Detective Conan Forum


Battaglia tra spin-off
Poll choicesVotesStatistics
Hanzawa the culprit7 [87.50%]
Wild police story1 [12.50%]
Zero's tea time0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Battaglia tra spin-off

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2023, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


Sono uscite in contemporanea o quasi come manga e come anime. Ok che in Italia manca ancora il manga di Hanzawa ma si spera la star recuperi presto. In ogni caso metto il voto modificabile cosi se vorrete poi cambiare potrete.


Una sfida è inevitabile.
Chi avete apprezzato di più tra questi tre spin-off?


Io li ho apprezzati abbastanza tutti e tre, ma Hanzawa è.... oltre.
Una parodia molto divertente, che va a ripescare roba vecchissima, che esalta le peculiarità della vita a Beika.... lo adoro. Un modo molto divertente per prendere in giro Conan amandolo.
L'autrice poi è specializzata in manga divertenti e su questo modello: un altro suo manga riguarda un ispettore di polizia che si prende una cotta per il ladro che insegue :lollo: Come fare un bel manga e prendere in giro questo tipo di storie allo stesso tempo. Fantastico.

Unico difetto degli episodi di Hanzawa la velocità, troppo veloci, cosi come Zero era troppo lento.
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2023, 21:33     +1   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Hanzawa è semplicemente una delle parodie anime "ufficiali" più divertenti dai tempi di Carnival Phantasm: voto immediato :lollo:.
"Ah, la primavera"... caro dottore, Trappola di cristallo insegna a non fidarsi dei grattacieli: se ti distrai un momento, l'esplosione è inevitabile :asd:.

Edited by MAN_IN_BLACK - 7/2/2023, 08:26
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

Heiji Hattori's lover

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Premetto che io ho guardato solo Zero's Tea Time (ho letto anche il manga) e Hanzawa the culprit, quindi il mio giudizio non è complessivo, però devo dire che Hanzawa the culprit mi ha fatto letteralmente scompisciare. L'ho guardato tutto in un pomeriggio ed è stato fantastico. Negli episodi ho ritrovato tanti temi ricorrenti anche qui sul forum:

-Il Gurzo portasfiga
-Beika città maledetta
-Il corno appuntito di Ran
-Gin icona di stile tipo Chiara Ferragni
-Il fascino dell'uomo tutina.


Metto i temi sotto spoiler perché nella vita non si sa mai.

Zero's tea time ha tanto fanservice, godibilissimo (ovviamente parlo del cane :sisi: ) e per questo piaciuto, però a livello di intrattenimento Hanzawa the culprit ha il mio cuore.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 23:43     +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Hanzawa tutta la vita! :D Nonostante sapessi già cosa stava per succedere avendo letto il manga,mi sono scompisciata dalle risate! :lollo: Peccato che sia così corto! Anche Wild story peró mi è piaciuto molto
 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 20:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


Il manga di Hanzawa però è ancora in corso, mentre zero è in attesa del "secondo tempo" quindi per Hanzawa almeno una seconda stagione penso sia altamente possibile. O almeno spero.
 
Web  Top
4 replies since 6/2/2023, 20:02   160 views
  Share