Detective Conan Forum

Colore tinta capelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2021, 12:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Quale scegliereste?


Ultimamente ho la fissa per il rosso o mogano, ma sono già naturale tendente al mogano, vediamo....
essendo di carnagione olivastra ho paura di sembrare Rihanna xD
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 13:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Io sono naturalmente castana chiara e ho sempre fatto tinte rosse, mogano o nere. A volte anche viola scuro o nero/blu :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 14:55     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Io se dovessi farmela sceglierei senza ombra di dubbio il nero che adoro :wub:, ma anche il rosso non è male...
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 15:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Nessuna. Preferisco accettare il mio colore naturale, che poi mi piace anche (castano scuro).
E quando avrò (se ci arrivo) i capelli bianchi comunque ho già deciso: anche a quel punto non farò nulla. Li terrò come diverranno.
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2021, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Mai fatto finora. Il giorno che mi verrà il ticchio me li farò color arcobaleno, giusto per non farmi notare da nessuno.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 20:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 11/11/2021, 15:05) 
Nessuna. Preferisco accettare il mio colore naturale, che poi mi piace anche (castano scuro).

Avrei dovuto fare così anch'io invece di rovinarmeli fin dall'età di 16 anni :asd:
Comunque ora ho deciso di non fare più tinte per un po' così si riprendono, anche se già mi sta tornando la voglia :asd:
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 04:31     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


È da quando sono bambino che muoio dalla voglia di farmi biondo.
Sempre stato attratto dalla bellezza eterea.

Peraltro ho l’occhio chiaro e porto il capello lungo.
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2021, 00:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,054

Status:


Io mai avuto lneanche la tentazione di colorarmi i capelli, al massimo vorrei farmi il mohicano o rasarmi a zero o farmeli crescere lunghi lunghi :asd:
 
Top
view post Posted on 14/11/2021, 00:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io rasato a zero mai, però un paio di anni fa li avevo fatti cortissimi stile naziskin, praticamente si vedeva la cute. Lo avevo fatto perché ero disperato dopo anni di ciuffone e in particolare quei mesi precedenti li stavo tenendo davvero lunghi. Fu una liberazione.
Erano insopportabili così, figuriamoci come deve essere tenerli fino alle spalle o roba simile.
Ora sono equilibrato. Ai lati e dietro li raso sempre e sopra tengo un ciuffo non molto lungo che accorcio molto o poco a seconda di come mi va.
Sul colore sono abbastanza affezionato a quello naturale che ho. Però ripeto, se lo dovessi fare li farei arcobaleno.
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 12:12     +1   -1
Avatar

The destroyer of worlds

Group:
Member
Posts:
179

Status:


Il mio colore naturale è biondo scuro.
Sono stata rossa per 4/5 anni perché sembrava quasi il mio colore naturale, poi ho deciso di decolorarli e li ho avuti viola, verdi, blu, rosa, arancioni... di tutto e di più. Da un po' più di un anno ho deciso di prendermi una pausa e di lasciarli nuovamente del mio colore, e da poco ho fatto delle schiariture per avere un po' di "luce" in più perché il biondo scuro uniforme era troppo scuro per la mia carnagione chiara.
Per quanto riguarda il taglio, ultimamente li porto corti tagliati pari poco sopra le spalle. Sono più comodi così che lunghi, ma mi manca anche averli lunghi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2022, 12:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Il rosso è il colore migliore sulle ragazze :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/9/2022, 12:59     +1   +1   -1
Avatar

The destroyer of worlds

Group:
Member
Posts:
179

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 7/9/2022, 13:46) 
Il rosso è il colore migliore sulle ragazze :sisi:

Dipende molto dalla carnagione, sai? Ho visto tante ragazze (anche mie coetanee) che prese dalla moda del momento di sono fatte rosse, ma stavano meglio castane perché avevano dei sottotoni che non si sposavano bene con il rosso. Poi dipende anche dal tipo di rosso, ce ne sono un sacco di tonalità :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2022, 20:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Si, effettivamente a quelle molto scure non sta benissimo, mentre a quelle più chiare si. A me comunque fa cagare quel rosso che sembra fucsia. Prediligo quella sorta di rosso/arancione ramato❤️
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 02:01     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Io ho i capelli che più neri non si può, ho sempre pensato che qualunque altro colore mi renderebbe semplicemente ridicolo :asd:.
 
Top
13 replies since 11/11/2021, 12:52   210 views
  Share