Detective Conan Forum

Wild Police Story - Manga in Italia, Spin off

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2021, 06:33     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Ecco la notizia della star sulla pubblicazione in Italia!

https://www.starcomics.com/news/in-arrivo-...detective-conan

Questo forse forse lo prendo!
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 08:42     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


Da qua in poi c'è il pezzo della live dolo lo annunciano se siete curiosi:


Ora manca solo il ritorno dell'anime di Conan e chissà magari qualcuno comprerà pure l'anime di WPS ^_^
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 08:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Sicuramente lo acquisterò, penso opteranno per la stessa strategia della New Edition/Zero's Tea Time, quindi sovracopertina e formato leggermente più grande dei volumi di Detective Conan.
Non ricordo se erano previste pagine a colori per questo spin-off o meno.

(Spero anche mantengano la differenza tra la copertina e sovracopertina come in Zero's Tea Time, ma penso dipenda tutto da come è il volume originale :asd: ma ammetto di non essere molto informato al riguardo)
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 09:11     +1   +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Quando uscirà lo comprerò sicuramente! :D Sono davvero felice per l'annuncio! Spero che porteranno anche Hanzawa a questo punto! :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 09:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Questo quasi quasi lo prenderò anch'io, chissà :unsure:
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 12:16     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


CITAZIONE (Mari00001 @ 21/10/2021, 10:11) 
Quando uscirà lo comprerò sicuramente! :D Sono davvero felice per l'annuncio! Spero che porteranno anche Hanzawa a questo punto! :D

Lo spero anche io :)

Intanto questo lo prendo sicuramente, anche perché la lunghezza della serie aiuta molto diciamo :asd:
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 10:56     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


Prime informazioni: https://www.starcomics.com/fumetto/detecti...-police-story-1
Avrà la sovraccoperta, c'è da dire che Star si sta impegnando veramente tanto con Conan.
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 11:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


Ci mancherebbe solo non l’avesse. Cioè son due volumi ma smilzi, neanche 13 cap in tutto. Quindi devono investire su copertina ecc per farli prendere.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2022, 12:25     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Il volume 2 by Star Comics uscirà il 13 luglio!
Fonte:Amazon.
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 10:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
IMG_20220623_112131_922
Copertina dell'edizione italiana del secondo (e ultimo) volume di "Wild Police Story", in uscita il 13 luglio.
Ricordiamo altresì che il Volume 101 di “Conan” uscirà edito da Star Comics il 9 novembre 2022.

t.me/dcfamilysubs/
 
Top
view post Posted on 16/8/2022, 18:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Nessuno l'ha commentato? :blink:

Io non avevo letto gli spoiler a suo tempo e ho preso direttamente i volumetti Starcomics a scatola chiusa. Intanto sono fatti bene come la new edition ma veramente sottili, e soprattutto riempiti a metà di storyboard! Una truffa praticamente. Ci stavano tranquillamente tutti i 13 capitoli in un volume solo -_- Gli extra sono millemila domande e risposte stupide di Gosho sui personaggi della WPS. E i suoi storyboard. Ma non alcune pagine. TUTTE. :boh:
Belli giusto i due disegni a colori all'inizio del volume 2.

Comunque Takahiro Arai ha preso perfettamente lo stile di Gosho :lol: è difficile distinguerli.

Sul contenuto: storiella leggera, me la son letta sotto l'ombrellone, però ragazzi... non succede niente :asd: e quel poco che succede è talmente campato per aria, con dei pretesti assurdi per nulla costruiti, che è abbastanza ridicolo, la sospensione dell'incredulità non regge.
Sui momenti slice of life ancora ancora ci posso stare, ma l'azione...
Poteva essere fatto meglio, anche perché i personaggi sono un po' i classici cliché ma hanno tutti dei bei tratti caratteristici e avrebbero del potenziale per una serie di storie un po' d'azione leggere.

Ah mi ha fatto morire Gosho che giustifica Hiromitsu fratello di Takaaki Morofushi con "quando l'ho disegnato ho pensato che gli somigliava molto, quindi ho detto vabbè facciamo che sono fratelli": Gosho e le relazioni tra i personaggi spiegato bene :lollo: .
(Allora anche Matsuda lo facciamo cugino di Kaito Kuroba :asd: )(ma infatti Gosho ha un bello stile ma sui personaggi principali non riesce mai a distinguerli tanto)
 
Top
view post Posted on 16/8/2022, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


E' il cugino sicuro sia di Kaito che di Shinichi. Loro si scopriranno fratelli gemelli :asd:

Comunque i due volumi star sono veramente fatti bene, cioè, identici ai giapponesi. Poi che tutto stava in un solo volume son d'accordo ma i giappi ci volevano campare sopra palesemente.
Tra l'altro hanno venduto anche i libretti con le note di Gosho, uno per ogni personaggio e ora vendono la figure con le voci dei personaggi... a 350 euro circa. Sto meditando seriamente di non prenderla.
Se ci avessero messo anche le pagine a colori si avrebbe avuto una perfect edition e almeno era chiuso il discorso. E invece no.

Sulle storie la mia preferita è quella dell'auto. Talmente assurda che vabbè, ma almeno si è parlato del padre di Sato.
 
Web  Top
11 replies since 21/10/2021, 06:33   431 views
  Share