Detective Conan Forum

File 1097+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2022, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


A me piace tanto l'immagine che ho messo prima:
i capelli di Rumi ricordano quelli di Conan, quelli di Okiya quelli di Ai e non solo per il colore...aggiungiamoci che i due adulti hanno lo stesso problema a spogliarsi qui e sembrano davvero una coppia :jump:
AkaixRumi , la butto lì :wub:

Akai ha fatto un sguardo da psicopatico ai rapitori di Black e Rumi a dei criminali random prima di menarli con una scopa, entrambi hanno menato Bourbon... altro? :lollo:
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 22/7/2022, 15:13) 
A me piace tanto l'immagine che ho messo prima:
i capelli di Rumi ricordano quelli di Conan, quelli di Okiya quelli di Ai e non solo per il colore...aggiungiamoci che i due adulti hanno lo stesso problema a spogliarsi qui e sembrano davvero una coppia :jump:
AkaixRumi , la butto lì :wub:

Se Gosho ti legge e comincia a sviluppare questa idea, sappi che ti riterrò personalmente responsabile :asd:
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (the creator @ 22/7/2022, 15:17) 
CITAZIONE (Anfitea @ 22/7/2022, 15:13) 
A me piace tanto l'immagine che ho messo prima:
i capelli di Rumi ricordano quelli di Conan, quelli di Okiya quelli di Ai e non solo per il colore...aggiungiamoci che i due adulti hanno lo stesso problema a spogliarsi qui e sembrano davvero una coppia :jump:
AkaixRumi , la butto lì :wub:

Se Gosho ti legge e comincia a sviluppare questa idea, sappi che ti riterrò personalmente responsabile :asd:

Ce li vedrei così bene in giro a fare sguardi da pazzoidi alla gente :wub:
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 14:32     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Il bello è che Rumi è pure più grande d'età di Subaru :asd:.
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 14:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 22/7/2022, 15:32) 
Il bello è che Rumi è pure più grande d'età di Subaru :asd:.

Esistono coppie così :o:
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 14:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


“Lui è vestito troppo”

..... ma ti sei vista allo specchio? Non hai proprio un due pezzi eh.
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2022, 16:16     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 22/7/2022, 14:55) 
Se Akai nota il pezzo degli shogi appartenuto ad Haneda in tasca di Wakasa ci sarà da divertirsi. Potrebbe essere proprio l'attesissimo flashback su Haneda la sorpresa dell'1100.
Per me Elena non c'entra nulla con il passato di Wakasa; probabilmente Rumi la odia solo per aver creato il farmaco, non per averlo utilizzato.

Sarebbe senz'altro una bella spinta di trama, peccato che a mio avviso abbia usato l'espediente con Amuro proprio per evitare di farlo con Akai e quindi per non portare troppo avanti la trama. Usare la pedina da shogi ancora sarebbe una ripetizione, per quanto a mio avviso unico spunto davvero interessante. O ci becchiamo un remake dell'incontro tra Haibara e Sera dove Akai cerca di arginare eventuali domande scomode fatte alla bambina,ma non mi sembra il modus operandi di Rumi. Anche se non lo scarterei del tutto visto che Haibara e ben disposta nei suoi confronti, però non mi viene in mente alcun approccio che la maestra potrebbe sfruttare. Se si comportasse in modo sospetto sarebbe un problema indipendente dalla presenza di Conan e Akai, Haibara è tutt'altro che stupida...
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 16:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Oppure è la volta buona che scopriamo qualcosa su Rumi, visto che è l'unica del "terzetto di Rum" di cui non abbiamo avuto conferma del ruolo. Per il momento tutto sembrerebbe puntare al fatto che lei sia la misteriosa ASACA - ma apprezzerei molto se non fosse così
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 16:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 22/7/2022, 09:32) 
Caso che sembra di notevole importanza e che rafforza la mia convinzione che Wakasa fosse un ex membro dei MiB (visto che pare conoscesse Elena e ha accesso alla lista di coloro cui è stata somministrata l'APTX). Questa tripletta di file dovrebbe portarci in carrozza verso un file 1100 scoppiettante, speriamo bene :sisi:.

P.S. Quando ho letto caso balneare ho temuto il fan service pure su Wakasa; forse Gosho si è contenuto per via delle cicatrici della donna, meno male :asd:.

Se Rumi fosse stata una mib, avrebbe attivato il senso di Ai.
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 16:59     +1   +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


Sto guardando al volo da cellulare, rimando a stasera il commento più preciso ma ci tenevo a dire immediatamente: stima per Akai che deve sta al mare col maglione a collo alto per il modulatore :lol: ma come ti giustifichi che stai in spiaggia così conciato, fai insospettire persino il bagnino :lollo:

(scusatemi se qualcuno lo ha già detto, non ho ancora letto tutti i commenti ragazzi)
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (@Il Cavaliere Nero @ 22/7/2022, 17:59) 
Sto guardando al volo da cellulare, rimando a stasera il commento più preciso ma ci tenevo a dire immediatamente: stima per Akai che deve sta al mare col maglione a collo alto per il modulatore :lol: ma come ti giustifichi che stai in spiaggia così conciato, fai insospettire persino il bagnino :lollo:

(scusatemi se qualcuno lo ha già detto, non ho ancora letto tutti i commenti ragazzi)

A me ha ricordato una scena dell'Uomo Tigre, in cui rimane in maglia in spiaggia per non fare vedere i muscoli (come me se coi vestiti non si vedesse la differenza fra una persona magrolina e una robusta :lollo: ).
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 17:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


CITAZIONE (@Il Cavaliere Nero @ 22/7/2022, 17:59) 
Sto guardando al volo da cellulare, rimando a stasera il commento più preciso ma ci tenevo a dire immediatamente: stima per Akai che deve sta al mare col maglione a collo alto per il modulatore :lol: ma come ti giustifichi che stai in spiaggia così conciato, fai insospettire persino il bagnino :lollo:

(scusatemi se qualcuno lo ha già detto, non ho ancora letto tutti i commenti ragazzi)

Volevo dirlo io :lollo:
Una ha il modulatore, l'altra le cicatrici e accettano entrambi di andare a fare una gita al mare. Due volpi del travestimento.

Tra l'altro questa cosa che Rumi noterebbe che Subaru non suda in volto e quindi potrebbe avere una maschera mi pare davvero una cagata.
Retroattivamente parlando mi pare impensabile che uno come Conan non abbia mai avuto modo di scoprire un travestimento in questo modo.
Non è un particolare da poco la mancanza di sudore, si nota.
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 18:10     +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
12

Status:


A me pare veramente molto strano che Ai si fidi di Rumi, anche perché lei si fida sempre molto poco delle persone, chissà perché :boh:
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 18:24     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Sarò felice quando gosho svelerà il perché Wakasa tra tutte le coperture possibili abbia scelto di fare la maestra elementare alla Teitan. Di Haibara non sapeva assolutamente nulla, l'unica fonte di interessa poteva essere Conan, ma perché? Oltre alla lista delle vittime dell'APTX conosce anche l'effetto collaterale del ringiovanimento, e così ha collegato in qualche modo Shinichi a Conan (che ormai non fa più nulla per nascondere la propria intelligenza)? Già è forzato come lo abbiano scoperto Mary e Masumi, che pure Wakasa ne abbia intuito l'identità non si sa come, farebbe veramente passare i MIB come degli imbecilli. Ok che ormai da un'organizzazione dove Gin, il TERZO in comando e fedelissimo del boss, non sia al corrente dell'effetto collaterale dell'APTX mi aspetto di tutto...ma questa è un'altra storia
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 20:07     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Dal lato sconosciuto dell'universo

Status:


CITAZIONE
— Wakasa chiede a Okiya se conosce Ai, al che lui le domanda perché le interessi; Wakasa risponde che “è che Ai assomiglia un po’ alla figlia della donna che mi ha rovinato la vita.” (vedi immagine spoiler)

Per me è quasi confermato che Wakasa sia la guardia di Amanda nel caso dell'omicidio dove è coinvolto RUM.

Comunque Conan nella copertina sembra uno stupido.
 
Top
112 replies since 22/7/2022, 08:20   8280 views
  Share