Detective Conan Forum

File 1100+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2022, 06:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Da dc family sub


A quanto pare ci saranno Kaito Kid e Wakita

Link con le immagini:
https://i.imgur.com/a/qPb5dnf

Edited by Amuro94 - 22/9/2022, 07:18
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 06:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Il mio Kaito finalmente!!!!
Contenta pazza! :wub:
E i preordini su siti più seri di Amazon son rimasti aperti meno di 10 minuti prima di finire esauriti. Spaventoso. :ninja:
 
Web  Top
Pierino1997
view post Posted on 22/9/2022, 07:07     +1   -1




Che capitolo Kid , Wakita , Amuro e Conan !
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 07:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Forse Conan riuscirà a fare due più due, grazie alla frase di Wakita e al sesto senso di Ai?

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
Pierino1997
view post Posted on 22/9/2022, 07:26     +1   -1




Magari !
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 07:31     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Personalmente non ho mai apprezzato quando si tenta di collegare Kaito ai casi di trama, anche se qui in realtà la sua apparizione sembrerebbe una roba parallela.

Ovviamente c'è ancora troppo poco per dare giudizi, ma l'impressione che mi ha lasciato è quella di un preambolo piuttosto che l'inizio di un qualcosa di grande.
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 22/9/2022, 07:34     +1   -1




Kaito ed Amuro solitamente escono in casi promozionali perché sono molto popolari . Essendo il 1100 magari Gosho ci svela qualcosa .
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 08:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Wakita chiede a Conan di Rumi e cita il suo occhio mancante, giusto per non farsi notare come Akai e Rumi nel file precedente :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 08:09     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Caspita, non mi aspettavo una nuova apparizione di Wakita e Amuro per il 1100. Forse Gosho sta sfruttando la passione di Azusa per Kaito Kid per coinvolgere più spesso Amuro nell'eterno scontro Conan vs Kid :asd:. Ci sono comunque i presupposti per qualche rivelazione di trama non indifferente, speriamo bene :sisi:.

Vedendo le immagini però mi sembra che Rum sia fin troppo esplicito con Conan sul conto di Wakasa. Se vuole farsi scoprire da Conan (che finora non ha mai sospettato di lui) è sulla strada giusta :sisi:. E l'occhio artificiale di Rum sembra quello di Orochimaru, praticamente ha l'iride serpentesca :asd:
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 08:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
Wakita chiede a Conan di Rumi e cita il suo occhio mancante, giusto per non farsi notare come Akai e Rumi nel file precedente :ph34r:

L'occhio mancante dovrebbe essere un pensiero di Rum e non una cosa che dice ad alta voce

CITAZIONE
Vedendo le immagini però mi sembra che Rum sia fin troppo esplicito con Conan sul conto di Wakasa. Se vuole farsi scoprire da Conan (che finora non ha mai sospettato di lui) è sulla strada giusta :sisi:.

Dopotutto Amuro ci ha detto che è una persona impulsiva :asd:
Battute a parte, comunque non credo che lui abbia sospetti su Conan e quindi sondare il terreno con un bambino abbastanza perspicace ed attento è in realtà un'ottima mossa per cercare di scoprire informazioni
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 08:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Sarà stata Rumi ad accecarlo?
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 11:22     +1   -1
Avatar

To be like US?

Group:
Member
Posts:
256

Status:


Quindi confermiamo che Rumi non fa parte dei mib? C'erano diverse incertezze su questo poiché Wakita, vedendola nel giornale, l'ha definita astuta senza fare ulteriori ricerche sul suo conto.

Resta da capire come la maestra abbia la lista APTX aggiornata.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 12:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Keri. @ 22/9/2022, 12:22) 
Quindi confermiamo che Rumi non fa parte dei mib? C'erano diverse incertezze su questo poiché Wakita, vedendola nel giornale, l'ha definita astuta senza fare ulteriori ricerche sul suo conto.

Resta da capire come la maestra abbia la lista APTX aggiornata.

Dallo scorso caso Rumi era in buoni rapporti con Tsutomu e dai suoi vestiti sembra più Asaka.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 13:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Ma quanto ci sarebbe stata bene qualche pagina a colori?
Comunque quanti sguardi diabolici in un solo file.
Kaito bellissimo come sempre.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2022, 15:11     +1   +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Stavo pensando che se Conan deducesse male l'identità di Rum attraverso i suggerimenti di Wakita la questione si farebbe molto interessante e si tratterebbe di un unicum nell'opera.
D'altronde in questo caso deve assolutamente scoprirne l'identità, altrimenti si andrebbe troppo sulle lunghe anche per gli standard di Gosho.
 
Top
124 replies since 22/9/2022, 06:03   8079 views
  Share