Detective Conan Forum

Test da pazzi

« Older   Newer »
  Share  
~Nadiucc
icon12  view post Posted on 5/7/2007, 18:29     +1   -1




Fate qst test!

ecco il mio risultato

A Love Story
Love Story

Un Tenero giorno di sole a/in Giappone vedi la più Puccio creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Davide , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a mia nonna e dici, "Wow, Ha sicuramente il più allegro corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia pazzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in discarica con me a leggere manga "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " oh c***o! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in discarica , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un tavolo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " Davide è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 11 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 11 anni!"
 
Top
Meitantei Nico
view post Posted on 5/7/2007, 18:41     +1   -1





Un bel giorno di sole a/in Tokyo vedi la più stupenda creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Monica , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Maya e dici, "Wow, Ha sicuramente il più meraviglioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bellissimo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Imola con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che gran bazza, ho trovato la ragazza della mia vita! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Imola , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un filo da pesca che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Monica è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"
 
Top
Conan-kun
view post Posted on 5/7/2007, 18:45     +1   -1




Il mio è questo:

Un discreto giorno di sole a/in luna park vedi la più formidabile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Erika , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mirco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più attivo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sensitivo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in piazza Guelpa con me a leggere i manga "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " la verità è sempre una sola " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in piazza Guelpa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un letto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Erika è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"

Posso dire solo una cosa: bleah!!! :alienff: :...:
 
Top
James Black
view post Posted on 5/7/2007, 19:56     +1   -1




Un divertente modo per farsi pubblicità; per sfizio dopo il deathclock ho fatto anche questo. Ecco la storia:
CITAZIONE
Un caldissimo giorno di sole a/in San mango sul Calore vedi la più desiderata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Elisabetta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a e dici, "Wow, Ha sicuramente il più invitante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia un pervertito , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bagno con me a non si può dire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Deh hi hi ho ho " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bagno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pirla che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno

 
Top
David-san
view post Posted on 5/7/2007, 21:19     +1   -1




Un null giorno di sole a/in null vedi la più null creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Sara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Claudio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bel corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fantastico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in faido con me a ammirare la neve che cade "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Speta un atim! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in faido , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Sara è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 4 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 4 anni!"

XD!!!! Che demenzialità!!!! Comunque lo consiglio a dieci persone XDXD
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 5/7/2007, 22:48     +1   -1




Un simpatico giorno di sole a/in scuola vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è giulia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a alessandro e dici, "Wow, Ha sicuramente il più felice corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia testardo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in discoteca con me a ascoltare musica "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sei stupido federico " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in discoteca , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un specchio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " giulia è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 13:52     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Un Intelligente giorno di sole a/in bar vedi la più Migliore creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Angelo , ed ogni movimento di Lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Domingo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Religioso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Alto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Chiesa con me a Stare al computer "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Nulla è impossibile " e vai con Lui . Quando finalmente arrivi a/in Chiesa , Lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Libro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Angelo è la persona di cui tu sei innamorato/a. Lui lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 14:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,564

Status:


Scusatemi, ma è una specie di catena di san'Antonio...
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 14:50     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Io non lo mando a nessuno chis e ne frega!
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 6/7/2007, 14:54     +1   -1




neanche io lo mando però mi ha fatto ridere...è bello!! :sisi:
 
Top
Luna nel pozzo
view post Posted on 6/7/2007, 22:22     +1   -1




Un misterioso giorno di sole a/in Destiny Island vedi la più pazzerella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Paolo , ed ogni movimento di Lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Grace e dici, "Wow, Ha sicuramente il più magico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in In Capo Al Mondo con me a canticchiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Chi? Io?*me sempre con la testa fra le nuvole* " e vai con Lui . Quando finalmente arrivi a/in In Capo Al Mondo , Lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un manga che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Paolo è la persona di cui tu sei innamorato/a. Lui lei/lui chiederà di te in 2 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 2 anni!"


:lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
Però non la mando, sono nemica giurata delle catene!
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 19:32     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


Un bello giorno di sole a/in svervegia vedi la più strano creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Shin , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a franco e dici, "Wow, Ha sicuramente il più grande corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fantastico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in francia con me a mangiare hotdog "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Shin rules " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in francia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un telefono che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Shin è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 13 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 13 anni!"
 
Top
Haibara Miyano
view post Posted on 31/12/2009, 15:57     +1   -1




ecco il mio :lol:

Love Story


Un tonnoso giorno di sole a/in beika-cho vedi la più bellissimo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è shin-chan , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Haibara e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Pucciolosa corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia divina , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa del dottore con me a uccidere persone "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " fuori di melone " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in casa del dottore , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un filo da pesca che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " shin-chan è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 4 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 4 anni!"


ah..l'amore trionfa :wub: :wub: :wub:
 
Top
_.-SeMpLiCeMeNte•Sissy-._
view post Posted on 31/12/2009, 18:16     +1   -1




Un splendido giorno di sole a/in parigi vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è rolando , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a shalinee e dici, "Wow, Ha sicuramente il più luccicante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia colorato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in roma con me a cantare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " belin, cioè " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in roma , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un tazza che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " rolando è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 25 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 25 anni!"

:blink: :lollo: ahahahh, l'unica cosa vera è: "rolando è il nome della persona di cui ti sei innamorata"!!
 
Top
Ami___96
view post Posted on 9/3/2010, 17:16     +1   -1





Un misterioso giorno di sole a/in parco vedi la più romantico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è michele , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a sara e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sincera corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia dolce , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cinema con me a guardare anime "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " la vita è complicata, gli errori ce li creano gli altri " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in cinema , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pennarello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " michele è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 9 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 9 anni!"

 
Top
22 replies since 5/7/2007, 18:29   533 views
  Share