Detective Conan Forum

Corrieri Horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2022, 10:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Oggi di nuovo problemi con i corrieri.
A voi capita mai?
Raccontiamoci le varie esperienze. Perchè anche se li per li fanno arrabbiare parecchio, alla fine ci si ride anche sopra.

Fedex
Inizio io: sollecito di pagamento per fattura non pagata. Peccato che era contrassegno quindi se non pagavo neanche consegnavano ed hanno pure poi confermato il pagamento mandando la ricevuta per posta come fanno loro. Quindi... col cavolo che li pago ancora :lollo:
 
Web  Top
Pierino1997
view post Posted on 23/9/2022, 10:55     +1   +1   -1




BRT
Hanno mandato un mio pacco in Italia , io sono bernese , e pretendono che gli paghi 100 franchi di trasferta ! .

Edited by Pierino1997 - 23/9/2022, 22:24
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 11:29     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


A parte i pacchi mai arrivati a destinazione tipo 20 kg di parmigiano. c'era l'offerta sul mio caseificio preferito rip (Mi immagino il corriere che se li è portati a casa 🤣🤣) o anche quando ordinai delle custodie per DVD e al TERZO tentativo di consegna in cui erano più quelle rotte di quelle sane, il venditore preferì rimborsare l'ordine 🤣😅 o i fornitori per lavoro che dicono: "eh vabbè invece di venire lunedì vengo giovedì che problema c'è?""CHE PROBLEMA C'È!? Vedi un po' tu, mi manca la roba per lavorare, niente di grave." O quando chiedi 1/4 di forma di Asiago e arriva una forma intera o anche meglio quando ordinai un cartone di asparagi (10kg) e ne arrivarono solo 70 kg🤣🤣🤣❤️ direttore che vede il totale della bolla be like:

https://media4.giphy.com/media/dr5cplc3qJsxUtxTD9/giphy.gif

O ancora con il fornitore che gli dici 20 volte: mi raccomando mi serve venerdì entro le 10. Risposta: non ti preoccupare non c'è problema, vai tra
Venerdì alle 10:30
Chiami.. "dov'è?""eh no, eh arriva alle 14? "Eh!? Allora chiamo *nome altro fornitore concorrente*" "Ah allora vengo subito io con la mia macchina" "basta che non si scongela la merce *senza pietà* "
Ultimamente con il fornitore della verdura sembra i numeri al lotto ordini 2 angurie e ne arrivano 12🤣 contenti loro che si prendono ogni volta il reso, contenti tutti

Forse sono andato un po' off topic con i fornitori ma ci stava credo


Edit

Ah poi ci sono i corrieri che ti chiedono "come mai la riserva!? "
"Eh vedi un po' te in sta scatola ci sono 600€ di roba"
O in alternativa
"La scatola mi sembra che ha fatto un incontro di boxe"


Consegna cose fragili con BRT:


Edited by doitokatuki - 23/9/2022, 12:44
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2022, 11:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Sisi, corrieri, postini, fornitori. Chi più ne ha più ne metta :lollo:

Oggi parlavo con la proprietaria della gastronomia del paese e mi dice che il suo tecnico della caldaia ha riscosso da lei, poi è andato dal marito ed ha riscosso ancora :lollo: furbo il tipo


E a noi: BRT
Consegnata lavatrice.
A chi? Che qui non si è visto nessuno!
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2022, 21:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


GLS ... ho acquistato libri universitari e sono stati veloci nella consegna. Forse se acquistassi altro, tipo alimentari, non avrei tutta questa stima :asd:
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 23:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


DHL e GLS sono i migliori. La DHL poi... mai un problema proprio ne un ritardo. Anzi alcune volte sono in anticipo.



Bellissimo video Doito!!
Si in quel modo la BRT lavora ma anche la fedex non scherza da quando hanno inglobato la TNT. :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2022, 13:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Ma possiamo parlare anche di Poste Italiane :asd:
Due volte ho provato a comprare delle cose dall'Inghilterra e spedivano con Royal Mail, che il suo lo fa bene. Poi arriva al confine e prende in consegna Poste Italiane e lì inizia un ping pong tra centri di smistamento che dura settimane :pope: , il pacco arriva finalmente nella mia città, nel mio quartiere... consegna in corso... poi viene rispedito al mittente. E chiedendo sia online sia di persona fanno pure gli gnorri, che nel sito di tracciamento c'è scritto pure tentata consegna (ti pigliano pure per il culo!) ma poi scopri che in realtà forse mancava un mezzo documento doganale (ma non te l'hanno mai chiesto ovviamente) o che secondo loro aveva sbagliato qualcosa il mittente e non c'è modo di recuperare il pacco neanche pagando e bona da vicinissimo diventa irrecuperabile. E ovviamente non ti rimborsano.
 
Top
view post Posted on 24/9/2022, 13:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,772

Status:


Ah il pong pong... si... che a chiamarli e farglielo notare dicono che no non è assolutamente possibile che succeda. Gli fai vedere il tracciamento... riattaccano :lollo:

CITAZIONE
Fedex
Inizio io: sollecito di pagamento per fattura non pagata. Peccato che era contrassegno quindi se non pagavo neanche consegnavano ed hanno pure poi confermato il pagamento mandando la ricevuta per posta come fanno loro. Quindi... col cavolo che li pago ancora :lollo:

Aggiornamento:
Gli scrivo, gli mando il foglio con scritto "pagato".
E gli dico: ora quindi è tutto a posto?

..........
..........
..........
Nessuna risposta. Gli scrivo di nuovo nel caso la mail non fosse arrivata... si sa mai.
..........
..........
..........
Nessuna risposta.
Io boh. Cioè, chi tace acconsente no? Se non interessa a loro figuriamoci a me. Ma insomma, sarei stata più contenta se mi avessero scritto: "no, guarda devi pagare perchè si è perso i soldi". Oppure "è tutto a posto, pagamento confermato, arrivederci".
Questo silenzio è assurdo. O i soldi li hanno trovati o non li hanno trovati. Il corriere consegnò quindi aveva ricevuto i soldi. Loro stessi nel riepilogo che mandano mi dissero che avevo pagato quindi se li hanno persi li hanno persi dopo. Non sarebbe un problema mio. Ma boh. Potrebbero rispondere.

EDIT: Dalla data del post non ho più sentito nulla da parte loro, fino ad oggi. Oggi scrivono che si ok avevo pagato ed hanno registrato la cosa. Meglio tardi che mai ma quanti mesi son passati? :lollo.:
Siamo al 13 marzo.... ed era settembre.. io boh. Ok almeno hanno risposto.

Edited by Fifi Kuroba - 13/3/2023, 21:36
 
Web  Top
7 replies since 23/9/2022, 10:46   101 views
  Share