Detective Conan Forum

Egghead island - Saga spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2023, 22:06     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Che dire! Il nuovo capitolo, ultimo dell'interludio tra le due fasi di Egghead, vede Koby fare il Luffy della situazione. Leggendo il 1088 viene un po' di rabbia al pensiero di quello che avrebbe potuto fare Oda se avesse dato più spazio ai Marines e meno agli altri pirati. Praticamente il gruppo dei giovani Sword lo stiamo conoscendo adesso, ma dopo tre capitoli già si è creata una certa empatia. E' il gruppetto dei giovani preferiti da Garp, giovani che sono il futuro della Marina sognata dal nonno di Rufy. Koby, appunto, fa il Rufy: lui si è impegnato persino più di Kuzan e Garp per diventare più forte e senza dubbio il pugno hakizzato (non si sa se con Haoshoku o meno) Honesty impact non ha nulla da invidiare al Galaxy divide di un vecchio Garp (che da giovane era l'uomo più forte del mondo alla pari con Roger). Pizarro viene colpito e ferito da entrambi i colpi e la scena richiama ovviamente il ferimento di Pica da parte prima di Rufy e poi di Zoro (i poteri di Pica e Pizarro sono non a caso praticamente uguali :sisi:). Ripeto, Oda avrebbe potuto dedicare più spazio a Garp e ai suoi allievi ed è un peccato che certe scene abbiamo potuto vederle solo nella saga finale. Il fatto che Garp venga congelato da Kuzan ovviamente non significa che sia morto (chi ci crede più dopo Sauro? :asd:). Significa però che prima o poi ad Hachinosu arriveranno i Mugi e su questo non è che ci fossero particolari dubbi. In verità l'hype per Egghead è un po' scemato. Potrà concretamente riprendere solo con la rivincita dei Mugi contro Kizaru (sogno un Sanji vs Kizaru e un Zoro e Rufy contro Marx, ma realisticamente vedremo Nika contro Mars e Sanji e Zoro contro Kizaru :asd:) e con un bel flashback su Kuma. Dei satelliti di Vega al momento il mio interesse è davvero molto basso, la transizione li ha un po' fatti passare in secondo piano :sisi:.

P.S. La cover che richiama il live action di Netflix dimostra davvero che Oda non sa più disegnare i Mugi come erano alle origini. Sembrano più i Mugi attuali con vestiti diversi che i Mugi prima del 3D2Y.

P.P.S. Rebecca ha una rivale, mi sa che anche Hibari-san è partita in quarta per Koby l'eroe :sisi: :asd:.

Edited by devian95 - 20/7/2023, 08:58
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 13:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


CITAZIONE
(chi ci crede più dopo Sauro?

Cioè?

Koby l’eroe… come suona bene. Non a caso è il mio preferito da secoli.
Si la parte Marine è stata gestita male. A dargli più spazio c’era solo da guadagnarci.
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2023, 18:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,635

Status:


A me viene il dubbio, a questo punto, che Oda abbia fatto apposta non mostrarci praticamente mai i progressi di Koby. Così siamo rimasti a bocca aperta adesso. Certo fa impressione la bassa autostima di Koby. Sembra un po' Midoriya, che all'inizio di MHA aveva stupito la gente per il suo carattere remissivo a fronte di una forza mostruosa. Anche se lì c'era un altro motivo.

Hibari era partita in quarta già da prima di questo capitolo. Secondo me faceva il filo a Koby da prima di Rebecca :asd:

Dal punto di vista di Garp questo capitolo è la realizzazione del suo sogno: lasciare dietro di se un gruppo di Marines buoni, onesti e superforti. Anche il Clay net di Gus è stato impressionante. Mi spiace un pochino per Hermeppo, che alla fine si ritrova molto indietro rispetto al suo amico. Ora dovrà darci dentro con l'allenamento per rimettersi in pari. Quanto a Garp spero comunque che ritorni, prima della fine. Spero che Teach decida di tenere in ostaggio l'eroe dei marines, magari per giustiziarlo in pubblico, stile Marineford, per infliggere quanto più dolore possibile alla Marina.

Sicuramente l'hype per Egghead adesso è praticamente nullo ma sono contento che ora si torni sui mugi. Voglio sperare che Oda scelga di no perdersi troppo in chiacchiere inutili, che sono al cosa che fondamentalmente zavorra i capitoli coi mugi rispetto a quelli dove viene mostrato il resto del mondo.
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 23:20     +2   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


CITAZIONE
Cioè?

Cioè Garp è stato messo in freezer come accadde a Sauro. Probabilmente stavolta Kuzan non ha neppure dovuto nascondere l'ice time capsule davanti ai neri, in pratica BN ora ha un ostaggio ben più prezioso di Koby...
CITAZIONE
Anche il Clay net di Gus è stato impressionante

Pari pari tra l'altro allo spider net che Robin usa a Dressrosa. Ci sono un bel po' di reminiscenze da quella saga in questo capitolo :sisi:.

CITAZIONE
Così siamo rimasti a bocca aperta adesso. Certo fa impressione la bassa autostima di Koby. Sembra un po' Midoriya, che all'inizio di MHA aveva stupito la gente per il suo carattere remissivo a fronte di una forza mostruosa. Anche se lì c'era un altro motivo.

Uno che ha una forza del genere ora entra automaticamente nel tier VA mid-rank, altro che capitano :sisi: :asd:.

CITAZIONE
Spero che Teach decida di tenere in ostaggio l'eroe dei marines, magari per giustiziarlo in pubblico, stile Marineford, per infliggere quanto più dolore possibile alla Marina.

Rufy andrà al 100% a salvare suo nonno, tirandosi dietro il governo mondiale e pure gli altri imperatori. Potrebbe essere davvero questa la scintilla della guerra finale. Certo Oda nell'arco di 15 capitoli è stato capace di far uccidere Cobra, rivelare Imu-Nerona e i nomi degli Astri (ancora non ce la faccio a dire pianeti), mettere al loro posto i miracolati Kidd e Law, esaltare Buggy e Shanks, mostrare i poteri dei neri e far ottenere Garp come ostaggio a BN. A Wanokuni 15 capitoli servivano per scalare il castello del dragone fino al tetto. Non male, davvero non male cit.

Edited by devian95 - 21/7/2023, 09:03
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 22:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,635

Status:


Ho apprezzato abbastanza il capitolo 1089. Mi piace l'idea che la cancellazione di Lulusia abbia effettivamente lasciato degli strascichi nel mondo. Trovo curioso il fatto che il mare si sia innalzato in tutto il mondo. Tecnicamente parlando, ciò potrebbe voler dire che i due poli si sono parzialmente sciolti (che poi dove dovrebbero essere i due poli nel mondo di OP? Shanks e Buggy ne discutevano e ODa stesso disse che è più freddo il polo nord). Comunque appare chiaro che il mondo non potrà sopravvivere se Imu continuerà ad usare l'arma di York in futuro. Anzi, mi viene da pensare, mentre scrivo, che forse prima del secolo di buio, il mondo di OP non era fatto di milioni di isole, ma aveva dei continenti come il mondo reale. E forse qualcuno ha trovato il modo di utilizzare un potere equivalente alla Fiamma Madre. Anzi, forse proprio la VERA Fiamma Madre, visto che quella sviluppata da York è una replica. Questo evento avrà contribuito a creare il mondo attuale.

E comunque la grand figata è il finale con i mugi (meno Robin, che non ho visto) lo Stella, Bonnie e Lucci che hanno fatto team up. Immagino che Oda nel prossimo cap o due vorrà mostrarci cosa è successo per arrivare alla sconfitta di York. Lo troverei un peccato, sinceramente. Che i mugi siano straordinari già lo sappiamo e che se la sarebbero cavata era ovvio. Sapendo già il finale, l'hype sarebbe al minimo, specie dopo le figate cui abbiamo assistito negli ultimi cap.
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 22:51     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Poco da dire, capitolo eccellente il 1089. Mi ero sempre chiesto se non ci fosse qualche collegamento tra Enies Lobby e Lulusia e ora sappiamo che la Mother flame lascia proprio quel cratere. Gli effetti sono devastanti, come se un meteorite piovuto dal cielo avesse spostato gli oceani e modificato l'asse terrestre. Il fatto che l'arma sia tra l'altro fabbricata in serie proprio a Egghead apre però nuove inquietanti domande. Vega sapeva degli effetti della Mother flame o è stata York a sviluppare l'arma in segreto? La MF è stata costruita partendo dal progetto segreto di Uranus? Non ci è dato sapere. E' stato bello però rivedere Foosha e il sindaco; il bimbo di Makino apprezza la foto di un Luffy normale, chissà che non sia davvero figlio di Shanks visto che hanno le stesse reazioni :asd:. Un po' randomiche le altre panoramiche nel resto del mondo, inclusa quella di Impel Down che non si vedeva da una vita. Imu ormai sempre più profilo misterioso ridicolo, visto che resta solo da svelare il suo volto (ha già parlato, perchè lasciarlo ancora silente?). Il ritorno dei Mugi è invece foriero di nuovi flashback: il clou della saga di Egghead lo stiamo vedendo ora, ma il grosso della saga si è svolto off-screen e quindi tocchrà capire come York è stata neutralizzata, cosa ha visto Bonney del passato di Kuma e come Lucci possa mangiare allegramente con i Mugi pur avendo giurato di catturare Robin :sisi: :doh:. Tra parentesi la double page è fantastica :sisi:.

P.S. Kizaru eroe con i raggi laser, ma eroe dal cuore di ghiaccio perché si definisce schiavo corporativo :asd:. Fantastica la parte dello shock degli Astri, i Mugi gliene hanno combinata un'altra delle loro. E tutti i VA e le 30.000 truppe caricate sulle navi da guerra si preparano ad assaltare Egghead :sisi:...

Edited by devian95 - 4/8/2023, 11:39
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 11:32     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Altro buon capitolo il 1090, sebbene in certi punti affrettato e sconclusionato . Devo dire che è stato bello vedere Kuro in cover, era da una vita che Oda non lo disegnava :asd:. Le tavole successive sono importanti eppure confusionarie al massimo. Rufy per la prima volta parla direttamente ai Gorosei e Robin lo interrompe. Morgans intercetta la chiamata e Vivi e Wapol sentono di nuovo la voce di Rufy dopo anni. Subito dopo si scopre che Pythagoras e Shaka sono morti, che Robin è rimasta ferita in petto (che siano stati i Seraphim?). Nel frattempo Nami bullizza York, Rufy e Bonney mangiano ai quattro palmenti, Lucci osserva meditabondo la scena vicino ad un Kaku ferito dai Seraphim stessi e poi i restanti satelliti e Vega cercano di craccare la password del Dome inserita da York. Il fatto che Lucci sia a due passi da una Robin ferita e che lei non faccia niente a parte ringraziare Chopper per le cure lo trovo duro da mandare giù, una scelta veramente triste da parte di Oda. Spero che nel flashback che spiegherà tutto quello che è successo prima di questi momenti ad Egghead avremo qualche interazione in più tra i due :sisi:. Poi chiaramente Lucci resta Lucci e spiffera la situazione ai Gorosei di nascosto senza che nessuno a parte Kaku faccia caso a lui, altra incongruenza assurda :boh:. Tutta la scena ricorda molto le fasi finali di Punk Hazard: si vedono i membri dei CP (come i marines del G5) mangiare a sazietà grazie ai Mugi ed essere indecisi se ringraziarli o arrestarli; c'è Usop che parla direttamente con loro come fece con gli aiutanti di Caesar a PH. E poi ci sono i Seraphim imprigionati nelle bolle corazzate (lo stesso materiale dei Pacifista MK3) che ricordano molto i Mugi prigionieri dello stesso Caesar.
Non manca il fanservice, con la Seraphim Hancock che naturalmente si invaghisce di Rufy pur essendo una bambina e che su richiesta di Rufy toglie la pietrificazione ai pg colpiti dal Mero Mero. Il che manda un po' in fumo tutto il discorso sull'ordine di priorità delle direttive e sulla programmazione dei Seraphim, ma si sa, la forza dell'amore è un uragano :asd: :doh:.
Devo dire che è un po' inquietante vedere Vega con la linguaccia vicino a Nami, ma almeno abbiamo una conferma che la prossima saga sarà (finalmente) Erbaf. Rufy e Usop improvvisano lo stesso balletto che a suo tempo fecero Sanji e i Risky Brothers per cantare le meraviglie di FI. Nel frattempo Stella e i due Vega cervelloni superstiti provano appunto a craccare la password immessa da York per intrappolare i prigionieri all'interno del laboratorio. La gag è carina e lo è anche l'interazione tra Franky e Vega che è giustamente sorpreso dalle tecnologie della Sunny e dal fatto che il suo combustibile è la cola :asd:. Il gruppo che dovrà spostare la Sunny è abbastanza inusuale: abbiamo Rufy, Franky, Bonney e Lilith. Sanji, che solo poco prima stava facendo il cascamorto con Stussy (squadrata freddamente da Lucci), sarà contento di sapere che oltre a Pudding pure Bonney apprezza molto le sue qualità di cuoco e di combattente :rolleyes:. Tutta la parte finale del capitolo è invece molto debole. Kizaru, che segue la giustiza neutrale, non vuole manipolare i laser del Dome e ferire Sentomaru. Saturn, che solo poco prima aveva detto che gli esseri umani sono come insetti e si riproducono anche dopo essere stati sterminati, non preme molto sul tradimento di Sentomaru ( e non gli importa nulla di Bonney). Alla fine Kizaru attacca lo stesso e Sentomaru dà l'ordine ai Pacifista di respingere l'assalto dei nemici; e qui avviene l'assurdo, con Sentomaru che respinge un colpo di Kizaru dopo che era stato beccato alle spalle da Lucci come se niente fosse. Nel frattempo Rufy percepisce dal terreno dell'isola del cielo l'haki di Kizaru e il suo gruppo raggiunge la vega force e la Sunny. Si prospetta una battaglia contro Saturn e Kizaru, ma le premesse per questo scontro non mi sembrano molto confortanti, proprio a causa della grande confusione che sembra improntare anche questa saga. Ci aspetta prima però un lungo flashback su quanto accaduto tra i Mugi, i Seraphim, Bonney e York :sisi:.

P.S. Dopo la prossima pausa la serializzazione dovrebbe proseguire più fluidamente, speriamo bene :sisi:.

Edited by devian95 - 19/8/2023, 00:58
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 11:39     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


A proposito degli ultimi capitoli mi è piaciuta molto l'analisi di Straic sul personaggio di York e su come l'ingenuità e l'egoismo possano essere dannosi(ha fornito al governo mondiale un'arma di distruzione di massa).
Anche se è un modo molto parac*lo per discolpare parzialmente il vegapunk originario
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2023, 10:55     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


A quanto è quotato lo skip del combattimento luffy kizaru?
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2023, 22:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,635

Status:


Per me lo skip non ci sarà. Oda può saltare alcune cose ma non è Kishimoto.

CITAZIONE (doitokatuki @ 24/8/2023, 12:39) 
A proposito degli ultimi capitoli mi è piaciuta molto l'analisi di Straic sul personaggio di York e su come l'ingenuità e l'egoismo possano essere dannosi(ha fornito al governo mondiale un'arma di distruzione di massa).
Anche se è un modo molto parac*lo per discolpare parzialmente il vegapunk originario

Non penso che Oda avesse bisogno di discolpare Vegapunk. Alcune cose lui le prepara con anni di anticipo e sono abbastanza sicuro che avesse deciso da taaanto tempo che Vegapunk sarebbe stato un buono. Poi, siccome lui non riesce a fare a meno di fare dei colponi di scena, allora si inventa tremila giri che portano a confondere i lettori fino a non capire più cosa sia vero e cosa no.
Nel capitolo 1091, in effetti, ho apprezzato la presenza di una robusta dose di coerenza. Lucci è sempre stato un bastardo e, contro le mie aspettative, si è confermato un bastardo. E la cosa mi sta benissimo.
In più non abbiamo avuto i soliti stravolgimenti a cavolo dei livelli di potenza. Lo scontro tra Kizaru e Sentomaru è stato una farsa, come doveva essere. A parte un po' di dialoghi è un micro flashback per allungare il brodo, Kizaru ha annientato il suo ex-pupillo stile Rufy vs Bellamy. Dopo il finale dello scorso cap avevo temuto che il Sento avrebbe fatto sudare uno degli esseri più potenti sulla terra.
 
Top
view post Posted on 30/8/2023, 22:39     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Che dire? Il revival di Shabondy è servito. Al tempo ero abbastanza sicuro che ci sarebbe stata una rivincita, ma ora che la ciurma è veramente 100 volte più forte di due anni prima c'è meno pathos. Kizaru sarà sicuramente un mostro e Lucci è un osso duro, ma vuoi mettere con Kaido e King? Parliamoci chiaro, solo pochissimi personaggi possono davvero mettere in difficoltà Rufy e compagnia. Con Kizaru non penso proprio ci sarà uno scontro decisivo, ma una scaramuccia seria si; quasi sicuramente si rivedrà la Ama no Murakumo e ci saranno altre citazioni a Raileigh, ma al di là di quello non mi aspetto che Borsalino venga asfaltato così presto. Inoltre non vedo perché Sanji debba lasciare a Zoro tutto il divertimento con Lucci, forse il biondo andrà ad aiutare il marimo o forse Rufy, qualcosa di serio Oda gli farà fare. Il capitolo in sè è costruito per esaltare Kizaru e dare un senso al suo rapporto con Sentomaru, ma onestamente sono molto meno impressionato dalla scimmia gialla di quanto lo ero a Shabondy. Lo stesso dicasi per i Pacifista robocop, semmai tutta la faccenda mette nostalgia per il mondo pre timeskip che vedeva i Mugi ancora andare in difficoltà contro i mostri sacri e i robottoni.

P.S. Nella colorspread Oda si è dimenticato di Robin, che peccato :sisi: :asd:.

P.P.S. Sarebbe stato epico se Lucci all'improvviso avesse ammazzato Stussy, rapito Robin e fosse poi fuggito, inseguito da Zoro. Un ribaltamento totale in pochi secondi, tipico di un personaggio spietato come lui.

Edited by devian95 - 31/8/2023, 14:08
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 10:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,635

Status:


Quoto. Infatti io confidavo sempre che i mugi avrebbero sconfitto un ammiraglio con viceammiragli al seguito prima di affrontare uno yonkou. Invece Oda ha voluto pompare fino in fondo gli ammiragli facendoli affrontare addirittura dopo il pirata più forte del mondo. Già se lo schema fosse stato Katakuri -> Kizaru -> Kaido avrebbe avuto più senso. Anche perché ormai sappiamo che ci sono personaggi, all'interno del governo mondiale, più forti degli ammiragli stessi. Quindi che bisogno c'era di tutto ciò?
L'unica mia speranza è che Kizaru in questo caso faccia la parte del Blueno, Saatori, Cracker di turno, ovvero che metta in difficoltà Rufy ma venga battuto al primo tentativo (beh, il primo dell'anno XD) per poi essere seguito da un avversario molto più tenace, che in questo caso penso possa essere solo Saturn.

Quanto a Lucci, vorrei che ad afforntarlo fosse qualcun altro che non Zoro. Parliamoci chiaro, dopo King, quale sfida dovrebbe rappresentare Lucci, seppure con l'haki e il frutto risvegliato, per Zoro? Già se fosse tutta la vecchia CP9, potenziata, contro Zoro e magari uno del weakling trio, avrebbe più senso.

CITAZIONE
P.S. Nella colorspread Oda si è dimenticato di Robin, che peccato :sisi: :asd:.

Franky dov'era? Non sono riuscito a scorgerlo :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 11:35     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


CITAZIONE
Franky dov'era? Non sono riuscito a scorgerlo :unsure:

Anche lui assente, mi sa che la mole di Jinbe si è presa troppo spazio :asd:.
 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 19:31     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Capitolo generoso in fanservice il 1092. Intanto rivedere Akainu combattere dopo tutti questi anni dà soddisfazione. Certo il povero Kuma non rappresenta una gran minaccia (e non si capisce perchè abbiano dovuto scomodare lui in persona, possibile che non ci fossero VA disponibili abbastanza forti per tenerlo? E che ne è del presunto padre di Shanks?). Apparentemente sembra che Kuma stia distruggendo tutto quello che gli capita a tiro senza ragione, ovviamente salterà fuori che c'è un motivo dietro il suo comportamento. Oda ripesca la famosa scena in cui Akainu parla con Bonney (a quel punto molti azzardarono che Bonney fosse sua figlia) e pare che il succo del dialogo tra i due sia stato proprio la scelta di Kuma di farsi lobotomizzare dal governo. Quei cialtroni dei draghi celesti addirittura osano criticare Akainu per essersi lasciato scappare Orso, speriamo che gli dia una bruciacchiata se gli salta il ticchio :asd:.
Il salto su Egghead è puro fanservice per Kizaru e per chi ha sempre sostenuto che gli ammiragli fossero forti come Yonkou. Dopo quel mostro di Kaido non mi spaventa più nessuno, ma fa un certo effetto vedere Rufy Snakeman venire bullizzato dall'accelerazione di Kizaru. Il calcione poteva davvero ucciderlo, Rufy è addirittura passato per ben due volte attraverso la barriera laser :sisi:. Ovviamente il Nika Nika lo rende invulnerabile, per cui può tranquillamente essere sopravvissuto rendendo i laser di gomma, fate vobis. La Vegaforce è stata disintegrata in un istante. La parte più debole è proprio sul finale: il Rufy Kong gigante che afferra la madamigella Kizaru (:asd:) e tutti che hanno gli occhi fuori dalle orbite. Oda poteva risparmiarsi di riciclare questa gag, io la trovo pessima e toglie tutto il pathos ogni volta che Rufy entra in Nika mode. Di bello c'è che Vega comunque è riuscito a craccare il codice e che il robot del Regno Antico si è animato all'arrivo di Nika. Il prossimo capitolo potrebbe regalarci combattimenti, ma anche rivelazioni di peso, sono molto curioso.

P.S. La povera Bonny le prende anche da Kizaru, non si capisce se abbia l'haki oppure no, ma finora non mi sta convincendo molto. E' chiaro che voleva rendere Kizaru un bambino o un poppante, ma se non riesce neppure ad afferrarlo la vedo dura...

Edited by devian95 - 16/9/2023, 02:10
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 13:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,635

Status:


In realtà per me Kizaru non ha mostrato niente di nuovo in questo cap. Si era visto a Sabaody che era questo. Sarebbe stato innaturale se lo Snakeman avesse potuto tenere testa alla velocità della luce. Senza contare che un minimo di haki dell'osservazione Kizaru dovrebbe avercelo.
E nonostante la Sua potenza, nell'ultimo panel Kizaru si ritrova a sudare freddo, perché il potere del Nika Nika è quello di sovvertire ogni logica, tant'è che Rufy riesce ad afferrare l'omino luminoso come nulla fosse. Io non mi stupisco della reazione di Vegapunk: ha appena visto un ragazzo dall'aspetto sempliciotto sopravvivere all'avere attraversato due volte una barriera che dovrebbe insuperabile e afferrare sorridendo un tizio dotato di un frutto che renderebbe (quasi) invincibile pure me.
 
Top
312 replies since 23/9/2022, 07:59   8724 views
  Share