Detective Conan Forum

Raccolta fondi per l’info manga del DCF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2023, 07:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,741

Status:


Come avete visto con il topic sulla scuola di polizia sto raccogliendo più informazioni per aggiornare i topic di info manga e farne di nuovi.
Oltre che per il progetto museo.
I prossimi topic di info manga saranno su Zero tea time, Yaiba, Hanzawa, My first big e più in là i Conan’s study (libri dove si spiegano materie scolastiche e soprattutto la storia).
Arriveranno anche topic relativi ai film.

Come al solito niente scan, niente di illegale ma solo informazioni per far conoscere di più le opere di Gosho nella speranza che arrivi qualcosa anche in Italia. ;)

Se poi vedete qualcosa che vi piace vi potrò dire dove trovarla. Molto di quello che scriverò sarà ancora reperibile senza problemi, per l’esaurito conosco venditori privati specializzati in libri che potranno aiutare.

I problemi sono che 1) si va piano e vabbè non ci rincorre nessuno 2) non sono milionaria quindi la cosa si sta facendo faticosa.
1) Vado piano per una questione di tempo libero inesistente. Ma anche perché le spedizioni sono lente e volendo informazioni corrette e quindi di prima mano.. ci vogliono anche due o tre mesi per volta. Sempre a patto di trovare tutto subito. Altrimenti anche di più. I topic prendono dalle 2 alle 8 ore l’uno per esser costruiti.
2) Non sono ricca e per ogni cosa comprata c’è la spedizione e le tasse di importazione da pagare. Quindi mi tocca pagare tutto tre volte minimo. Se poi non si trova su un sito accessibile a noi occidentali si aggiunge la spesa del venditore intermediario.

E quindi eccoci al motivo del topic.
Ho aperto una raccolta fondi.
Non è un obbligo ma se qualcuno vuole dare una mano, male non fa di certo.
I soldi finiscono tutti per Conan, tanto lo sapete come ci sono fissata :asd:

Ora li ho messo per i film, considerate che ogni film ha almeno 5 volumi tra quelli degli assistenti, quelli con gli screen, i romanzi ecc, il traguardo messo non basterà di certo e dubito sarà mai raggiunto, ma almeno è un aiuto.

Questo fermerà i topic di info manga fino a che non si raggiunge la cifra? No. Io vado avanti come posso con gli acquisti, per i film ad esempio qualcosa ho già.
Diciamo che ogni aiuto velocizza un po’ le cose e le rende più precise.


Ringrazio in anticipo.

Link
Quella pagina sarà usata anche per raccontare le mie avventure su Twitter. :asd: Così anche senza donazioni quanto meno vi potete divertire un po’.

Il topic lo lascio aperto nel caso vogliate commentare l'iniziativa oppure proporre cose che dovrei comprare per l'info manga.

Edited by Fifi Kuroba - 21/4/2023, 21:40
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2023, 11:36     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Un minimo di supporto per il prezioso lavoro ^_^
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 11:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,741

Status:


Ricevuto!! Grazie mille!!!! :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2023, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,741

Status:


Penso sia giusto dire come vengono spesi gli aiuti:
Faramir ha contribuito al topic di info sul Movie 1.
Grazie a lui il topic sarà un po’ più completo.
 
Web  Top
3 replies since 21/4/2023, 07:31   338 views
  Share