Detective Conan Forum

akai shuichi sa di conan?, io non ho capito se Akai sa che conan è shinichi. Molte volte si capisce che sa qualcosa, soprattutto dopo *spoiler* Credo che anche conan sappia che akai sa però la cosa non viene mai accennata.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2023, 23:37     +1   -1

Baby detective

Group:
Member
Posts:
1

Status:


dopo essersi trasferito a casa sua.


È ovvio che akai sappia della vera identità di Ai, quindi probabilmente pensa che sia successa la stessa cosa a conan ma come ci è arrivato?
Sarebbe stato bello e interessante vedere una discussione al riguardo tra i due.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 17:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Credo che Akai l'abbia capito da solo, essendo uno dei personaggi più intelligenti del manga, soprattutto dopo essersi trasferito a casa sua. Anche nei siparietti con Sera una volta pensa "ah è così che stanno le cose" dopo che parlano di Shinichi. Il come ci è arrivato non viene spiegato esplicitamente ma lo possiamo immaginare. Ha fatto 2+2. Fa ridere che Conan pur fidandosi di lui non gliel'abbia mai detto in faccia.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 18:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Fa ridere anche che nel 2023 la cosa sia ancora sottintesa senza chiarimenti, come quella tra Jodie e Ai.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 21:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,564

Status:


Nono, è stato esplicitato.
Non ricordo quale caso, ma si vede Akai che spia Conan parlare come Shinichi, capendo il meccanismo che usa.

é Conan che forse non sa che Akai ne è a conoscenza.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 21:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


CITAZIONE (the creator @ 8/1/2023, 21:09) 
Nono, è stato esplicitato.
Non ricordo quale caso, ma si vede Akai che spia Conan parlare come Shinichi, capendo il meccanismo che usa.

Eh esatto è a quello che mi riferivo. :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 22:07     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,284

Status:


Conan sa che Akai sa. Subaru ha spiato Conan e l'ha visto usare il papillon, ma Conan fa la faccia imbarazzata quando Akai gli accenna di quel certo detective liceale di cui ha occupato la casa. Se è per quello Akai sembra sapere anche di Shiho, anche se ancora non sono sicuro che lui e Akemi fossero consci della loro parentela.
 
Top
5 replies since 2/1/2023, 23:33   348 views
  Share