Detective Conan Forum

Opening 56: Sparkle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2022, 21:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Uscita oggi la nuova op.
La canzone per ora non mi dice nulla per non dire proprio che non mi piace.
Aspetto la versione intera per valutarla meglio ma l'unica canzone che si può chiamare cosi per me è quella di Your Name. Sembra uscirà in digitale domani e poi a novembre in versione standard (sui 43 euro) e Deluxe (98 euro) e ci saranno tipo 3 cd e 2 dvd dentro o qualcosa del genere.
Io spero in una versione low cost solo con Conan :asd: perchè se mettono nella limited e basta le immi di Conan c'è da spararsi a comprarla.

Le immagini molto ferme. Più che altro ci sono ancora gli effetti video che "le muovono". Probabilmente costa troppo qualche movimento vero.
Però ci siamo evitati l'albero. Miracolo.

Le scene più belle quelle con Kid e Yusaku.
Però essendo tutte tratte dal manga via, belle in generale.
Peccato sia stato dato poco spazio, anzi, nullo, ai tre sospetti Rum. Appare solo lei con lo stesso sorriso di Gin. Vai a vedere che è sua sorella separata in culla. :asd: Però ci sarebbero stati bene anche gli altri due. Ci hanno messo Kazami. Che ci gira? Cioè, giusto per il film che è ancora nelle sale...





Edit: si confermo, la versione intera è stata già messa su itunes (e quindi anche gli altri store). 1.29 € e altrettanti la instrumental che però non prendo aspettando il cd.

Edited by Fifi Kuroba - 10/7/2022, 10:15
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2022, 11:10     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Oh, finalmente un'opening decente :sisi:. Ad un certo punto ho temuto che lasciassero l'ultima mediocre apertura per l'arco narrativo più importante del manga, sarebbe stata una scelta pessima. Bello che abbiano mostrato Conan con i diversi vestiti delle cover dei volumi, senza contare l'ormai iconica coppola di Tsutomu :sisi: :asd:. Purtroppo manca il vero protagonista di ciò che sta per accadere; immagino lo abbiano accantonato per questioni di spoiler e bisogna accettarlo. Nota negativa: non è minimamente all'altezza dell'opening 22 (Love is Within the Darkness) della compianta Zard. La canzone "Sparkle" è senza infamia e senza lode, mentre le immagini statiche, seppur belle, hanno transizioni complessivamente meno memorabili di quelle dell'opening di Rosso contro Nero :sisi:. E' chiaro che, date le aspettative create dal manga, ci si aspettava uno sforzo in più per quest'opening 56. Però rispetto al recente passato siamo passati dal 4 all'otto meno ed è comunque un bel salto in su. Inoltre mi sembra ch possiamo confermare che l'anime arriverà entro la fine dell'anno almeno al file 1067.

P.S. Si vede pure Fusae nel collage di coppiette patrocinate da Conan. Che sia un hint pure per il futuro del manga?

Edited by devian95 - 12/7/2022, 11:37
 
Top
view post Posted on 21/7/2022, 16:37     +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


L'ho recuperata perché gira tantissimo tu Tumblr :asd: Tutto sommato, considerando le altre op più recenti, non mi pare malaccio. Promossa :sisi: anche se l'arrangiamento musicale non si può troppo sentire :rolleyes:

Fusae e Bill sono legati alla trama, io sono sicura :baby:
 
Top
2 replies since 9/7/2022, 21:50   740 views
  Share