Detective Conan Forum

transformers

« Older   Newer »
  Share  
Kaito Kid
view post Posted on 7/7/2007, 14:52     +1   -1




nn ho visto nessun topic su questo film e quindi ho deciso di aprirne uno io per sapere che ne pensate. secondo me e stupendo, effetti speciali incredibili e il desing dei personaggi e stupendo. ho letto su wikipedia che faranno altri 2 o 3 film, seguiti di questo. voi che ne pensate?
 
Top
Luna nel pozzo
view post Posted on 7/7/2007, 17:24     +1   -1




Non era male, a me è piaciuto! ^_^
Gli effetti speciali erano grandiosi ma la trama è deboluccia, alcune gag niente male e i combattimenti seri...decisamente non un film per bambini piccoli, nonostante i robottoni. :sisi: :)
Non è un capolavoro ma ho visto film molto ma mooolto peggio. :sisi: :rolleyes:
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 7/7/2007, 18:13     +1   -1




stupendo,è stato anche divertente,e poi c'erano anche i likin park come sotto fondo :clap:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/7/2007, 13:23     +1   -1




Film che si lascia guardare anche se dai, meno male che tra ragazzi, militari, cocche sapientone, agenti governativi ed esperti del computer paffutelli almeno un pò di posto per i presunti protagonisti che danno il titolo al film l' hanno trovato :P .
Commander, ehm Optimus Prime,
SPOILER (click to view)
appare a metà film circa
mentre Megatron, che in originale era un villain coi fiocchi,
SPOILER (click to view)
c' è giusto nel finale solo per spaccare e fare un pò a scazzottate con Optimus
.
I suoi battibecchi con Strascream poi... :lol: a proposito di quest' ultimo nel film dice:"Sono quì per servirvi Lord Megatron.". Eh!?! :blink: Ma se trovava in diverse occasioni qualcosa da ridire e non vedeva l' ora di prenderne il posto (
SPOILER (click to view)
quando ci prova ci rimette i bulloni :unsure: :P
).
Che roba poi Scorponok. Se penso che in originale era ben altra cosa...
La storia vabbé era prevedibile che fosse diversa da quella originale. -_-
Riguardo il seguito temo per Unicron.

P.S. Non hanno messo la mitica sigla. :(
 
Top
Kaito Kid
view post Posted on 9/7/2007, 18:26     +1   -1




be se inseriscono unicron spero che nn lo rovinino come hanno fatto con galactus in f4 vs silver surfer
 
Top
4 replies since 7/7/2007, 14:52   126 views
  Share