Detective Conan Forum

Eventi volume 100

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2021, 09:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Ho completato il disegno a colori per il Volume 100!
Il personaggio nel buco della serratura presente in quarta di coperta sarà quell'uomo, che avevo messo da parte per tenerlo in serbo! Provate a dedurre di chi si tratta!

Sarà la volta di Gin?
Oppure Karasuma?

essendo il volume 100 io mi auguro sia Karasuma
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 10:41     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 13/7/2021, 10:56) 
CITAZIONE
Ho completato il disegno a colori per il Volume 100!
Il personaggio nel buco della serratura presente in quarta di coperta sarà quell'uomo, che avevo messo da parte per tenerlo in serbo! Provate a dedurre di chi si tratta!

Sarà la volta di Gin?
Oppure Karasuma?

essendo il volume 100 io mi auguro sia Karasuma

Messa così è Gin, ma è il volume in cui si svela Rum quindi mi aspetterei lui
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 11:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Messa così è Gin, ma è il volume in cui si svela Rum quindi mi aspetterei lui

Prima di leggere la frase di Gosho anche io pensavo che nel volume 100 avrebbe messo dentro la keyhole RUM, vabbé che Wakita c'è già stato, però abbiamo avuto Vermouth in tutte le salse (normale, versione Araide, versione Sharon, versione Scar-Akai, versione Azusa) quindi mettere Rum due volte non sarebbe un caso straordinario :asd:

Però visto che ha detto che lo ha tenuto da parte appositamente mi fa pensare anche a me a Gin, però essendo il volume 100 sarebbe più carino se fosse Karasuma

EDIT: preciso all'inzio, prima di leggere la frase, pensavo che avrebbe messo Rum o in alternativa, trattandosi del volume 100, Conan
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 15:19     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Gin o conan. Penso più Gin, è il suo volume. Fa tutto lui: uccide a raffica, love story Titanic style con voddy, corre, tira bombe, insegue, guida il gruppo di bimbi al campeggio... e infine si vede defraudato del suo lavoro da Rum che non fa nulla eccetto fare il sapientone in remoto... se Rum gli ruba la key ha tutto il mio sostegno se sciopera o si licenzia :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2021, 15:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Punterei su Gin, l'unico personaggio principale che non ha keyhole, al punto che mi pareva chiaro ci fosse un qualche piano dietro nell'utilizzarla.

Rum lo terrei per quando lo affronteranno, così come Karasuma, dato che di questi manco abbiamo visto la faccia completa.

Conan invece posso supporre apparirà nell'ultimo volume della serie.
 
Top
view post Posted on 13/7/2021, 15:31     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Si concordo. Storia iniziata con shinichi in key e lui che nel manga sparisce e finisce con conan in key e lui che torna shinichi.
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2021, 08:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
📚 Copertina del prossimo Shonen Sunday SUPER in celebrazione del centesimo volume.

t.me/dcfamilysubs/

Attached Image: IMG_20210819_092048_238

IMG_20210819_092048_238

 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 13:31     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


(Manco è finito Agosto e già hanno fatto la copertina della rivista di ottobre?)
Carina ma mettere tutti i dorsi dei tankobon mi pare una scelta molto pigra 😅
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 14:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Si perché esce ora il 25 agosto.
Poi lo considerano il numero di ottobre ma dettagli. Anni fa avevano un mese di distanza tra uscita effettiva e numero del mese. :lollo:
Il logo che era nel sunday e i dorsi... vabbè carino l’insieme ma si pigra come scelta anche se quasi tutti i super sunday hanno scelte così o riciclate pari pari da altre parti. Tipo qualche mese fa Akai copiato dalla scena dell’incontro con Ran e Conan.
Speriamo ci sia qualcosa di interessante dentro piuttosto.
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2021, 14:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Oltre che pigra direi veramente brutta. Sto letteralmente guardando Conan che alza lo 0 e sullo sfondo c'è un muro marroncino. Bah.
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 13:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE
Aoyama ha scritto su Animal Crossing:

“Ho disegnato una copertina doppia per [Shonen] Sunday! È per celebrare l’uscita del Volume 100, qui ci sono ben sedici personaggi! Chi saranno? Attendetela con trepidazione!”

t.me/dcfamilysubs/
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 21:14     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
179

Status:


"ben sedici personaggi" in copertina. Non l'ha capita ancora che in DC ne sta usando troppi!

Anche se è vero che a 16 ci arrivava facile anche solo col cast storico.
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 22:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Gli facessero fare delle pagine a colori invece che solo cover.... sono bellissime ok, ma le pagine a colori sono ancora meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2021, 00:01     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Io mi gioco: Conan, Shinichi, Ran, Kogoro, i detective boys, Agasa, Amuro, Akai, Eri, Kaito, Gin, Vodka, Vermouth e Sera.

Opzione 2: Yusaku e Yukiko al posto di Gin e Vodka, dato che i MIB non sono così importanti in questo manga.
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 09:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Provo a fare anche il pronostico dei personaggi:
Conan, Ran, Heiji, Kazuha, kogoro, Yukiko, Yusaku, Agasa, Aiyumi, Genta, Mitsuhiko, Ai, Amuro, Akai/Subaru, Sera + Sato e Takaji oppure Eri e Azusa.
Anche se una versione più interessante potrebbe essere con l'aggiunta dei MIB, ma su 16 personaggi potrebbero metterne due, massimo tre... (Gin, Vodka e Vermouth) però siamo in piena saga di Rum, quindi mettere in copertina Rumi, Wakita e Kuroda non sarebbe una brutta idea

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
168 replies since 13/7/2021, 09:56   2419 views
  Share