Detective Conan Forum

Spy x Family

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2023, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Qualcuno ha visto l'anime o/e letto il manga?

Io sto leggendo il manga, per ora sono al volume 4 finito e lo sto adorando.

1) E' divertente. Sia per i disegni che per le situazioni. Ho riso troppo al finale (quello che capita al nuovo assunto) del capitolo extra sui pinguini.
2) E' interessante per la storia. Se tutti dicessero la verità secondo me sarebbe meglio ma non si creerebbero quelle situazioni, quindi è bello così.
3) I disegni sono molto espressivi e semplici da capire.

Insomma, mi sta piacendo su tutta la linea. Cercherò di recuperare l'anime non appena mi sarò messa in pari con il manga.

Personaggio preferito..... ancora da scegliere con certezza. Forse Loid. O Bond... Ma anche Arya e Yor sono forti e simpatiche. No, penso che li scelgo tutti :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2023, 18:32     +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Io lo seguo ed è bellissimo. Aspetto l'arco su Anya, che sarà pubblicato il primo capitolo domenica e sono al settimo cielo, e soprattutto il clou dell'operazione Strix perché è lì che scopriremo la verità sui fatti e finalmente capiremo a cosa serva Donovan Desmond (perché nel manga/ anime apparte l'incontro degli Imperial Scholar, non so se si scrive così in caso Sorry, non è che come personaggio serva a qualche cosa o faccia qualcosa lui o il suo partito).
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 11:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Siamo già all’arco su Arya? Wow!
Io seguendo solo il manga italiano sono molto più indietro ma non vedo l’ora di leggerlo!
Quali altri archi sono già stati fatti?
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2023, 11:29     +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Il manga italiano è al pari passo con quello Giapponese. Se lo vuoi leggere fino al suo ultimo capitolo uscito (ovvero il 91) vai su Phoneix Scan. Ti dico che il 91 non inizia l'arco di Anya e che attualmente il fandom è diviso su quale arco inizia se sui Desmond o su Anya ma una cosa è sicura: i due personaggi sono collegati e sicuramente sarà l'arco che verrà molto interessante e ricco di storia avvincente
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 22:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Eh ma io sono ancora indietro, per ora ho comprato solo i primi 4 volumi e l’11…. Quindi ho letto solo i primi 4. Spero di riuscire a recuperarne altri a gennaio e mettermi in pari del tutto.

Grazie per avermi detto dove, una volta in pari ci faccio un salto. :D
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2023, 22:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Ok ho recuperato i volumi arretrati. Fino all’11 compreso.
Il primo capitolo del volume 5 mi ha spezzata in due dalle risate. :lollo:
La spia concorrente vabbè ti credo che Loid non sia riuscito a trattenersi. Qualcosa ad un tizio del genere andava detto.
Però la versione finale della ricerca sul lavoro poteva anche leggerla. Cioè manda una bimba in giro senza controllare cosa scrive ma via :lollo:
Però questa espressione vale tutto il manga per ora :lollo:
IMG_1645
Domani leggerò altri volumi ma davvero troppo bello :lol:
 
Web  Top
5 replies since 3/12/2023, 22:09   155 views
  Share