Detective Conan Forum

V-19 di Citro della Riva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2023, 04:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,779

Status:


Costa solo 13 euro, su Amazon è pure a sconto e viene 12 e qualcosa.
Sono 98 pagine piccole escludendo le note.
Leggetelo. Non vi chiedo di leggere gli altri suoi libri, Eresia (20 euro e 400 pagine) e Apocalisse (25 euro e 490 pagine), ma almeno questo che è piccolo… si legge in due ore.
Quando vi invitai a leggere “Vaccinazioni” di Acker (rinnovo invito, e dopo quello non mi beccano più manco per il tetano) che ancora non parlava neanche dei veleni nuovi, mi fu detto di leggere Burioni, lo feci e commentai pure. Io ho avuto il coraggio di cimentarmi con altre idee.

So che non mi credete ma io vi raccontai quello che avevo visto, sia quando parlai del Covid sia dei vaccini. E qui l’ho ritrovato tutto. Ok qui è scritto più scientifico di quanto non feci io ma ve lo dissi che la Tachipirina uccideva, che si poteva benissimo curare già a marzo 2020 con antinfiammatori e un po’’ di eparina se necessaria, che il vaccino non immunizzava e non c’erano stati i tempi per una sperimentazione seria, che non ha salvato nessuno anzi, che c’erano gli effetti avversi.
Ormai dico chiaramente che è un veleno e basta.

Non vi chiedo di cambiare idea ma almeno di leggere chi ha idee diverse dalla vostra. Confrontarsi con altre idee fa sempre bene no? Male che vada vi farete due risate. Se proprio non volete spenderci manco 12 euro ci sono sempre le biblioteche. Non commentate neanche qui se non vi va. Ma leggetelo. È bene avere presente tutti i punti di vista.
Anche perché la verità rende liberi. Solo chi sa di essere stato avvelenato chiederà un antidoto e stavolta pretenderà sia seguita la scienza vera e non gli interessi economici, le teorie malthusiane e le superstizioni. Perché per esempio anche sulle mascherine, già i protocolli scritti nei corsi di aggiornamento della regione Toscana del 2019, dicevano che solo le fpp3, messe e tolte in un certo modo, usa e getta, con altri accorgimenti, potevano far qualcosa contro i virus, non certo le chirurgiche usate come amuleti.
Sul libro concordo su tutto. Io quello che ha scritto l’ho visto.
Sulla data dell’11 marzo però non mi trova d’accordo. È già la data di Fukushima. Io anticiperei al giorno in cui hanno iniziato a parlare del covid, esempio quando la Cina lo rende noto, il 31/12/19.

Edited by Fifi Kuroba - 28/10/2023, 15:02
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2023, 13:29     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Questo libro è in vendita su Amazon? Incredibile :o:

Ma appunto, tutti quelli che anche in questo forum difendevano il "vaccino" anti-covid e sfottevano chi aveva paura delle reazioni avverse dove sono finiti?

La verità rende liberi. Certo, ma se la verità non interessa a nessuno.... -_-

La mia lista di libri da leggere si sta paurosamente allungando...
 
Top
1 replies since 28/10/2023, 04:00   39 views
  Share