Detective Conan Forum

Ai...ama davvero Shinchan?, Verità fondata o solo ns. fantasia???

« Older   Newer »
  Share  
ShinRan
view post Posted on 3/7/2004, 20:48     +1   -1




Allora, penso sia un pò il dubbio di tutti i fan di Detective Conan , chicca e tormento nel contempo....Ai Haibara alias Shiho Miyano è davvero innamorata di Conan Edogawa alias Shinichi Kudo o siamo solo noi fan ad esserci creati questa fantasia???

Rivediamo in questo topic un pò assieme tutte le tappe che hanno caratterizzato il rapporto Ai/Conan dal loro incontro fino agli sviluppi (anche da noi inediti ) più recenti...analizzando i vari indizi che il buon Gosho ha disseminato qua e là nel suo cammino forse potremmo arrivare a qualche ipotesi più fondata!
 
Top
view post Posted on 3/7/2004, 23:09     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Hmmm..... io penso che, anche se Ai non si è ancora dichiarata apertamente, ormai sono troppi gli indizi che ci portano a dire che è innamorata di conan/shinichi.
Parlando solo ed esclusivamente dei film e di quello che abbiamo visto finora in italia, mi pare che sono già 3 le volte in cui Ai si avvicina pericolosamente a confesare a conan il suo amore: nel finale tagliato da mediaset de "minaccia allo stadio", quando dice che ha 18 anni e sarebbe perfettta per lui (seguito da un "sto scherzando..."), nella recita, peraltro mooolto attinente alla realtà, quando sato si incatena a un criminale in un edificio che sta per essere demolito, e nel film 4, qbir fv qvpuvnen cebcevb ncregnzragr, dhnaqb qvpr n Pbana cvù b zrab "fr creqrffv yn zrzbevn, fnerv sryvpr qv rffrer Nv Unvonen, r qv cbgre genfpbeerer vy erfb qryyn zvn ivgn pba gr, fbygnagb pba gr!" r biivnzrar fhovgb qbcb vy pynffvpb "fgnib fpuremnaqb!"
A me pare che scherzi un po' troppo... non trovate? e poi, anche il modo in cui lo guarda, con quegli occhi da "sei proprio un figo!".... o sbaglio??

Edited by TheKid - 4/7/2004, 00:10
 
Web  Top
*New Daffychan*
view post Posted on 3/7/2004, 23:26     +1   -1




Si, TheKid mi ha proprio rubato le parole!Devo dire ke quando stavano recitando le parti di quella recita e Ai si è dichiarata, io avevo abboccato come un pesce!!!Però...quando nella puntata del castello ha detto ad Ayumi ke per Conan non prova niente di particolare sembrava così sicura!Magari è legata affettivamente a lui perkè ha cercato di salvare la sorella, no?
 
Top
view post Posted on 4/7/2004, 00:12     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (*New Daffychan* @ 4/7/2004, 00:26)
Però...quando nella puntata del castello ha detto ad Ayumi ke per Conan non prova niente di particolare sembrava così sicura!

Ah già, mi ero scordato di quella puntata (e sì che ho pure tradotto il manga in italiano! )
Beh, vi ricordate chi sbuca da dietro due secondo dopo? Agasa! E se Ai l'avesse visto e per quello avrebbe mentito ad Ayumi?
 
Web  Top
Luc@s
view post Posted on 4/7/2004, 09:00     +1   -1




magari cercava di mentire a se stessa perche sapeva che con Shin non aveva molte possibilita !

Edited by Luc@s - 4/7/2004, 10:00
 
Top
Ai_1611
view post Posted on 4/7/2004, 10:11     +1   -1




Io non so più quello che penso in proposito, prima avevo un' opinione precisa, cioè che Ai non fosse innamorata di Conan, adesso, invece, ho forti dubbi...per quanto riguarda il pezzo della recita lì per lì ci sono rimasta così: Poi quando ho visto che non era vero, non ho pensato che potesse essere una dichiarazione vera...magari è un modo simbolico di Gosho per farci capire che l'amore di Ai per Conan non è reale...proprio come non è reale una recita...Il film 4, invece, non l'ho visto, ma non potrebbe essere fbygnagb ha zbqb cre shttver ha nggvzb qnyyn pehqn ernygà vzzntvanaqb han ivgn qvirefn...? Pncvgn pur yr crefbar pur unaab fbssregb gnagb vqrnyvmmvab han ivgn vzzntvanevn, zn qrageb qv ybeb fnaab oravffvzb pur dhrfgn ivgn è vzcbffvovyr qn ernyvmmner r, va sbaqb va sbaqb, tyv sn pbzbqb pur fvn fbygnagb han snagnfvn va phv evshtvnefv, crepué nyyn svar yn cebcevn vqragvgà è cermvbfn...pvbè evaartnaqb Fuvub Zvlnab Nv evaartureroor Nxrzv r v fhbv travgbev r aba fb dhnagb fneroor qvfcbfgn ernyzragr n onenggner yn fhn vqragvgà cre han ivgn pba Pbana...E' un pensiero leggermente contorto, cmq spero di essermi spiegata bene...
Thank you ShinRan per il nuovo topic!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 4/7/2004, 12:48     +1   -1




CITAZIONE
Thank you ShinRan per il nuovo topic!


eh eh qui ci possiamo sbizzarrire ora!


...THEKID : VERAMENTE AI DICE UNA COSA SIMILE NEL QUARTO FILM????? ma si capisce più o meno dalla sua espressione se sta parlando seriamente o se effettivamente sta scherzando come si affretta a dire subito dopo????





 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 4/7/2004, 13:11     +1   -1




Uhm...cmq non si skerza su certe cose, perkè al povero Shinchi poi vengono i dubbi!E anke a noi!!Fosse brutta Ai, allora l'esito sarebbe scontato ma così!!Gosho-sensei gioca sporco!!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 4/7/2004, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (*New Daffychan* @ 4/7/2004, 14:11)
Uhm...cmq non si skerza su certe cose, perkè al povero Shinchi poi vengono i dubbi!E anke a noi!!Fosse brutta Ai, allora l'esito sarebbe scontato ma così!!Gosho-sensei gioca sporco!!

povero Shin...secondo me Ai si diverte anche a metterlo in imbarazzo ed in effetti ci riesce! lui sempre così pacato rimane spesso interdetto dagli atteggiamenti di lei, è forse l'unica a riuscire ad impacciarlo!!!
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 4/7/2004, 13:24     +1   -1




Si, è vero!Ma Ai ci riesce con le sue battute e con le sue uscite diciamo "provocanti" mentre credo ke con Ran la cosa è diversa...basta un'atmosfera un pò seria e la sua presenza per confondere l'impassibile Shinichi!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 4/7/2004, 13:27     +1   -1




Sì hai ragione...diciamo forse che Ai è la persona che meno Shinichi riesce ad interpretare e da qui il disagio che ne deriva , mentre con Ran...bhè va in fibrillazione perchè ne è cotto ovviamente!
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 4/7/2004, 13:34     +1   -1




Giusto...quindi dopo un'attenta analisi possiamo dire ke quello che Shinichi potrebbe provare per la bella e intrigante Ai è un'attrazione, piuttosto ke amore!Ops...sto scendendo nel "carnale"!!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 4/7/2004, 13:36     +1   -1




Sì è vero...^.^ in fondo è pur sempre un ragazzo , la carinissima Ai non può esserle del tutto indifferente anche se il suo vero amore è Ran! ^-^
 
Top
*New Daffychan*
view post Posted on 4/7/2004, 13:43     +1   -1




Oddio...Shinichi avrà l'amante insomma!!!
 
Top
ShinRan
view post Posted on 4/7/2004, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (*New Daffychan* @ 4/7/2004, 14:43)
Oddio...Shinichi avrà l'amante insomma!!!

mi sembra la fic di Luc@s!

...cmq alla fine credo che non si saprà mai se Ai ama davvero Shin...credo che il loro sia un rapporto destinato a restare nell'incertezza, forse è così che Gosho l'ha pensato sin dall'inizio ed oltre a qualche situazione un pò carina tra i due non accadrà mai niente!
 
Top
1550 replies since 3/7/2004, 20:48   35793 views
  Share