Detective Conan Forum

Mi (ri)presento, Why She Disappeared

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2023, 14:19     +5   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Ciao a tutti, mi (ri)presento sono Chantal, in arte Sarah Smith.
Ero iscritta a questo forum tantissimo (mamma mia come mi sento vecchia) tempo fa e avevo trovato un modo per evadere dalla realtà, circondata da persone fantastiche che mi facevano sentire sempre apprezzata e a mio agio.

Cos'è successo vi starete domandando? Ad un certo punto della mia vita è arrivata un'amica sgradevole, che mi ha completamente risucchiato tutte le energie, la voglia di vivere, che mi ha fatto credere di non meritare le persone che consideravo amiche, che mi ha perfino fatto dubitare dell'affetto della mia famiglia. Questa "amica" si chiama depressione e mi ha fatto passare il peggior periodo della mia vita. Purtroppo mi ha fatto perdere qualsiasi tipo di contatto con la realtà e mi sono ritrovata da sola, inerme a combattere contro questa brutta bestia. Fortunatamente ne sono uscita da un po', ma sinceramente non me la sentivo di tornare come se non fosse successo nulla.

Ora vi starete chiedendo "E quindi? Che ci fai qui ora?"
La risposta è non lo so, è da un po' di tempo che mi sento nostalgica nei confronti dei vecchi tempi e quando ho visto che questo posto esiste ancora ho pensato di tornare.

Ma passiamo alle (ri)presentazioni:
Agli esordi ero una liceale e poi una matricola in scienze della comunicazione. Ora sono una pr, in cerca di un nuovo ufficio stampa, dato che non mi è stato rinnovato il contratto a termine del tirocinio. Amo scrivere, fare lunghe passeggiate, sono diventata una fan della skincare e nei momenti no trovo rifugio nelle canzoni di Taylor Swift.

Per quanto riguarda Detective Conan è stato uno dei miei primi amori, ora pian piano sto recuperando tutti gli arretrati ma penso proprio che mi metterò in pari.

Scusatemi per la presentazione prolissa, ma ritenevo opportuno dare una spiegazione e chiedo scusa anche se con l'argomento che ho trattato all'inizio abbia triggerato qualcuno.

Detto ciò mi impegnerò a non sparire, e spero di cominciare al più presto con i commenti sul Gurzo.

Se siete arrivati fin qui vi ringrazio e alla prossima :D
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 17:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,856

Status:


È stato un piacere leggere questa presentazione. Bentornata e buona permanenza! :welcome:
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 17:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Ciao! Mi ricordo, eri qui intorno al 2010-11. Quanti anni... mi sento vecchia anche io :lol:
Bentornata!!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2023, 18:59     +1   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Passa la palla @ 5/2/2023, 17:00)
È stato un piacere leggere questa presentazione. Bentornata e buona permanenza! :welcome:

Ciao, grazie mille!

CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 5/2/2023, 17:28) 
Ciao! Mi ricordo, eri qui intorno al 2010-11. Quanti anni... mi sento vecchia anche io :lol:
Bentornata!!!

Ciao Fifi che piacere risentirti! Eh sì, sono passati un bel po' di anni, ma resteremo sempre giovani dentro :lollo:
Grazie mille <3
 
Top
view post Posted on 5/2/2023, 19:39     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Bentornata sul forum!
Bellissima presentazione.

Condividiamo la passione per Taylor Swift.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2023, 21:10     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
249
Location:
Dal lato sconosciuto dell'universo

Status:


Ciao e bentornata!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 12:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,564

Status:


Piacere di riaverti qui in mezzo a noi :)
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 6/2/2023, 16:55     +1   +1   -1




Ciao !
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 17:37     +2   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Ciao e bentornata! Il solo fatto che tu possa parlare con sincerità della depressione dimostra che hai già compiuto un grande passo in avanti.
In tanti anni, questo forum non è cambiato: come noterai tu stessa, la gentilezza e lo spirito dei suoi utenti hanno resistito allo scorrere del tempo, mantenendo questa comunità sempre "giovane e bella" (:lol:) come la ricordiamo.
Buona permanenza :jump:!

Edited by MAN_IN_BLACK - 6/2/2023, 21:37
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 18:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Mi sembra di aver letto il nuo nick in giro per il forum in effetti! (All'epoca io ero poco praticamente un bambino, appena iscritto)
È bello che torni dopo tanto tempo perché eri stata bene :D
La depressione dev'essere proprio una brutta bestia :( ti auguro di esserne uscita definitivamente :pope:
Questo forum comunque per me è un porto sicuro :rolleyes:
Recupera e commenta e chiedi pure che magari ripassiamo anche noi :asd:
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 21:39     +2   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Pipebomb Teller @ 5/2/2023, 19:39)
Bentornata sul forum!
Bellissima presentazione.

Condividiamo la passione per Taylor Swift.

Ciao, grazie mille!! E soprattutto ottimi gusti musicali *-*
CITAZIONE (Shin_kun_DC @ 5/2/2023, 21:10)
Ciao e bentornata!!

Ciao, grazie mille <3

CITAZIONE (the creator @ 6/2/2023, 12:36)
Piacere di riaverti qui in mezzo a noi :)

Grazie mille, sono felicissima di essere ritornata :)

CITAZIONE (MAN_IN_BLACK @ 6/2/2023, 17:37)
Ciao e bentornata! Il solo fatto che tu possa parlare con sincerità della depressione dimostra che hai già compiuto un grande passo in avanti.
In tanti anni, questo forum non è cambiato: come noterai tu stessa, la gentilezza e lo spirito dei suoi utenti hanno resistito allo scorrere degli anni, mantenendo questa comunità sempre "giovane e bella" (:lol:) come la ricordiamo.
Buona permanenza :jump:!

Ciao, le tue sono parole splendide, penso sia importantissimo parlarne apertamente, ovviamente quando si è pronti a farlo e se si vuole parlarne.
Ricevere tutti questi messaggi di ben tornata mi ha trascinata indietro nel tempo, il calore della comunità è sempre lo stesso <3

CITAZIONE (Faramir @ 6/2/2023, 18:28) 
Mi sembra di aver letto il nuo nick in giro per il forum in effetti! (All'epoca io ero poco praticamente un bambino, appena iscritto)
È bello che torni dopo tanto tempo perché eri stata bene :D
La depressione dev'essere proprio una brutta bestia :( ti auguro di esserne uscita definitivamente :pope:
Questo forum comunque per me è un porto sicuro :rolleyes:
Recupera e commenta e chiedi pure che magari ripassiamo anche noi :asd:

Eh sì, anni fa ero un'assidua frequentatrice e mi divertivo un sacco durante i party nella tagboard (soprattutto quelli fuori fascia protetta) non aggiungo altro altrimenti Fifi mi banna e sono appena tornata.
Fortunatamente sono più forte di prima, ogni tanto ho dei momenti no ma quelli li abbiamo tutti :sisi: allora ci si becca in giro, sicuramente inizierò a fare un sacco di domande durante il mio corso di recupero. Ho un po' di paura perché i file sono parecchi :sweat:
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Bentornata ❤️
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 21:09     +1   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 15/2/2023, 18:18) 
Bentornata ❤️

Grazie mille, che piacere ritrovarti ❤️ ❤️
 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 23:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ri-benvenuta!! :P
 
Top
13 replies since 5/2/2023, 14:19   282 views
  Share