Detective Conan Forum


Super spoiler- Sondaggio su Akai...
Poll choicesVotesStatistics
No124 [62.63%]
Si40 [20.20%]
Boh19 [9.60%]
Chi se ne frega15 [7.58%]
Guests cannot vote (Voters: 198)

Super spoiler- Sondaggio su Akai..., Spoilerissimo

« Older   Newer »
  Share  
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 16/6/2007, 20:32     +1   -1




Innanzitutto scusate se ho aperto questo sondaggio un po' in ritardo. ^_^
Ormai sono giorni che mi chiedo se Shuichi Akai sia morto oppure no. Negli ultimi file abbiamo visto Mizunashi Rena sparargli in testa, ma molti di voi sostengono che sia ancora vivo e che sta storia sia una farsa.
Allora,...ditemi cosa ne pensate...è morto oppure no?? :boh:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 16/6/2007, 21:05     +1   -1




Penso propio di no, adeso non so di che faile stai parlando, ma so con certezza che Shiuchi ricomparira, con la stori di Hallowin party, e quindi penso propio che sia tutta un falsa, ma è anche vero che non sono un esperta, e quindi è molto probaile che mi sbalio, ma per me Shiuchi e ancora vivo.
 
Top
giovannino
view post Posted on 16/6/2007, 21:18     +1   -1




io ho votato si al 95% con quell'efferatezza in + l'esplosione della macchina sembrebbe morto sul serio poi... bisognerà fare i conti con l'imprevedibilità di gosho
 
Top
shiho91
view post Posted on 16/6/2007, 21:37     +1   -1




secondo me si anche se spero di sbagliarmi perchè avrei tanto voluto un incontro Akai-Ai e poi la sua morte mi sembra un po' prematura
 
Top
James Black
view post Posted on 16/6/2007, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 16/6/2007, 21:32)
Innanzitutto scusate se ho aperto questo sondaggio un po' in ritardo. ^_^
Ormai sono giorni che mi chiedo se Shuichi Akai sia morto oppure no. Negli ultimi file abbiamo visto Mizunashi Rena sparargli in testa, ma molti di voi sostengono che sia ancora vivo e che sta storia sia una farsa.
Allora,...ditemi cosa ne pensate...è morto oppure no?? :boh:

Akai non è un pivello, non credo si faccia fregare dai MIB, benché creda che Rena sia passata dalla parte dei "buoni". (Comunque secondo me il sondaggio starebbe meglio in spoiler)
 
Top
Kaito Kid 1412
view post Posted on 16/6/2007, 21:56     +1   -1




questo sondaggio è un super spoiler...
SPOILER (click to view)
io so che Akai muore :sisi: ma non dico nulla
 
Top
James Black
view post Posted on 16/6/2007, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Kaito Kid 1412 @ 16/6/2007, 22:56)
questo sondaggio è un super spoiler...
SPOILER (click to view)
io so che Akai muore :sisi: ma non dico nulla

questo lo sanno tutti... si vuole capire se è morto per davvero o no...
 
Top
Kaito Kid 1412
view post Posted on 16/6/2007, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (James Black @ 16/6/2007, 23:18)
CITAZIONE (Kaito Kid 1412 @ 16/6/2007, 22:56)
questo sondaggio è un super spoiler...
SPOILER (click to view)
io so che Akai muore :sisi: ma non dico nulla

questo lo sanno tutti... si vuole capire se è morto per davvero o no...

secondo te
SPOILER (click to view)
uno che viene sparato nel polmone e in testa è ancora vivo??
vediamo un po se ce più realismo in tv...
 
Top
Holmes221
view post Posted on 16/6/2007, 22:21     +1   -1




anche se mi sembra strano mi sa che è morto veramente... :sisi: :cry:
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 16/6/2007, 22:26     +1   -1




io penso proprio di si!!!!
 
Top
giovannino
view post Posted on 16/6/2007, 22:28     +1   -1




diciamo solo in testa perchè indossava il giubbotto antiproiettile, tanto che gin gli dice di sparargli in testa. non lo ha detto esplicitamente ma si capisce che lo indossava
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 22:33     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Confido sull'imprevedibilità di Gosho e rispondo no.
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 22:37     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


I fatti di cui state perlando sono appena accaduti in jap , è da due file che Shuichi Akai sembra essere morto , quindi non c'entra niente che appaia nell'halloween party , in ordine cronologico c'è prima l'halloween party ( epi 345 ) , poi Black Impact , l'istante a portata dell'organizzazione (epi 425) dove Akai ricomparirà , e poi questi ultimi file appena usciti in jap con l'fbi ed i mib ( a partire dal file 595) di cui ancora non ci sono neanche le puntate . In questi ultimi file sembra proprio che Kir l'abbia fatto fuori sotto ordine di Gin e del capo dei Mib , ora quel che abbiamo visto è un colpo di pistola alla pancia , uno alla testa ed una bomba che è stata messa nella sua auto con lui dentro sanguinante , ritrovato un corpo bruciato di un 30 enne , detto così sembra proprio non ci siano dubbi sulla sua morte , ma sapete che quel geniaccio di Gosho se ne può uscire con una delle sue genialate e facci rimanere a bocca aperta :lollo: . Vivo o morto che si dica per il momento sono ambedue delle supposizioni , l'unica cosa certa che dovrebbe essere è che se fosse ancora vivo lo sapremo MOOOOOOLTO avanti perchè ovviamente Gosho non fa una sceneggiata del genere per poi farlo tornare dopo un solo file XD . Chi vivrà saprà :sisi: ( detta nel contesto di Detective Conan sembra quasi portar più sfiga di Conan sta frase XD)


Comunque per quanto è un sondaggio lo sposto in spoiler ugualmente , troppo rischioso nonostante il titolo che rimanga qui :sisi:


Per chi fosse interessato questo è il topic dove si parla di questi file , si parte appunto come detto prima dal 595 :sisi:

https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=5287753



Ps nella mia firma potrete notare la mia espressione felice e contenta quando quel colpo ha colpito la testa di Akai :muhaha: :gin: XD
 
Web  Top
James Black
view post Posted on 16/6/2007, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Gin @ 16/6/2007, 23:37)
I fatti di cui state perlando sono appena accaduti in jap , è da due file che Shuichi Akai sembra essere morto , quindi non c'entra niente che appaia nell'halloween party , in ordine cronologico c'è prima l'halloween party ( epi 345 ) , poi Black Impact , l'istante a portata dell'organizzazione (epi 425) dove Akai ricomparirà , e poi questi ultimi file appena usciti in jap con l'fbi ed i mib ( a partire dal file 595) di cui ancora non ci sono neanche le puntate . In questi ultimi file sembra proprio che Kir l'abbia fatto fuori sotto ordine di Gin e del capo dei Mib , ora quel che abbiamo visto è un colpo di pistola alla pancia , uno alla testa ed una bomba che è stata messa nella sua auto con lui dentro sanguinante , ritrovato un corpo bruciato di un 30 enne , detto così sembra proprio non ci siano dubbi sulla sua morte , ma sapete che quel geniaccio di Gosho se ne può uscire con una delle sue genialate e facci rimanere a bocca aperta :lollo:

E' proprio questo che ho cercato di dire io. Cioè, Akai sembra essere morto, ma non si sa se lo è davvero. Nel senso che nessuno ha trovato il suo corpo ben identificabile.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 16/6/2007, 23:05     +1   -1




Shu è vivo. ^_^
 
Top
354 replies since 16/6/2007, 20:32   9549 views
  Share