Detective Conan Forum

Kogoro ed Eri, 'sti due deficienti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Amhar17 @ 26/1/2012, 10:57) 
CITAZIONE (secrom98 @ 26/1/2012, 02:09) 
amhar17, non e' spoiler, in italia siamo al volume 72, e quando scrissi quel post eravamo al 71... :huh:

Pardon, pensavo che per "spoiler" s'intendessero solo gli episodi, non avevo capito che, una volta uscito il manga (anche se l'episodio non viene ancora trasmesso), non c'è più lo spoiler. Comunque c'è da dire che non tutti acquistano il manga perciò, secondo il mio modesto parere, sarebbe sempre giusto nascondere il messaggio quando si parla di episodi non ancora trasmessi ^_^

ma qua non siamo nella sezione anime... li' non si puo' dire cosa e' successo nel manga e nell'anime no
 
Top
Amhar17
view post Posted on 29/1/2012, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 26/1/2012, 14:23) 
CITAZIONE (Amhar17 @ 26/1/2012, 10:57) 
Pardon, pensavo che per "spoiler" s'intendessero solo gli episodi, non avevo capito che, una volta uscito il manga (anche se l'episodio non viene ancora trasmesso), non c'è più lo spoiler. Comunque c'è da dire che non tutti acquistano il manga perciò, secondo il mio modesto parere, sarebbe sempre giusto nascondere il messaggio quando si parla di episodi non ancora trasmessi ^_^

ma qua non siamo nella sezione anime... li' non si puo' dire cosa e' successo nel manga e nell'anime no

Si ok, ma il mio discorso va al di là delle regole del forum e delle sue sezioni, tutto qui. Penso solo che, indipendentemente da dove lo si scriva, un evento che non è ancora stato trasmesso è pur sempre "inedito" per chi non segue gli spoiler o non acquista il manga.
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 22:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Amhar17 @ 29/1/2012, 21:51) 
CITAZIONE (secrom98 @ 26/1/2012, 14:23) 
ma qua non siamo nella sezione anime... li' non si puo' dire cosa e' successo nel manga e nell'anime no

Si ok, ma il mio discorso va al di là delle regole del forum e delle sue sezioni, tutto qui. Penso solo che, indipendentemente da dove lo si scriva, un evento che non è ancora stato trasmesso è pur sempre "inedito" per chi non segue gli spoiler o non acquista il manga.

se questo e' un tuo pensiero, va bene, pero' in teoria non ci sarebbe alcun divieto a scrivere nella sezione personaggi, delle cose avvenute nel manga e nell'anime no, tant'e' che secondo me nell'anime italiano queste cose ci saranno fra tre anni -_- gia' mi e' parso strano che sono arrivati fino a okiya :sisi: poi alla fine non e' uno spoilerone grande, i soliti tira e molla tra kogoro ed eri :asd:
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Alicia

Status:


Cosa ne pensate della coppia Goro - Eri ? qualcuno la adora come me? :lollo: li trovo semplicemente perfetti e mi fan morire di risate. Penso torneranno insieme
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 22:14     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
516

Status:


QUOTE (Celiane3 @ 11/17/2020, 09:59 PM) 
Cosa ne pensate della coppia Goro - Eri ? qualcuno la adora come me? :lollo: li trovo semplicemente perfetti e mi fan morire di risate. Penso torneranno insieme

A me stanno abbastanza simpatici, spero pure io che tornino insieme, anche perche' Ran ne sarebbe molto felice.
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 14:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE (Celiane3 @ 17/11/2020, 21:59) 
Cosa ne pensate della coppia Goro - Eri ? qualcuno la adora come me? :lollo: li trovo semplicemente perfetti e mi fan morire di risate. Penso torneranno insieme

Sono una coppia che è stata pensata unicamente per creare delle vicende comiche al riguardo, però fino alla comparsa di Yumi e Haneda, il momento romantico più bello del manga era stato con loro due. Penso che a Gosho piacciano molto come coppia, probabilmente si identifica in Kogoro :asd: e quindi riesce a creare dei bei momenti fra i due, ma temo che non ci sia in serbo una riconciliazione della coppia causa il comportamento di Kogoro con le altre donne
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 14:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


È stata un altra coppia buona ma allungata fino all'inverosimile e diventata pallosissima, come sato e Takagi. Anzi, loro son stati gestiti meglio in confronto. Secondo me doveva concludersi col volume 27, nel caso dove Kogoro è sospettato di omicidio. Infatti in quel caso Eri aiuta a scagionarlo e dopo Kogoro praticamente si dichiara. Però Gosho ha voluto mettere quella gag idiota delle cuffie nelle orecchie in cui Eri alla fine sente tutto ma fa finta di niente, una cosa nonsense. Sarebbe stato perfetto chiuderla lì. Il fatto che "eh ma se Eri ritorna a casa, scopre Conan" è un idiozia che non regge più, poteva valere nei primi casi. Eri lo ha visto miliardi di volte parlare col farfallino mentre Kogoro dormiva e non ha mai sospettato nulla. Semplicemente Gosho non li fa mettere insieme per la solita cosa delle sue romance tira e molla e perché tutto deve rimanere come a inizio manga per lo status quo, ovvero Conan che vive solo con Ran e Kogoro. Ma non perché verrebbe scoperto, ma proprio perché Gosho è fissato a lasciare tutto congelato fino a fine manga.

EDIT: ma poi perché sta in spoiler sto topic? :lol:
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 14:50     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Io penso che hai aperto un topic doppio che già esisteva qua :asd: Gli elenchi sezioni sono lì per essere utilizzati :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 15:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Grazie Halle per avermi indirizzato qua, rido per due cose:

1) i miei post da bimbo piccino :cry:

2) il sottotitolo del topic ahahahahahaha come ho letto "sti due deficienti" son morto dal ridere, mitica la mod Vermouth :asd:
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ho spostato tutti i messaggi così potete continuare la discussione.
CITAZIONE
1) i miei post da bimbo piccino

Incredibile più corti di 15 righe!
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 16:10     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
531

Status:


Kogoro ed Eri non mi dispiacciono, ma separati, sinceramente non vorrei mai tornassero a vivere insieme sotto lo stesso tetto...
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 16:28     -1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Halle @ 18/11/2020, 15:58) 
Ho spostato tutti i messaggi così potete continuare la discussione.
CITAZIONE
1) i miei post da bimbo piccino

Incredibile più corti di 15 righe!

:asd:
Tutta invidia
 
Top
86 replies since 30/7/2004, 20:36   2547 views
  Share