Detective Conan Forum

Man vs Bee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2022, 23:54     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,760

Status:


9 episodi ognuno di 12 minuti circa. Pensavo fosse comico. Con lui come attore principale... una cosa alla Jonny English.
E invece... è un horror.
Non ho altre parole per descriverlo.
Più volentieri mi guardo un horror splatter, che almeno lo zombie son abbastanza sicura di non incontrarlo... invece questo è l’incubo per ogni casalinga/o o per ogni persona che si occupi di faccende in casa.
Perché ok che è estremizzato (per far ridere) da lui e dalla casa lussuosa super domotica. Però, se si toglie l’eccesso molti sono possibili incidenti domestici: la mano nel piano (o in un cassetto), una macchia su un mobile, un vaso rotto, un cane (o un gatto) che mangia ciò che non deve e rovina i mobili... a vedere 5 o più ep di fila prende male veramente.
L'ep con i ladri il più divertente in assoluto. :sisi:
L'attore migliore oltre a Atkinson, per me, è stato il poliziotto.

Finale
I peggio sono quelli della compagnia assicurativa. Uno vi salva per milioni e voi gli date 5000 sterline? Spilorci.


Poi lo consiglio per farsi due risate, perché è fatto bene e divertente anche si ma lo consiglio solo a chi appunto non si occupa di faccende in casa. :ph34r:
Se rientrate in questa categoria e siete sensibili... evitate questa serie. :asd:

Edited by Fifi Kuroba - 9/7/2022, 14:36
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2022, 15:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Serie carina e che mi ha intrattenuto, anche se la gag diventano sempre più estreme senza una reale motivazione se non l'idiozia di lui.
Il vantaggio è che nel complesso durerà in tutto 100 minuti, praticamente un film in parti, e si lascia vedere senza problemi.

Finale un poco raffazzonato e privo di una vera logica. A monte di aver scoperto la truffa, non è che ti abbonano gli altri reati. Tolto il danneggiamento di opere d'arte, robe come la guida pericolosa e l'aver dato fuoco con un lanciafiamme ad una casa sono reati sempre e comunque


Ma alla fine non ha molta importanza.
Consigliabile per un pomeriggio libero.
 
Top
1 replies since 8/7/2022, 23:54   46 views
  Share