Detective Conan Forum

Detective Conan puzzle - gioco mobile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2022, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,747

Status:


Festeggia ora il quarto anniversario e finalmente la Apple permette di scaricarlo anche se è giapponese.
Per trovarlo più facilmente usate il link che c’è sul loro sito ufficiale, apre direttamente la pagina giusta dell’app store.

È praticamente un gioco tipo bejeweled. Il solito scopo di mettere i colori in sequenza ecc. gli obbiettivi sono molteplici. Fare un tot di punti, finire in meno di tot turni, mettere in squadra questo o quel personaggio. Ogni personaggio ha ovviamente una skill particolare, tipo c’è un Genta che regala due turni usando la special.
Il mio preferito di obbiettivi è uccidere l’uomo tutina che scappa. :lollo: si sente il rumore di passi quando si sposta.
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2022, 02:12     +1   +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Perugia

Status:


QUOTE (Fifi Kuroba @ 6/19/2022, 07:09 PM) 
Festeggia ora il quarto anniversario e finalmente la Apple permette di scaricarlo anche se è giapponese.
Per trovarlo più facilmente usate il link che c’è sul loro sito ufficiale, apre direttamente la pagina giusta dell’app store.

È praticamente un gioco tipo bejeweled. Il solito scopo di mettere i colori in sequenza ecc. gli obbiettivi sono molteplici. Fare un tot di punti, finire in meno di tot turni, mettere in squadra questo o quel personaggio. Ogni personaggio ha ovviamente una skill particolare, tipo c’è un Genta che regala due turni usando la special.
Il mio preferito di obbiettivi è uccidere l’uomo tutina che scappa. :lollo: si sente il rumore di passi quando si sposta.

Oh, ho aspettato così tanto tempo per questo gioco di App Store, grazie per aver postato
 
Top
view post Posted on 1/10/2022, 09:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,747

Status:


Speriamo non faccia la fine di quello delle corse. Comunque questo mi sembra ben avviato. E poi i “bejaweled” vendono sempre :lollo:
 
Web  Top
2 replies since 19/6/2022, 18:09   98 views
  Share