca l'ennesimo morto al Poirot, concentriamoci sul codice del libretto di Date please.
Il gruppo Sato Takagi Conan Ai per me č :wub: :wub: perfetto, vintage, e non mi importa la scusa per cui si sono trovati loro quattro.
A rovinare l'atmosfera ci penserą sicuramente Amuro, uff -_-

CITAZIONE
Ma Haibara non aveva timore di Amuro? E prima nel caso delle galline con la maestra Wakasa, e ora al Poirot.... che sia rimasta affascinata?

Eh ma ora č bbbuonoooo, nessuno ha pił paura di lui.
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 20:23     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Trovo strano che Haibara si trovi al Poirot senza i DB, ci saranno anche loro a questo punto.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 09:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Keri. @ 7/10/2021, 20:38) 
Ma Haibara non aveva timore di Amuro? E prima nel caso delle galline con la maestra Wakasa, e ora al Poirot.... che sia rimasta affascinata? :B):

Porta un cappellino :lollo:
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Sono molto curioso di sapere come si č arrivati ad una scena bizzarra come questa.
Takagi che, dopo ennemila file di nulla, si sveglia che sta lavorando sul codice di Date e decide di andarlo a fare al Poirot, un posto che, a memoria, non mi pare abbia mai frequentato come cliente. E qui, casualmente, incontra proprio Amuro, che casualmente decide di farsi gli affari (privati) dell'agente e casualmente passavano pure Conan e Ai?
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 12:56     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Da quando Date ha lasciato un codice? mi sono persa qualcosa?
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2021, 14:19     +1   -1
Avatar

Re non č colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Ora che ci penso potrebbe esserci un collegamento con il pacco trovato nell'armadietto di Date. Sato e Takagi nel file 1021 non ne hanno parlato con Hiromitsu, che abbiano scoperto un altro codice nell'armadietto :boh: ?
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 15:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 8/10/2021, 15:19) 
Ora che ci penso potrebbe esserci un collegamento con il pacco trovato nell'armadietto di Date. Sato e Takagi nel file 1021 non ne hanno parlato con Hiromitsu, che abbiano scoperto un altro codice nell'armadietto :boh: ?

Ecco, stavo anche pensando che Takagi, per una cosa del genere, penso che per prima coinvolga Sato. Oppure questa roba di Date č un altro segreto a cui un personaggio sta stupidamente lavorando da solo?
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 15:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 16:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Le immagini chiariscono un po' di cose e la buona Sato č presente, come Amuro non pare essere invitato sul caso, ma sta semplicemente origliando.

Certo, il caso pare avere lo schema banale e trito tipico del Poirot, con la solita indagine casuale che rivela un terribile delitto che i nostri risolvono praticamente a distanza seduti ad un tavolo.
Mi basta la solita faccetta di Azusa per sentire i miei testicoli rotolare a terra e sparire in un luogo tanto remoto che manco il Gurzo riuscirebbe a ritrovarli.

Conan, come sempre, per non farsi riconoscere, spiega anche i segnali d'aiuto utilizzati in Canada, con la tipica conoscenza di un bambino di sette anni.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 17:09     +1   +1   -1
Avatar

Re non č colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Da notare che negli ultimi tempi (immagino soprattutto grazie al successo di Zero Tea Time e alla popolaritą di Amuro) Azusa sta passando dal ruolo di comparsa a quello di personaggio secondario :sisi: :asd:. Per il resto niente da segnalare a parte il cappello di Ai, piuttosto bruttino a parer mio :asd:.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 17:46     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 8/10/2021, 18:09) 
Da notare che negli ultimi tempi (immagino soprattutto grazie al successo di Zero Tea Time e alla popolaritą di Amuro) Azusa sta passando dal ruolo di comparsa a quello di personaggio secondario :sisi: :asd:. Per il resto niente da segnalare a parte il cappello di Ai, piuttosto bruttino a parer mio :asd:.

Gosho potrebbe farla diventare la fidanzata di Amuro visto quanto gli piacciono le coppie.

CITAZIONE
D: Domenica prossima...
D: ...vieni con me!
D: Ti farņ diventare un uomo!

Equivocabile :lollo:
 
Top
96 replies since 7/10/2021, 18:05   5699 views
  Share