Detective Conan Forum


Super spoiler- Sondaggio su Akai...
Poll choicesVotesStatistics
No124 [62.63%]
Si40 [20.20%]
Boh19 [9.60%]
Chi se ne frega15 [7.58%]
Guests cannot vote (Voters: 198)

Super spoiler- Sondaggio su Akai..., Spoilerissimo

« Older   Newer »
  Share  
_Portuguese D. Ace_
view post Posted on 16/6/2007, 20:32     +1   -1




Innanzitutto scusate se ho aperto questo sondaggio un po' in ritardo. ^_^
Ormai sono giorni che mi chiedo se Shuichi Akai sia morto oppure no. Negli ultimi file abbiamo visto Mizunashi Rena sparargli in testa, ma molti di voi sostengono che sia ancora vivo e che sta storia sia una farsa.
Allora,...ditemi cosa ne pensate...è morto oppure no?? :boh:
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 16/6/2007, 21:05     +1   -1




Penso propio di no, adeso non so di che faile stai parlando, ma so con certezza che Shiuchi ricomparira, con la stori di Hallowin party, e quindi penso propio che sia tutta un falsa, ma è anche vero che non sono un esperta, e quindi è molto probaile che mi sbalio, ma per me Shiuchi e ancora vivo.
 
Top
giovannino
view post Posted on 16/6/2007, 21:18     +1   -1




io ho votato si al 95% con quell'efferatezza in + l'esplosione della macchina sembrebbe morto sul serio poi... bisognerà fare i conti con l'imprevedibilità di gosho
 
Top
shiho91
view post Posted on 16/6/2007, 21:37     +1   -1




secondo me si anche se spero di sbagliarmi perchè avrei tanto voluto un incontro Akai-Ai e poi la sua morte mi sembra un po' prematura
 
Top
James Black
view post Posted on 16/6/2007, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (_Portuguese D. Ace_ @ 16/6/2007, 21:32)
Innanzitutto scusate se ho aperto questo sondaggio un po' in ritardo. ^_^
Ormai sono giorni che mi chiedo se Shuichi Akai sia morto oppure no. Negli ultimi file abbiamo visto Mizunashi Rena sparargli in testa, ma molti di voi sostengono che sia ancora vivo e che sta storia sia una farsa.
Allora,...ditemi cosa ne pensate...è morto oppure no?? :boh: